Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Elaborazione dei testi letterali > [ETL- Degli Antoni] Diario del corso
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 916 (0.12 al dì)
Location: milano
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao :-o
ho letto i post presenti in questo forum, cosi eviterò di kiedere cose a cui hai già risposto.. o almeno spero d non ripeterle :D

mi sono iscritta oggi al corso, attraverso webcem, e ho inviato il file relativo al gruppo così come la mail al docente..

essendo oggi la prima lezione ke ho frequentato, non mi è ben kiara la modalità d'esame, anke se mi è stato detto da alcuni studenti ke devo preparare il sito del gruppo (di cui ho letto qui le specifiche :-D)

esiste un appello scritto?
oltre al sito ci sono esercitazioni relative alle lezioni che ho perso?

se poi qualcuno avesse appunti da passarmi mi contatti.. e ringrazio in anticipo per questo :D

12-05-2005 12:57
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 655 (0.09 al dì)
Location: Hogwarts
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao e benvenuta!
Ok per l'iscrizione e per il gruppo: per le news tieni d'occhio il forum di ETL - degli Antoni sul WEBCEM dove ci sono tutte le ultime notizie sul corso.
Per l'esame si è parlato di colloquio orale col prof sul lavoro svolto durante il corso.
Per gli appunti , stiamo aspettando l'approvazione del prof. per poterli mettere sul WEBCEM.

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!

12-05-2005 19:32
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marlen
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 219 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 6 Days, 5:41:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
sono nuova

Ciao a tutti

scusate dobbiamo registrarci al sito che password devo mettere.
E poi quando ci siamo registrate sempre li si forma il gruppo o dobbiamo andare dal prof. o dagli assistenti?
Grazie per le info.

25-05-2005 15:48
Click Here to See the Profile for marlen Click Here to See the Blog of marlen Click here to Send marlen a Private Message Visit marlen's homepage! Find more posts by marlen Add marlen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:lol:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

25-05-2005 19:03
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

post doppio :lol:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

25-05-2005 19:03
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 655 (0.09 al dì)
Location: Hogwarts
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

"Premio volpe 2005" è il titolo del nuovo concorso a premi che sarà istituito sul WEBCEM di ETL, riservato agli studenti paaaaaaarticolarmente furbi
(non è uno scherzo, lo facciamo davvero!!)

Ho il piacere di comunicarvi che (come potete vedere) abbiamo ottime e numerose nomination
:lol: :lol: :lol:

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!

25-05-2005 21:44
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 655 (0.09 al dì)
Location: Hogwarts
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

per Marlen (quella nuova):
non ti scoraggiare: è normale! tutti facciamo pezze prima o poi ( io ne ricordo di mie veramente storiche!!)
... comunque, se dessi uno sguardino ai messaggi un po' più in su in questo thread. o magari vai sul WEBCEM di ETL optri trovare tutte le info in merito
ah .... la password dovrebbe essere una cosa personale e segreta fra te e te......

per registrare il tuo gruppo, entra nel forum di ETL e mandami un messaggio seguendo le istruzioni.

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!

25-05-2005 21:49
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 655 (0.09 al dì)
Location: Hogwarts
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
AVVISO APPELLO DEGLI ANTONI

Il primo appello di ETL prof. Degli Antoni sarà in data 22 giugno (iscrizione sul SIFA), quindi eccovi i requisiti per poterlo sostenere:

1 - Formare un gruppo max 3 persone - registrarsi sul wEBCem di ETL - Degli Antoni e verificare la propria registrazione nel proprio gruppo (in caso contrario comunicarlo subito sul Forum)
2 - Realizzare un sito web di gruppo pubblicato e verificare che il link sia presente nell'elenco gruppi del WebCem (in caso contrario comunicarlo subito sul Forum)
3 - Serve anche il logo del gruppo pubblicato sulla descrizione del gruppo: verificare che ci sia e che si veda bene (deve essere quadrato e in formato jgp): in caso contrario allegarlo ad un messaggio sul Forum.

ATTENZIONE: no sito - no logo - no link = no esame !!!

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!

26-05-2005 13:56
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 655 (0.09 al dì)
Location: Hogwarts
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Lezione ONLINE via MSN

Il prof organizzerà una lezione via MSN (la versione 7 è scaricabile dal sito Microsoft Italia) in cui si tenterà una connessione di gruppo degli studenti del corso.

Siete quindi pregati di:
- installare MSN mettendo la votra mail, il vostro nome, quello del gruppo, e mettendo una vostra foto nell'avatar di MSN in modo che il prof. vi possa riconoscere.
- mandare una Email al prof. perchè vi registri nel suo MSN.
- attendere che il prof comunichi la data e l'ora dell'incontro.

ciao

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!

26-05-2005 14:02
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
peppe84
.amico.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 28 (0.00 al dì)
Location: galatina
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 8:46:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti....
visto che non ho seguito tutte le lezioni, vorrei sapere se c'è qualche sito da quale posso prendere un po di materiale (sempre relativo ai vari punti per la costruzione del sito)!
mi affido a chiunque :)

27-05-2005 12:07
Click Here to See the Profile for peppe84 Click here to Send peppe84 a Private Message Find more posts by peppe84 Add peppe84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 396 (0.06 al dì)
Location: rovello p.
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma quante volte hai cliccato su post replay??????????

se guardi nella prima pagina di questa sezione puoi trovare quanto richiesto per il progetto:

sintetizzo, però vai a vedere le richieste esplicite,

devi fare un sito, in gruppo max 3 persone, altrimenti da solo
il sito dev'essere conforme al w3c e deve contenere 1 pagina in xhtml. i contenuti sono : logo (da creare), il motto oppure una frase che sia inerente al contesto (es logo- frase), il tuo curriculum vitae , interessi informatici e il tuo paese di provenienza. Devi inoltre avere uno spazio web dove trasferire i file del sito, puoi acquistarlo oppure puoi averlo gratis (es lycos ).
Puoi andare su webcem e vedere nella sezione gruppi alcuni progetti già consegnati e prenderli come esempio.
oppure vai
http://www.dsy.it/forum/showthread....threadid=19661.

La prossima volta fai attenzione con i replay.
Ciao

27-05-2005 16:36
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 396 (0.06 al dì)
Location: rovello p.
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by annaberolo
ma quante volte hai cliccato su post replay??????????


sintetizzo, però vai a vedere le richieste esplicite,

devi fare un sito, in gruppo max 3 persone, altrimenti da solo
il sito dev'essere conforme al w3c e deve contenere 1 pagina in xhtml. i contenuti sono : logo (da creare), il motto oppure una frase che sia inerente al contesto (es logo- frase), il tuo curriculum vitae , interessi informatici e il tuo paese di provenienza. Devi inoltre avere uno spazio web dove trasferire i file del sito, puoi acquistarlo oppure puoi averlo gratis (es lycos ).
Puoi andare su webcem e vedere nella sezione gruppi alcuni progetti già consegnati e prenderli come esempio.
oppure vai
sul sito http://www.html.it

La prossima volta fai attenzione con i replay.
Ciao

27-05-2005 16:44
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 396 (0.06 al dì)
Location: rovello p.
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusa se nel primo post ho frainteso la tua richiesta, mi sono corretta nel secondo.

Sul sito devi inserire anche gli esercizi dati di volta in volta a lezione e con relativo svolgimento, per questo non posso aiutarti essendo una lavoratrice non ho seguito le lezioni.

27-05-2005 16:48
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1502 (0.21 al dì)
Location: Casal - Majiur!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Guinan
per Marlen (quella nuova):
non ti scoraggiare: è normale! tutti facciamo pezze prima o poi ( io ne ricordo di mie veramente storiche!!)
... comunque, se dessi uno sguardino ai messaggi un po' più in su in questo thread. o magari vai sul WEBCEM di ETL optri trovare tutte le info in merito
ah .... la password dovrebbe essere una cosa personale e segreta fra te e te......

per registrare il tuo gruppo, entra nel forum di ETL e mandami un messaggio seguendo le istruzioni.


Forse Marlen intendeva la password d'accesso al corso specifico di Degli Antoni, perchè c'è sia l'iscrizione a Webcem con password personale e poi c'è la passwor che t iscrive automaticamente al corso che selezioni... non so se mi sono spiegata...
Praticamente, un conto è registrarsi al webcem generale e un conto è comparire nel singolo corso (infatti vicino all'elenco dei corsi si trova l'icona della chiave che indica ke ci vuole una password)...

T ricordi ke all'ultima lezione c'era un tipo che diceva di essere iscritto ma che in realtà non compariva tra l'elenco di ETL? Praticamente era iscritto a IUM (che mi sembra senza password) e gli ho fatto mettere la password che serve per ETL... questa non è segreta, perkè è uguale per tutti (ra l'altro il prof l'ha detta in classe)... cmq, per non sbagliare niente, ki nn si riesce ad iscrivere a ETL mi mandi un PM che gli dico la password... se poi mi dai il permesso, la rendo pubblica...

Ah! Io ho appunti, indirizzi Internet deti dal prof ed esercizi ...

27-05-2005 18:41
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 734 (0.10 al dì)
Location: a casa mai
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kintaro
Forse Marlen intendeva la password d'accesso al corso specifico di Degli Antoni, perchè c'è sia l'iscrizione a Webcem con password personale e poi c'è la passwor che t iscrive automaticamente al corso che selezioni... non so se mi sono spiegata...
Praticamente, un conto è registrarsi al webcem generale e un conto è comparire nel singolo corso (infatti vicino all'elenco dei corsi si trova l'icona della chiave che indica ke ci vuole una password)...

T ricordi ke all'ultima lezione c'era un tipo che diceva di essere iscritto ma che in realtà non compariva tra l'elenco di ETL? Praticamente era iscritto a IUM (che mi sembra senza password) e gli ho fatto mettere la password che serve per ETL... questa non è segreta, perkè è uguale per tutti (ra l'altro il prof l'ha detta in classe)... cmq, per non sbagliare niente, ki nn si riesce ad iscrivere a ETL mi mandi un PM che gli dico la password... se poi mi dai il permesso, la rendo pubblica...

Ah! Io ho appunti, indirizzi Internet deti dal prof ed esercizi ...

tu hai appunti e indirizzi internet detti dal prof e non me li hai ancora mandati? pino1983@msn.com.....grazie caro!

28-05-2005 11:54
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:02.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.064 seconds (60.92% PHP - 39.08% MySQL) con 24 query.