Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [DSY]Elezione Moderatori Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Sei d'accordo con un eventuale elezione dei Mod's?
Si sono d'accordo
No, devono essere eletti solo dallo staff
non saprei
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (33): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Registered: Jun 2004
Posts: 204 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pegasus83
Sei tornato? quanto tempo....


uè ciao bbello si ero jailato tipo.

Poi mi hanno sjailato.

AHHAAHAHAHAH.


boh.

__________________
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

05-11-2004 22:04
Click Here to See the Profile for Dani83 Click here to Send Dani83 a Private Message Find more posts by Dani83 Add Dani83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 4454 (0.55 al dì)
Location: Milano / Erba
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Alf
Oddio ... forse ho letto male ma non mi pareva avessero parlato di sostituire nessuno ne rivoluzionare le cose.

Come protesta, come ho detto, non trovo assolutamente utile la cosa.
La trovo interessante come proposta, tutto qui.
Un modo per far sentire tutti un po' piu' "importanti" nel dsy :)


beh, non sarà una protesta ma uno che mi parla di eleggere il mod mi da l'impressione di non essere contento di quelli attuali. altrimenti che bisogno c'è di sceglierne altri?

tra l'altro una elezione (lo vediamo ogni giorno) non mette mai tutti d'accordo. il mod eletto sarebbe gradito (si spera) a chi lo ha votato, ma agli altri? potrebbero addirittura sentirsi meno liberi e "tutelati" da un mod che non hanno voluto.

credo che sia possibile rendere partecipi gli utenti di alcune decisioni, ma sicuramente non nella scelta di un mod. il moderatore è parte dello staff pertanto ritengo che la cosa più importante sia che piaccia ai "colleghi", non vi pare?
un mod imposto dagli utenti e magari non gradito allo staff sarebbe molto peggio di uno simpatico allo staff e inviso ai suoi utenti

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm

05-11-2004 22:04
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ReQuIeM
Il primo che passa? Io personalmente mi sento in grado di dire se un utente (per me) è capace o meno di fare il moderatore.

Ultimamente ci sono un pò di lamentele su come vengono applicate le regole (io stesso ne porto avanti un bel pò :asd: ), quindi questa idea mi sembra interessante, democratica e costruttiva.


Lo so Req, ma il "primo che passa" che intendevo io era riferito a quello che potrebbe pensare lo staff...

E poi...come si potrebbe organizzare un'elezione seria poi?

Anche secondo me non sarebbe poi malaccio come cosa, ma vedo troppi ostacoli di fronte alla sua realizzazione

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

05-11-2004 22:09
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Dani83
uè ciao bbello si ero jailato tipo.


Off-Topic:
ne eri anche fiero immagino :asd:

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

05-11-2004 22:10
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by recoil
beh, non sarà una protesta ma uno che mi parla di eleggere il mod mi da l'impressione di non essere contento di quelli attuali. altrimenti che bisogno c'è di sceglierne altri?

tra l'altro una elezione (lo vediamo ogni giorno) non mette mai tutti d'accordo. il mod eletto sarebbe gradito (si spera) a chi lo ha votato, ma agli altri? potrebbero addirittura sentirsi meno liberi e "tutelati" da un mod che non hanno voluto.


Si chiama democrazia :roll:


un mod imposto dagli utenti e magari non gradito allo staff sarebbe molto peggio di uno simpatico allo staff e inviso ai suoi utenti


Mah...

05-11-2004 22:11
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by recoil
beh, non sarà una protesta ma uno che mi parla di eleggere il mod mi da l'impressione di non essere contento di quelli attuali. altrimenti che bisogno c'è di sceglierne altri?

tra l'altro una elezione (lo vediamo ogni giorno) non mette mai tutti d'accordo. il mod eletto sarebbe gradito (si spera) a chi lo ha votato, ma agli altri? potrebbero addirittura sentirsi meno liberi e "tutelati" da un mod che non hanno voluto.

credo che sia possibile rendere partecipi gli utenti di alcune decisioni, ma sicuramente non nella scelta di un mod. il moderatore è parte dello staff pertanto ritengo che la cosa più importante sia che piaccia ai "colleghi", non vi pare?
un mod imposto dagli utenti e magari non gradito allo staff sarebbe molto peggio di uno simpatico allo staff e inviso ai suoi utenti

Come dicevo cambiare gli attuali non mi vede molto d'accordo.
Assume piu' l'aria di una protesta.
Sul fatto che non siano tutti d'accordo beh su cosa mai la gente e' tutta d'accordo ? :) C'e' un detto: "Il mondo e' bello perche' e' vario".
Poi risottolineo il fatto che per quanto mi riguarda "l'elezione" passava prima da 1) esigenze reali dello staff di ampliarsi 2) presentazione dei "candidati" allo staff e loro "istruzione".
Forse e' meglio aggiungere che se un candidato per qualche motivo non va bene per lo staff non verra' neppure considerato :)

Cmq mi pareva chiaro che prima di tutto gli admin devono essere d'accordo sulla cosa e sui candidati. :)


Esempio:
Si candidano Alf, recoil, ReQuIem, Renaulto e SIMBIOS.
Questo perche' servono 2 nuovi mod.
Tutti leggono le norme e parlano con lo staff.
SIMBIOS rinuncia...

Gli altri 4 sono d'accordo.
Lo staff esclude Alf perche' lo ritiene inadatto.
Arrivati a questo punto fanno decidere ai dsyni 2 persone fra recoil, ReQuIeM e Renaulto (poiche' per loro sono tutti e 3 adatti)


:)
Una roba del genere la trovo interessante ... altrimenti .. boh

Capperi da quanto scrivo :look: sembra che sia stato io a proporre la cosa ... :look:

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

05-11-2004 22:12
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il tuo esempio è incongruente e totalmente incompatibile con la realtà.





















:asd:

05-11-2004 22:16
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ReQuIeM
Il tuo esempio è incongruente e totalmente incompatibile con la realtà.

:asd:


Ehi io ti voterei ;)

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

05-11-2004 22:17
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi sa che non hai capito.... Io non mi candiderei, è quello il fatto...

05-11-2004 22:20
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 5381 (0.71 al dì)
Location: Mediolanum
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ReQuIeM
Mi sa che non hai capito.... Io non mi candiderei, è quello il fatto...

:roll:
Si' che avevo capito ...
Ho risposto con una battuta.
I nomi che ho fatto erano solo esemplificativi ho preso i primi 5 che mi sono venuti in mente del presente 3d ;)

Neppure io credo mi candiderei ... :asd:

__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

05-11-2004 22:21
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per me è cosa buona e giusta, e non vedo motivo alcuno di iniziare a gridare al lupo...

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

05-11-2004 23:35
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io NON sono d'accordo.

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

05-11-2004 23:52
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
10t8or
dsy adminz
=)

User info:
Registered: Feb 2002
Posts: 2189 (0.27 al dì)
Location: QUI
Corso: Ho gia dato..
Anno: oo
Time Online: 10 Days, 14:48:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io per ora posso dirvi che non solo sta cosa e' ciclica.. ma si verifica pure ogni santo mese di novembre di ogni anno!! roba da non crederci!
;)
cmq vi volevo far notare che il sito che state fruendo altro non e' che un servizio agli studenti messo a disposizione da altri studenti volontari e che e' sotto la responsabilita' di alcuni di loro dal punto di vista sia legale/giuridico che morale come obbiettivi di serieta' e funzionalita'..
quindi tenete presente anche questo, che sicuramente fa del dsy tutto tranne che un luogo dove sperimentare la massima democrazia e tantomeno il luogo dove tutte le cose (compreso, perche no, anche il regolamento) non possono essere perfette.. ma per noi almeno DEVONO:
- funzionare
- essere il piu' professionali possibili
- avere come missione principale l'essere uno strumento per la didattica.. poi ben venga la comunity
e infine deve:
- pararci il culo!

poi se ci sono problemi, questioni da discutere, facciamolo.. in maniera formale e costruttiva..

ciao,
tent:wq

__________________
Dr. Ma. Lol. Francisco Peralta Aguaron
francisco@dico.unimi.it - http://www.10t8or.com
No SW Patents.. Mazzetta?!

Last edited by 10t8or on 06-11-2004 at 00:33

06-11-2004 00:31
Click Here to See the Profile for 10t8or Click Here to See the Blog of 10t8or Click here to Send 10t8or a Private Message Visit 10t8or's homepage! Find more posts by 10t8or Add 10t8or to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

tent rulez

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

06-11-2004 00:58
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 2340 (0.29 al dì)
Location: in una fibra ottica
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

da utente del dsy dico la mia:

io proporrei l'auto moderazione, se ci fosse non ci sarebbe bisogno dei moderatori e quindi niente problemi di questo tipo no? peccato sia UTOPIA :D

una volta ho letto una frase di un folle che diceva:

"La democrazia è il governo dei peggiori"



forse non era proprio folle....



il tutto IMHO ovviamente

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein

06-11-2004 01:15
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (33): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.084 seconds (55.05% PHP - 44.95% MySQL) con 28 query.