Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CINEMA] Troppo Belli.....
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xtreme82
una volta ho conosciuto una tipa al mare che mi ha detto che aveva chiesto l'autografo a costantino e lui le aveva risposto:"Adesso che ti ho fatto l'autografo cosa mi dai in cambio"..E lei logicamente gli ha ridato indietro l'autografo..E' proprio un uomo di m***a...


Una testata ci stava ;)

28-04-2005 11:02
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 440 (0.06 al dì)
Location: Bollate
Corso: Informatica laurea triennale
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 2:35:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quando penso a requiem mi viene in mente il protocollo di routing RIP.
Magari vai e ti trovi una tabbozza che ti fa vestire come i video di mtv e ballare il rap.
Bella zio, parola!

28-04-2005 11:04
Click Here to See the Profile for torak Click Here to See the Blog of torak Click here to Send torak a Private Message Find more posts by torak Add torak to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by REQUIEM
Una testata ci stava ;)


io gli davo un pedata nei coglioni così almeno non trombava più...a parte che un mio amico che lavora dentro in mediaset mi ha detto che è gay....

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

28-04-2005 11:10
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by torak
Quando penso a requiem mi viene in mente il protocollo di routing RIP.
Magari vai e ti trovi una tabbozza che ti fa vestire come i video di mtv e ballare il rap.
Bella zio, parola!


yo ;)

28-04-2005 11:12
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.89 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Off-Topic:
mi sfugge il nesso fra requien e RIP

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

28-04-2005 11:17
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.40 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xtreme82
una volta ho conosciuto una tipa al mare che mi ha detto che aveva chiesto l'autografo a costantino e lui le aveva risposto:"Adesso che ti ho fatto l'autografo cosa mi dai in cambio"..E lei logicamente gli ha ridato indietro l'autografo..E' proprio un uomo di m***a...

:shock:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

28-04-2005 11:17
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 0m4r
Off-Topic:
mi sfugge il nesso fra requien e RIP


Off-Topic:
Non sono stupito ;)

28-04-2005 11:23
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
olo83
.primate.

User info:
Registered: May 2003
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:41:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sapete qual'è la cosa brutta??? è che conosco alcune ragazze che mi hanno dato dell'invidioso solo perchè dicevo ke erano dei montati e ke non sapevanno fare un emerito c***o se non quello di levarsi la maglietta in discoteca... ora dopo questa prova di recitazione spero ke mi diano ragione!!!!

__________________
Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

28-04-2005 11:45
Click Here to See the Profile for olo83 Click Here to See the Blog of olo83 Click here to Send olo83 a Private Message Find more posts by olo83 Add olo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.40 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by olo83
sapete qual'è la cosa brutta??? è che conosco alcune ragazze che mi hanno dato dell'invidioso solo perchè dicevo ke erano dei montati e ke non sapevanno fare un emerito c***o se non quello di levarsi la maglietta in discoteca... ora dopo questa prova di recitazione spero ke mi diano ragione!!!!

Non credo proprio... :sbonk:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

28-04-2005 11:58
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by olo83
sapete qual'è la cosa brutta??? è che conosco alcune ragazze che mi hanno dato dell'invidioso solo perchè dicevo ke erano dei montati e ke non sapevanno fare un emerito c***o se non quello di levarsi la maglietta in discoteca... ora dopo questa prova di recitazione spero ke mi diano ragione!!!!



invidiosi di che cosa,del nulla....

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

28-04-2005 11:58
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
olo83
.primate.

User info:
Registered: May 2003
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:41:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xtreme82
invidiosi di che cosa,del nulla....


è quello ke dico anke io!!!!!! :sad:

__________________
Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

28-04-2005 12:01
Click Here to See the Profile for olo83 Click Here to See the Blog of olo83 Click here to Send olo83 a Private Message Find more posts by olo83 Add olo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.40 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by olo83
è quello ke dico anke io!!!!!! :sad:

Ma che ragazze frequenti? :shock:
:asd:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

28-04-2005 12:03
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1926 (0.27 al dì)
Location: Milano
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh guarda non c'è bisogno di cercare tanto...

__________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

28-04-2005 12:07
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 163 (0.02 al dì)
Location: Villasanta (MI)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Curioso poi che ci si lamenti del fatto che la gente preferisca i film USA quando le produzioni italiane son destinate ad un pubblico di 12enni che persino "Cioè" considererebbe troppo stupide per il target della rivista.

Obiettivamente però se nei cinema ha più spazio "Troppo belli" piuttosto che, esempio, "Spanglish" con Adam Sandler, vuol dire che ottiene gran riscontro di pubblico...
...così come Buona Domenica, Amici, Saranno Famosi e tutto il resto.

__________________
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

28-04-2005 12:17
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 1939 (0.25 al dì)
Location: milano trasferta
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

infatti... fortuna che almeno questo sta facendo flop...

e loro ovviamente hanno risposto "si si è facile darci contro..." ... ma :lol:

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.

28-04-2005 12:31
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.053 seconds (74.92% PHP - 25.08% MySQL) con 30 query.