Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Viry
A me dissero che il correlatore non e' necessario, se e' impossibilitato a partecipare deve scrivere un paio di righe da consegnare al presidente di commissione (almeno, 6 mesi fa mi hanno detto cosi')
Pero' secondo me una persona "dalla tua parte" non puo' che aiutare durante la discussione e quando decidono il tuo voto di laurea.

io nn conosco la prassi..questo vuol dire che lui dovrebbe stare vicino a me durante l'esposizione?

spero di no...pensavo stesse nel pubblico...

aspetto notizie ufficiali :asd:

Ciauuuz

01-10-2006 20:35
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

vicino a te no... ma tra il pubblico della prima fila si....

01-10-2006 20:40
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]

Post actions:

La mia correlatrice era presente e non ha fatto assolutamente nulla se non ascoltarmi e applaudirmi alla fine !!!

Era una correlatrice esterna, cioè aziendale...

01-10-2006 21:55
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

il mio correlatore aziendale sicuramente non potrà essere presente, sapete dirmi qualcosa su cosa devo fare in questo caso? (le citate 4 righe...)??

confermate che entrambi i documenti (tesi e riassunto) possano essere firmati solo dal relatore?

grazie^^

p.s. per il riassunto prima lo faccio firmare e poi lo inserisco nel sito, giusto?

two souls entwine

Last edited by cia on 01-10-2006 at 23:58

01-10-2006 23:52
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]

Post actions:

Originally posted by cia
p.s. per il riassunto prima lo faccio firmare e poi lo inserisco nel sito, giusto?

attento che il riassunto non proprio un riassunto e basta...devi compilare diversi campi...
ti conviene loggarti sul sito con le credenziali che ti sono state mandate...
da quello che ho capito, vanno compilati tutti i campi e nel momento in cui selezioni che sono definitivi, viene mandata una mail al tuo relatore. A quel punto, lui lo conferma, ti torna indietro una mail di conferma e stampi il modulo che il sito ti rilascia...a quel punto lo fai firmare al relatore...
è un giro un po' incasinato...ma mi sembra di aver capito sia così..
stasera lo faccio ed eventualmente faccio sapere!
:ciao:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

02-10-2006 06:47
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Originally posted by cia
il mio correlatore aziendale sicuramente non potrà essere presente, sapete dirmi qualcosa su cosa devo fare in questo caso? (le citate 4 righe...)??

confermate che entrambi i documenti (tesi e riassunto) possano essere firmati solo dal relatore?

grazie^^

Il riassunto lo devi inserire nel sito (compilando ogni sezione) e poi stampare (c'è un link in basso "stampa per la segreteria") e alla fine farlo firmare del relatore.

Last edited by lucav on 02-10-2006 at 08:04

02-10-2006 07:58
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

allora...questa procedura dell'inserimento...attesa della conferma...e menate varie mi sembra una cazzata...

io la tesi la faccio firmare venerdi che è il 6 ottobre...

io mi faccio il riassunto...appena lo finisco lo inserisco in quel sito...lo stampo a casa mia...e lo porto dal prof...perche sono sicuro che quella mail non la leggera mai...e poi il mio relatore è GDA che spesso non si tvoa in dipartimento il lunedi e il martedi perche è a crema...lunedi e martedi che sono il 9 e il 10...

tempi sfasati perchè la sessione inizia il 16...e quindi riuscirebbe a vederlo se tutto va bene mercoledi 11...

io nn ho tutto questo tempo da perdere visto che lavoro...

per cui mi faccio il riassunto..lo inserisco..e lo stesso giorno lo faccio firmare...

tutti sti casini sono sempre le solite cagate all'italiana...per una tesi poi che nessuno caga...

02-10-2006 08:54
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by papousek
allora...questa procedura dell'inserimento...attesa della conferma...e menate varie mi sembra una cazzata...

io la tesi la faccio firmare venerdi che è il 6 ottobre...

io mi faccio il riassunto...appena lo finisco lo inserisco in quel sito...lo stampo a casa mia...e lo porto dal prof...perche sono sicuro che quella mail non la leggera mai...e poi il mio relatore è GDA che spesso non si tvoa in dipartimento il lunedi e il martedi perche è a crema...lunedi e martedi che sono il 9 e il 10...

tempi sfasati perchè la sessione inizia il 16...e quindi riuscirebbe a vederlo se tutto va bene mercoledi 11...

io nn ho tutto questo tempo da perdere visto che lavoro...

per cui mi faccio il riassunto..lo inserisco..e lo stesso giorno lo faccio firmare...

tutti sti casini sono sempre le solite cagate all'italiana...per una tesi poi che nessuno caga...

Io sono riuscito a fare tutto, senza aspettare l'ok del prof per il riassunto, mi sono presentato da lui con il foglio in mano e me l'ha firmato senza dire nulla (forse perchè andava bene così...).

Inserisci il riassunto nel sito e stampalo appena puoi, per fartelo firmare dal relatore.
Tieni conto che il riassunto è diviso in sezioni.

02-10-2006 10:00
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:

Post actions:

ok, per il riassunto c'è anche scritto:

"Inoltre occorrerà consegnare presso la Segreteria Didattica 7 copie del riassunto firmate dal relatore 7 giorni prima della discussione. "

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=3987

quindi una volta firmato faccio 7 copie e le porto anch'esse in segreteria, o non è necessario?

x le altre domande avete conferme?

two souls entwine

02-10-2006 13:01
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
casper

User info:

Post actions:

Originally posted by cia
ok, per il riassunto c'è anche scritto:

"Inoltre occorrerà consegnare presso la Segreteria Didattica 7 copie del riassunto firmate dal relatore 7 giorni prima della discussione. "

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=3987

quindi una volta firmato faccio 7 copie e le porto anch'esse in segreteria, o non è necessario?

x le altre domande avete conferme?

non servono sette copie...
quello era per la sessione di luglio...
le nuove modalità sono qui

http://www.dico.unimi.it/avviso.php...tudenti;id=4223

02-10-2006 13:05
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

edit:mi hanno anticipato :asd:

quello riguarda il documento per le sxcadenze della sessione di luglio..

su quelle di ottobre/dicembre dice invece...

Il riassunto della tesi/elaborato finale dovrà essere inserito sul sito www.uxc.unimi.it.
Una volta chiusa la procedura di presentazione della domanda di laurea via SIFA, il laureando riceverà nella propria casella e-mail dell'Università lo username e la password che dovranno essere utilizzati per accedere al servizio e le istruzioni per l'inserimento del riassunto.
Il riassunto dovrà essere inserito entro 7 giorni prima del giorno della discussione e dovrà essere depositata una copia firmata dal relatore presso la Segreteria Didattica in Via Comelico insieme alla tesi/elaborato firmata dal relatore.

non ci si capisce piu niente...

boh...

02-10-2006 13:05
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:

Post actions:

Originally posted by casper

è vero, e lì viene anche specificato la firma solo del relatore su entrambi i documenti...

grazie^^

two souls entwine

02-10-2006 13:07
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

Originally posted by casper

quindi le 7 famose copie per la commissione le dovro portare io il giorno della discussione o pensa tutto la segreteria?

ciaaaaazzzz

02-10-2006 13:07
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

quindi le 7 famose copie per la commissione le dovro portare io il giorno della discussione o pensa tutto la segreteria?

ciaaaaazzzz

Quali 7 copie???
Cosa sono queste storie??
Ci penserà al massimo la segreteria!!!!

02-10-2006 14:03
Collapse
casper

User info:

Post actions:

ciaaaaazzzz

Ragazzi non incasiniamoci la vita. Quel documento word specifica le modalità e le scadenze per la nostra sessione. Se c'è scritto che va consegnato un riassunto e una copia della tesi, entrambe firmate dal relatore, significa che del resto non ci dobbiamo preoccupare di nulla!
:)

02-10-2006 14:03
All times are GMT. The time now is 00:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: