Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > casper's Blog
casper's blog

View casper's profile


 messaggi
: 7
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 42


Verso la fine...
06-10-2006 19:19
»
E' un po' che non aggiorno...I'm sorry...
sono stato parecchio incasinato in questi giorni...tra il lavoro ma soprattutto a correre dietro alle scadenze della tesi...
però...è finita ! il risultato veramente ottimo...grazie mille a chi mi ha consigliato PieffeCopy come copisteria...un servizio perfetto..
e mi hanno anche regalato il cappelino da laureato :teach: :D:D
lunedi prossimo la sessione...e poi... :?
cosa succederà ?? non so ancora se proseguire oppure fermarmi...
sicuramente per adesso prendo un attimo fiato..
adesso il problema più imminente è preparare la seconda parte delle slides da far vedere alla presentazione... :D:D
speriamo non facciano troppe domande :alsono:
User Mood mood: quasi finita... | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Serata Lallyblueiana
01-10-2006 09:26
»
:D
ieri sera la mitica Lallyblue mi ha invitato a cena per farmi vedere la sua nuova casetta....devo dire che, malgrado gnocchi e pesto fossero della COOP [:clap::clap:], il risulato è stato più che eccellente !!!
brava lally...posso ufficializzare qui sul blog, che questa tua iniziativa mi permette di perdonarti definitivamente per il mega pecca tirato un po' di tempo fa [ehm...cos'erano state, 3 o 4 ore di ritardo?? no giusto..forse 5.. :lol:]...
comunque ci voleva davvero una serata così...mi hai fatto prendere fiato per qualche ora da pressioni, preoccupazioni e problemi vari...
grazie davvero !!

e oggi, revision 3.0 sulla tesi...
l'ho letta e riletta, ma ogni volta mi scappa sempre una virgola, un corsivo che manca, una parola che non mi convince... :(
speriamo sia davvero l'ultima...
infine ringraziamenti [che non ho ancora maturato come vorrei], e poi domani in stampa, così finalmente non ci penso più!! :teach:

auguro una buona domenica a tutti

:ciao:

User Mood mood: tranquillo | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


in attesa di quel qualcosa che cambi...
25-09-2006 20:35
»
il rientro: decisamente molto meno traumatico di quello che pensassi...
sono stato in ufficio 10 ore e non me ne sono quasi accorto [a parte ovviamente l'odioso traffico sia all'andata che al ritorno :evil::evil:]...
la mattina è volata tra una cosa e l'altra...il pomeriggio una riunione, un po' di debug...e tac..si sono fatte le 18...meglio così !! [questo entusiasmo for office durerà poco, quindi meglio essere felici del momento :D]

sono passato a vedere il logo definitivo che la copisteria metterà sulla tesi...veramente carino...sta proprio bene, ed è decisamente più bello di quello vecchio...
copertina blu con scritta argento sta molto bene...però per la scelta finale, ci vuole qualche altro consulto :)

mercoledi ultimo incontro con il relatore per sistemare le ultime imprecisioni...poi....mancano solo i ringraziamenti...
è una cosa che mi sono sempre detto "avrò tante persone da ringraziare...non ci saranno problemi a scriverli"...

però non riesco a trovare quel modo che mi soddisfi per dire grazie alle persone importanti...
sto aspettando qualcosa...non so bene cosa...qualche cambiamento nell'aria però c'è...
io aspetto ancora qualche giorno...non si sa mai che venga il momento buono anche per scrivere i ringraziamenti...

:ciao:
User Mood mood: il tempo... | Now Playing now playing: Red corner - Soundtrack | commenti (1) »


domenica mattina...
24-09-2006 09:25
»
bhe...
levataccia alle 7 [domattina alle 6 :(] per vedere lo spettacolo motogp...bhe..ne è valsa sicuramente la pena...grandi italiani in Giappone..tripletta tricolore con Capirossi, Rossi e Melandri...



La rincorsa di Rossi al mondiale continua...ora siamo a -12punti...tutto è ancora possibile... :banana:

Oggi penso che sarà una giornata di decompressione...devo prepararmi psicologicamente a rientrare in ufficio domattina :cry::cry:

Ma in reatà, l'unico vero dispiacere del rientro, è doversi fare un'ora di macchina all'andata e 40 minuti al ritorno..
mi piace tantissimo guidare..ma in mezzo a milano, è davvero una cosa odiosa...

vabbè..vedremo...
intanto questa settimana dovrebbero anche uscire le date precise per la sessione di ottobre...
spero vivamente di avere la discussione il pomeriggio...preferire alla grande...

anzi..a proposito...
voi che siete sicuramente più esperti...cosa consigliate post discussione per gli amici o comunque conoscenti che ci saranno a vedere ? io avevo pensato ad un aperitivo o qualcosa di simile...
avete qualche posticino da suggerire vicino a Comelico senza doversi spostare in auto ??

buona domenica a tutti !

:ciao:
User Mood mood: Relax | Now Playing now playing: Madonna - Like a virgin | commenti (7) »


A francesca...
22-09-2006 19:02
»

E gira gira il mondo
e gira il mondo e giro te
mi guardi e non rispondo
perché risposta non c'è
nelle parole
bella come una mattina d'acqua cristallina
come una finestra che mi illumina il cuscino
calda come il pane
ombra sotto un pino
mentre t'allontani stai con me forever
lavoro tutto il giorno
e tutto il giorno penso a te
e quando il pane sforno
lo tengo caldo per te...
chiara
come un ABC
come un lunedì di vacanza dopo un anno di lavoro
bella
forte come un fiore
dolce di dolore
bella come il vento che t'ha fatto bella amore
gioia primitiva
di saperti viva
vita piena giorni e ore
batticuore
pura
dolce mariposa
nuda come sposa
mentre t'allontani stai con me forever
bella
come una mattina d'acqua cristallina
come una finestra che mi illumina il cuscino
calda come il pane
ombra sotto un pino
come un passaporto con la foto di un bambino
bella come un tondo
grande come il mondo
calda di scirocco e fresca come
tramontana
come la fortuna
tu così opportuna
mentre t'allontani stai con me forever
bella
come un'armonia come l'allegria
come la mia nonna in una foto da ragazza
come una poesia
o madonna mia
come la realtà che incontra la mia fantasia.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (7) »


LaTeX
21-09-2006 20:34
»
scrivere la tesi in LaTeX è stata veramente una bella idea..a parte un paio di giorni per capire le cose principali, il risultato finale è veramente carino [e in tutta la fase di stesura, il compilatore si è bloccato una volta sola...tra le altre cose per colpa di un'immagine danneggiata, quindi..veramente suggerito !]...:boing:
unica pecca...c'è veramente da imprecare per fare il frontespizio come si vuole...posizionare gli elementi nella pagina in maniera precisa, non è sempre immediato...però insomma...anche li alla fine ce la si fa..
domani chiuderò con le conclusioni, e il sommario....
anche perchè, domenica finiscono le ferie...:(
due settimane sono volate...e sono state veramente poco produttive in termini di relax ma soprattutto di divertimento...
mi sono preso le ferie in settembre perchè un po' sapevo di avere gli ultimi ritocchi per la tesi...un po' perchè sono l'ultimo arrivato nel gruppo e quindi ad agosto e luglio se le fanno gli altri...
non pensavo fosse un problema così grosso recuperare qualcuno con cui andare via in questo periodo...però..gli amici che lavorano, giustamente a settembre lavorano...e chi studia, ha gli esami da preparare...:sad::sad::sad:
comunque fa niente...l'importante è non essere stato in ufficio...ci rifaremo sicuramente post laurea...:-D

:ciao:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Prima bloggata...
20-09-2006 19:56
»
ebbene..dunque...:D
su continue pressioni da parte di un'amica informatica, l'accontento...e do vita al mio blog personale...:ola:
ho varato in google i portali che offrivano la possibilità di fare questa simpatica iniziativa informatica, ma aimè...che complicazione..
costruire home page...stili...immagini...caratteri...font...
poi il lampo...ma perchè non usare quello del mitico dsy ???
alla fine mi rendo conto che è anche un'occasione probabilmente per conoscere qualcuno di voi...forse un po' in ritardo dato che tra meno di un mese mi laureo...però come si dice..non è mai troppo tardi :approved:
proprio qualche settimana fa, in una serata di noia, mi sono messo a girovagare tra i blog qui presenti...
e ancora una volta, mi sono dovuto ricredere sulla mia "troppa fretta di tirare giudizi"..
intervenendo nelle discussioni del forum, penso che ognuno di noi si sia più o meno fatto un'idea delle persone che ci convivono...
bhe, io me la faccio sempre...e di alcune persone, avevo una considerazione un po' superficiale...
leggendo però i vostri blog, si scopre che alcuni di voi non sono poi così "sboroni" come quando intervengono nel forum...
bhe...adesso che anche io bloggo, avrò sicuramente occasione di leggucchiare un po' di più qua e la...

credo che come primo post possa andare...che ne dite ??
:ciao:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (11) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (54.88% PHP - 45.12% MySQL) con 29 query.