|
webnoise |
quelli che davano all'inizio scontati col contribu ... |
08-01-2005 08:55 |
|
 |
webnoise |
:-. just me .-:

Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
quelli che davano all'inizio scontati col contributo no perche' non avevano lo slot per la smartcard e non erano full MHP, ma quelli di mediaworld "regalati" vanno bene. (chissa' come mai!)
08-01-2005 08:55 |
|
|
|  |
 |
c3ru |
[QUOTE][i]Originally posted by webnoise [/i]
... |
08-01-2005 11:03 |
|
 |
c3ru |
!ElaborA!

Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno: 1°
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]
Originally posted by webnoise
meglio 3 euro a mediaset (che è una azienda italiana) che a Murdoch!!!!! cmq io non scelgo nessuna delle due soluzioni perche' non ho il decoder digitale terrestre e non intendo pagarlo (visto che quasi la totalità di chi l'ha in casa l'ha preso gratis al mediaworld).
mi sono espresso male...tra Berlusconi e Murdoch non c'è proprio concorrenza, si sono spartiti il mercato e via, quindi non mi aspetto vantaggi (anche perchè non ho alcuna intenzione di prendere sky o il digitale terresstre).
08-01-2005 11:03 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
[QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
10-01-2005 14:17 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Originally posted by Pegasus83
Punto 1°
Ho postato il link per chi vuole avere più informazioni sul digitale terrestre e non per fare pubblicità
Punto 2°
Ma voi passate la vostra vita a criticare tutto e tutti? L'unica cosa che sapete fare è dar contro a qualsiasi cosa venga fatta per fare gli anticonformisti.
Questa situazione sta iniziando a scassarmi un po' le palle.
Chiudetevi nella vostra campana di vetro, non guardate tv, non ascoltate radio, non comprati gioranli e diventate vegetariani per non comprare roba dalle multinazionali.
Siete patetici.

adesso non posso neanche guardare una ca**o di partita di calcio che mi danno del mafioso.... hai perfettamente ragione...
meglio 3 euro a mediaset (che è una azienda italiana) che a Murdoch!!!!!
Murdoch ha monopolizzato tutto il calcio e lo fa pagare oro, ora a 3 € a partita me la godo alla faccia di Sky 
10-01-2005 14:17 |
|
|
|  |
 |
c3ru |
[QUOTE][i]Originally posted by Sergione83 [/i]
... |
10-01-2005 14:34 |
|
 |
c3ru |
!ElaborA!

Originally posted by Sergione83
Murdoch ha monopolizzato tutto il calcio e lo fa pagare oro, ora a 3 ? a partita me la godo alla faccia di Sky
un terzo dei ricavi da abbonamenti DTT va comunque a sky per accordi commerciali con mediaset.
poi, per quanto mi riguarda, potete anche sniffare la colla.
Last edited by c3ru on 10-01-2005 at 14:41
|
10-01-2005 14:34 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
Allora non hai capito.
... |
10-01-2005 15:47 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Allora non hai capito.
Con Sky per vedere il calcio devi spendere 28 € al mese, mentre con il DTT pago solo 3 € a partita, nel caso in cui guardi 4 partite del Milan in un mese pagherò la bellezza di 12 € ovvero meno della metà di quello che pagherei con Sky, senza contare poi il fatto che se ne voglio vedere solo una o due pago solo quelle e che non devo pagare l'abbonamento per i mesi in cui il campionato non c'è.... sono proprio stupido, sai? si... sono così stupido da pagare solo 3 € partita quando c'è Sky che me le REGALA a 28 € (sicuri? forse è anche di più...) al mese.... mavalà....
10-01-2005 15:47 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
Io mi son fatto Sky a 28€ al mese x' non volevo ... |
10-01-2005 15:58 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Io mi son fatto Sky a 28€ al mese x' non volevo prendermi un altro decoder.
Poi c'è da considerare:
1 - Per quanto tempo le partite rimarranno a 3 € ?
2 - Una volta terminato questo campionato, si andrà avanti con schede prepagate o ci sarà da fare qualche abbonamento/fregatura?
3 - Molte persone, con l'occasione di spendere "solo" 3€ a partita, magari non vorranno vedersi solo quella della squadra del cuore....capita un Juve-Inter e cosa fai, non lo vedi per 3€? o magari un'altra partita e invece di vederla comodo a casa vai a spendere (di più) per vederla in un bar?
4 - Con Sky a 28€ al mese, da quello che ho visto ieri posso passare da Juve a Inter alla Salernitana quando mi pare e piace durante le partite, la sera mi guardo il posticipo, il sabato gli anticipi, e mi vedo tutta la Champions League
Facciamo quindi 3 partite a weekend (anticipo sabato, domenica pomeriggio e posticipo) per 4 weekend siamo a 3*3*4= 36€
In più se la mia squadra è in champions league me la vedo e già che ci sono il giorno prima o quello dopo mi vedo un'altra partita. e siamo con altri 6€ a settimana di champions....
Il problema se conviene o meno poi più di tanto non me lo pongo, visto che la bolletta di fastweb me la pago io...ma secondo me se a uno piace vedere le partite l'offerta di sky non è poi tanto male...
10-01-2005 15:58 |
|
|
|  |
 |
c3ru |
[QUOTE][i]Originally posted by Sergione83 [/i]
... |
10-01-2005 16:00 |
|
 |
c3ru |
!ElaborA!

Allora non hai capito.
Con Sky per vedere il calcio devi spendere 28 ? al mese, mentre con il DTT pago solo 3 ? a partita, nel caso in cui guardi 4 partite del Milan in un mese pagherò la bellezza di 12 ? ovvero meno della metà di quello che pagherei con Sky, senza contare poi il fatto che se ne voglio vedere solo una o due pago solo quelle e che non devo pagare l'abbonamento per i mesi in cui il campionato non c'è.... sono proprio stupido, sai? si... sono così stupido da pagare solo 3 ? partita quando c'è Sky che me le REGALA a 28 ? (sicuri? forse è anche di più...) al mese.... mavalà....
scusa, mi posti per favore il pezzo dove dico che fai male a pagare 3 euro invece di 28?
allora, spero di non doverlo postare più:
a me sinceramente non interessa cosa fate, voglio solo dire che la sensazione di rivalsa su sky tipo questo:
Murdoch ha monopolizzato tutto il calcio e lo fa pagare oro, ora a 3 ? a partita me la godo alla faccia di Sky
è infondata, perchè come ho scritto prima, i 3 euro a partita sono possibili con la benevolenza di sky, che ha comunque il suo tornaconto.
rispiego:
se tu pagare tre euro partita invece di ventiotto, tu guadagnare (forse) e sky pure. cumprì?
poi non mi interessa quello che fate! ebbasta!
Last edited by c3ru on 10-01-2005 at 16:02
|
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
Ovviamente se non avessi dovuto pagare il decoder ... |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Ovviamente se non avessi dovuto pagare il decoder non so se avrei fatto Sky, ma considerato che pensavo costasse almeno il doppio ogni mese, poi ho fatto due conti e ci ho pensato bene 
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
[QUOTE][i]Originally posted by c3ru [/i]
... |
10-01-2005 16:18 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Originally posted by c3ru
scusa, mi posti per favore il pezzo dove dico che fai male a pagare 3 euro invece di 28?
allora, spero di non doverlo postare più:
a me sinceramente non interessa cosa fate, voglio solo dire che la sensazione di rivalsa su sky tipo questo:
è infondata, perchè come ho scritto prima, i 3 euro a partita sono possibili con la benevolenza di sky, che ha comunque il suo tornaconto.
rispiego:
se tu pagare tre euro partita invece di ventiotto, tu guadagnare (forse) e sky pure. cumprì?
poi non mi interessa quello che fate! ebbasta!
se eviti di parlarmi come con un deficiente handicappato forse è meglio.
e cmq ribadisco ALLA FACCIA DI SKY.
ciaooooo
10-01-2005 16:18 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
Alla facciazza di SKY il 22-23 sarò a godermi la ... |
12-01-2005 07:52 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Alla facciazza di SKY il 22-23 sarò a godermi la partita a 3 euro.
Ora con un antennina da 15 euro prendo 20 canali.

Affrettatevi a comprare la carta mediaset, qui comincia a scarseggiare, io ce l'ho dal 10 sera...
12-01-2005 07:52 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
[QUOTE][i]Originally posted by Barone [/i]
... |
12-01-2005 12:23 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Originally posted by Barone
quello vecchio nn va bene per vedere le partite..mi pare di aver capito..
Verranno aggiornati.
Il mio si è aggiornato automaticamente il 04/01/05
Quindi fai una ricerchina di aggiornamento se hai un decoder "vecchio" (ovvero dell'anno scorso)
12-01-2005 12:23 |
|
|
|  |
 |
Mac |
[QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
12-01-2005 14:49 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Originally posted by Pegasus83
Punto 1°
Ho postato il link per chi vuole avere più informazioni sul digitale terrestre e non per fare pubblicità
Punto 2°
Ma voi passate la vostra vita a criticare tutto e tutti? L'unica cosa che sapete fare è dar contro a qualsiasi cosa venga fatta per fare gli anticonformisti.
Questa situazione sta iniziando a scassarmi un po' le palle.
Chiudetevi nella vostra campana di vetro, non guardate tv, non ascoltate radio, non comprati gioranli e diventate vegetariani per non comprare roba dalle multinazionali.
Siete patetici.
è ot ma alla fine devo proprio ribattere per forza di cose...
1)Ho o non ho pure io il pieno diritto di dare opinioni e criticare una scelta annunciata pubblicamente?
Se tu credi che, nelle condizioni in cui versa la vita odierna, vuoi tranquillamente continuare ad avallare certe politiche non solo economiche ma anche etiche, sociali e morali (a mio parere decisamente negative e anche un pò illecite..) fai pure...ma non vengo a beccarmi del patetico gratis perchè tu spendi 3 euro per vederti le partite e ti senti più figo di me, per una scelta (quella di boicottare il più possibile l'impero berlusconi; forse inutile o forse no) che IO ritengo IMPORTANTE.
Forse se si imparasse a rispettare le opinioni e le decisioni altrui senza voler imporre o gridare le proprie non esisterebbero questi episodi di "martirizzazione" o di "caccia alle streghe"....
Tutto risiede nella quantità di buonsenso che ognuno ha e nella capacità di saperlo usare!
2)Se la tua opinione è che sono uno che "dà contro a tutto e a tutti" o "anticonformista" (peraltro sbagliata! L'ultima cosa che mi interessa fare nella vita è fare critiche a caso..) e ciò ti fa sentire meglio, ben venga per te...ma di certo, se anche fosse vera, mi sentirei molto meglio che essere un "galoppino" dei media, attento a segnalare tutte le stronzate con cui vengono costantemente inculati soldi a milioni di italiani pecoroni (per carità di dio, senza volermi riferire a nessuno in particolare!)
I media, QUESTI MEDIA, a mio parere, hanno largamente contribuito alla perdita di identità e alla distruzione sociale degli italiani negli ultimi 20 anni! Se per te questo è il modo corretto di fare scelte puoi tranquillamente continuare ad argomentarlo, ma senza venire meno del rispetto per le idee degli altri.
...ma questo, in fin dei conti, è tutto un altro discorso!
Se ne vogliamo parlare pm o nuovo thread 
Last edited by Mac on 12-01-2005 at 14:55
|
12-01-2005 14:49 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
bah...
... |
12-01-2005 15:23 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
bah...
a dire il vero il primo a criticare le opinioni degli altri sei stato tu, che hai detto che siccome usiamo il DTT siamo in un circolo mafioso.... fai un po' te...
cmq credo che il post di Pega fosse anche polemico nei confronti di chi, come te, appena qualcuno dice una cosa, non è d'accordo e attacca dicendo che in Italia sono tutti mafiosi ecc ecc ecc....
alla fine uno non ce la fa più e risponde ad uno che fa da caprio espiatorio...
12-01-2005 15:23 |
|
|
|  |
 |
Mac |
[ot][QUOTE][i]Originally posted by Sergione83 [/i] ... |
12-01-2005 16:00 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Off-Topic:
bah...
a dire il vero il primo a criticare le opinioni degli altri sei stato tu
e che male c'è? Mica ho detto che criticare è sbagliato! Ho un'opinione sull'argomento e l'ho liberamente espressa. Ho risposto perchè mi ha dato fastidio la falsa etichetta che mi è stata data e il modo con cui è stata detta la cosa!
che hai detto che siccome usiamo il DTT siamo in un circolo mafioso.... fai un po' te...
forse è meglio che ti rileggi il mio post! Non l'ho mai scritto e nemmeno lo penso. Ho detto solamente che non mi sembra corretto usare il DT ed i servizi annessi così come sono stati concepiti
cmq credo che il post di Pega fosse anche polemico nei confronti di chi, come te, appena qualcuno dice una cosa, non è d'accordo e attacca dicendo che in Italia sono tutti mafiosi ecc ecc ecc....
alla fine uno non ce la fa più e risponde ad uno che fa da caprio espiatorio... Ok, capita per carità...infatti volevo semplicemente chiarire il fatto dato che non mi piace fare da capro espiatorio e quello che è stato detto su di me non è vero per niente! E poi, ribadisco, non ho mai detto che gli italiani sono mafiosi ecc ecc.
e giusto per concludere...
- In italia la mafia esiste ed è stato provato in tribunali che ha ANCHE (e non SOLO!) a che fare con mediaset, fininvest, publitalia (vedi dell'utri). Se l'avessi detto, avrei solo espresso un dato di fatto!
- E' stata fatta una generalizzazione che non approvo ed è cmq molto più corretto tentare sempre di non generalizzare.
Se aprissimo un altro thread credo sarebbero tutti molto più contenti (in particolare i moderatori) 
..siamo un pò ot 
Last edited by Mac on 12-01-2005 at 16:11
|
12-01-2005 16:00 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
[ot] naaa. basta finirla qui! ;)[/ot] ... |
12-01-2005 16:18 |
|