|
|
|
|
 |
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by URANIO [/i]
... |
16-12-2002 23:19 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by URANIO
il problema è che da quando sono state imposte delle regole scritte è scattata quella molla psicologica che COSTRINGE alcune persone a infrangerle!
Se le scrivi, scatta la molla psicologica e sono costretti a infrangerle.
Se non le scrivi, tutti fanno i propri comodi con la scusa che le regole non sono ben definite.
....
altro non dico, chi ha orecchie per intendere intenda.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Bruce Willis [/i]
... |
|
 |
LoneWolf |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Originally posted by Bruce Willis
Off-Topic: ragazzi al mio 3 schizzate fuori dall'autobus in fiamme, ok?
al resto penso io
Attento, c'è un cane per strada; devi salvare anche lui, prima che l'autobus in fiamme lo investa... 
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete ridicoli! (dedicato allo staff) |
16-12-2002 23:21 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete ridicoli! (dedicato allo staff)
Originally posted by KiVan
vedi ognuno combatte le battaglie ideologiche che si sente di combattere ... e non sono solo quelle che tu puoi ritenere degne
Mmm... hai ragione, ma:
1) Tu questo lo definisci "riprendere"?
2) Non avertene a male, ma concordi con me che esista nella nostra vita una scala di valori?
É vero che essa é variabile, come tu stesso fai notare, ma alcuno cose penso siano costanti per tutti; mi spiego: se tu dovessi scegliere, porteresti avanti la tua battaglia contro i mod del dsy, che amministrano male il forum, oppure lotteresti contro la vivisezione di animali per testare nuovi cosmetici (la prima cosa che mi viene in mente, vi prego di astrarre un minimo...)?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
16-12-2002 23:21 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
16-12-2002 23:22 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Originally posted by korn
altro non dico, chi ha orecchie per intendere intenda.
e gli altri in camper.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by bat-erika [/i]
... |
|
 |
LoneWolf |

Originally posted by bat-erika
Non tutti vengono bannati o sospesi, se uno non si mette in condizione di essere cacciato non lo sarà.
Con ciò che dici si intuisce che parti dal presupposto che anche se scrivi "ciao" qualcuno troverà una scusa per mandarti via.
Se ho frainteso il tuo pensiero correggimi...
Fortunatamente con un "ciao" non succede nulla, altrimenti sarei già stato sospeso mille volte (la mamma mi ha insegnato a salutare, per un fatto di educazione... ).
Ma certi provvedimenti sono stati presi veramente a titolo gratuito...
|
|
|  |
 |
Il Mora |
| [QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
16-12-2002 23:24 |
|
 |
Il Mora |
.viandante.

Corso: tico
Anno: ma boh
Time Online: 2 Days, 18:46:23 [...]
Originally posted by LoneWolf
Ma ti tornerà in mente quando banneranno te per le stesse ridicole motivazioni.
va beh, allora vorrà dire che dietro al già citato panino mi bevo anche un birrozzo! 
Off-Topic: ragazzi al mio 3 schizzate fuori dall'autobus in fiamme, ok?
al resto penso io

the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'
|
|
16-12-2002 23:24 |
|
|
|  |
 |
|
| [QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
16-12-2002 23:25 |
|
 |
Bruce Willis |
Guest
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:
Originally posted by LoneWolf
Attento, c'è un cane per strada; devi salvare anche lui, prima che l'autobus in fiamme lo investa...
Off-Topic: ho detto che al resto penso io.
fidatevi di me. saltate da questo dannato autobus!!!
amici secondo me qua si sta allungando il brodo.
chi non è contento del forum e della gestione, può evitare di postarci.
Che senso ha postare in un forum in cui le risposte degli utenti non vi piacciono?
BW
|
|
16-12-2002 23:25 |
|
|
|  |
 |
KiVan |
| [QUOTE][i]Originally posted by Bruce Willis [/i]
... |
16-12-2002 23:26 |
|
 |
KiVan |
.always:banned.

Corso: Omg! Laureato in Informatica
Anno: è un problema NP completo
Time Online: 1 Day, 6:25:47 [...]
Off-Topic: ho detto che al resto penso io.
fidatevi di me. saltate da questo dannato autobus!!!
amici secondo me qua si sta allungando il brodo.
chi non è contento del forum e della gestione, può evitare di postarci.
Che senso ha postare in un forum in cui le risposte degli utenti non vi piacciono?
BW
senti deciditi se essere serio o meno perkealtrimenti non risulti credibile 
p.s. c'e un meteorite ke sta cadendo sulla tua casa 
|
|
16-12-2002 23:26 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by KiVan [/i]
... |
16-12-2002 23:28 |
|
 |
LoneWolf |

1) beh si lo chiamo riprendere 
2) certo ke esiste una scala di valori.. non pensare ke io sia incazzato come una iena .. giusto un po' all'inizio del thread.. ma come vedi sono abbastanza incazzoso ma mi sbollisco subito 
Diciamo che nel suo piccolo questa cosa mi sta abbastanza a cuore.. ma nn e' la mia ragione di vita
E certamente non è su un forum che si possono risolvere problemi "simili" a quello preso come esempio da LazerPhEa.
Lì poi sono coinvolti interessi di carattere economico e politico non indifferenti...
Ma tanto per farti capire, nella mia famiglia facciamo sempre quel che possiamo per cose di quel tipo!
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| Di fronte al dsy e questo contesto ognuno e' liber ... |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Di fronte al dsy e questo contesto ognuno e' libero di fare quel che vuole: c'e' chi condivide lo spirito del dsy, collabora, scrive, contribuisce a fare una community, posta domande o risposte, carica magari qualche appunto, parla di se e delle sue passioni, trova nuovi amici e magari qualcuno con cui uscire. Questa e' una comunita' virtuale con un riscontro reale, negli spazi didattici che ci ha messo a disposizione l'universita', ma anche fuori.
Purtroppo per alcuni questo e' solo un luogo virtuale dove "cazzeggiare", buttare un po' di sana "spazzatura" di cui ha riscontro e piacere soltanto il proprio piccolo gruppo, magari creare qualche bella "fake" (che tanto quei babbazzi dello staff non se ne accorgono), e *naturalmente* criticare gratuitamente, ma sempre dietro ad uno schermo, perche' dietro ad uno schermo sono possibili moltissime cose, oltre a scaccolarsi il naso.
E produrre qualcosa che possa essere interessante o aggregante nei confronti degli altri? Addirittura qualcosa riguardante il DSI, i corsi o qualche appunto? Mi risulta che quasi nessuno tra i nostri "critici" si siano dati da fare per partecipare nei forum di informatica o comunicazione digitale. Per loro il dsy di fatto e' il forum dello svacco (cioe' il de bell tolls), punto e basta. Magari un buon modo per passare la giornata in SILAB, prendendo per il culo (ma alle spalle) qualche mod o qualche utente, sparlando e spettegolando di questo o quello (sempre alle spalle), creando tante belle fakettine per non esporsi troppo.
Nulla di male anche se molti possono non condividere.
Tuttavia il dsy non e' stato fatto per loro, ed il de bell tolls non e' il forum dello svacco. E' questo particolare che fa la differenza.
Noi siamo semplicemente qui a ribadirlo, invitando gli utenti a riflettere, ad avere rispetto, ed avere le palle di contattare di persona o via pm i moderatori se non si e' d'accordo con loro, invece di aprire thread su thread di critica gratuita.
Taluni dei nostri beneamati critici hanno modo di vedere spesso in dipartimento membri dello staff, come il sottoscritto o Empirico, e non ci risulta una sola volta che da Kivan o qualcuno dei suoi amici ci siano giunte critiche o venisse avviato qualche suggerimento costruttivo. Forse perche' e' piu' "facile" criticare quando c'e' un buon pubblico, che contattare privatamente una persona e spiegare le proprie ragioni. Forse perche' l'obiettivo reale non e' nemmeno la critica, ma acquisire una fettina di popolarita' in piu'.
Per questa ragione questo thread non porta assolutamente niente alla discussione.
|
|
|  |
 |
|
| [QUOTE][i]Originally posted by KiVan [/i]
... |
16-12-2002 23:29 |
|
 |
Bruce Willis |
Guest
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:
senti deciditi se essere serio o meno perkealtrimenti non risulti credibile 
cerco di sdrammatizzare 
alla fine è un forum
p.s. c'e un meteorite ke sta cadendo sulla tua casa
lo so, adesso che ho sistemato la faccenda dell'autobus, sto sul meteorite con una bomba H piantata nel suo dannato cuore
|
|
16-12-2002 23:29 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete ridicoli! (dedicato allo staff) |
16-12-2002 23:30 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete ridicoli! (dedicato allo staff)
1) beh si lo chiamo riprendere 
Ok; peró se andiamo avanti cosí io posso risponderti che invece lo chiamo "alfanumerizzare il pistillo"...vedi tu.
2) certo ke esiste una scala di valori.. non pensare ke io sia incazzato come una iena .. giusto un po' all'inizio del thread.. ma come vedi sono abbastanza incazzoso ma mi sbollisco subito 
Diciamo che nel suo piccolo questa cosa mi sta abbastanza a cuore.. ma nn e' la mia ragione di vita
Boh... non mi sembra sia questo l'unico thread in cui ti lamenti dell'operato dei mod.
Una domanda: se ti sta cosí a cuore, hai mai pensato di vederli di persona e parlare a 4 occhi?
La vedo la cosa + ragionevole da fare, se davvero ci tieni.
Nessun destriero
|
|
16-12-2002 23:30 |
|
|
|  |
 |
KiVan |
| alphagamma beh , io non sono certo il tipo ke si n ... |
16-12-2002 23:33 |
|
 |
KiVan |
.always:banned.

Corso: Omg! Laureato in Informatica
Anno: è un problema NP completo
Time Online: 1 Day, 6:25:47 [...]
alphagamma beh , io non sono certo il tipo ke si nasconde dietro a un nick, sapete che faccia ho
nello specifico e' questa ---->
e con te ho parlato del discorso BAN del nous esponendo la mia idea (che e' questa stessa ke ho esposto ora) mentre con EMPI ho parlato dell'eccessiva severita' del ban di omero, quindi nemmeno mi si pou' dire ke mi nasconod dietro a un monitor.
X lazer: l'altro thread in cui mi sono lamentato e' quello del jail di omero 
regards
|
|
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Originally posted by AlphaGamma
Taluni dei nostri beneamati critici hanno modo di vedere spesso in dipartimento membri dello staff, come il sottoscritto o Empirico, e non ci risulta una sola volta che da Kivan o qualcuno dei suoi amici ci siano giunte critiche o venisse avviato qualche suggerimento costruttivo. Forse perche' e' piu' "facile" criticare quando c'e' un buon pubblico, che contattare privatamente una persona e spiegare le proprie ragioni. Forse perche' l'obiettivo reale non e' nemmeno la critica, ma acquisire una fettina di popolarita' in piu'.
Siamo arrivati in modo sincrono alla stessa conclusione...
Nessun destriero
|
|
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 05:44. |
|
|