|
|  |
 |
Pupino |
Sono spot sicuramente molto d' effetto e secondo m ... |
09-03-2004 17:38 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Sono spot sicuramente molto d' effetto e secondo me se trasmessi farebbero capire molte cose. Vedere certe cose credo che faccia riflettere molto, viverle ancora di più.
Una volta mi è successo di essere in macchina con un mio amico e abbiamo rischiato un incidente sicuramente mortale, anche perchè entrambi non avevamo le cinture. Una serie di coincidenze e di casi ha voluto che potessi prendere una via di fuga e che quindi non capitasse il peggio. Da quella volta ho capito tante cose e, ripeto, ho capito che quando salgo al volante di un' auto ho in mano un' arma.
|
09-03-2004 17:38 |
|
|
|  |
 |
angelko |
[QUOTE][i]Originally posted by joker402 [/i]
... |
09-03-2004 20:32 |
|
 |
angelko |
---

Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]
Originally posted by joker402
Tornando in tema di "campagne contro la velocità"...
Personalmente dopo avere visto queste ed altre pubblicità di questo genere (e in alcuni casi anche ben più cruente -ai pubblivori-), sto un pochino più attento quando sono al volante, anche nei confronti dei passeggeri, ma sicuramente non faranno a tutti lo stesso effetto!
Già mi ricordo che tornando a casa dai pubblivori sono stato particolarmente attento dopo quelle pubblicità... ce ne sono un paio veramente pesanti...
nn capisco xche in italia nn vengano trasmesse mentre all'estero si... finora hanno trasmesso pubblicità che, almeno da parte mia, nn hanno alcun effetto... questi proposti da joker sono spot che fanno riflettere!!
09-03-2004 20:32 |
|
|
|  |
 |
Sonia |
Premetto che non ho visto i link postati da Joker ... |
09-03-2004 20:44 |
|
 |
Sonia |
dsy newser

Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Premetto che non ho visto i link postati da Joker (la mia povera piccola isdn )...
Avete visto la nuova pubblicità (Heineken mi sembra), quella dove la birra cade a terra e il cane lupo la beve... Poi si scopre che il cane è d'aiuto ad un non-vedente...
A me ha messo una tristezza addosso.. 
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
|
09-03-2004 20:44 |
|
|
|  |
 |
Mifune |
[QUOTE][i]Originally posted by Sonia [/i]
... |
09-03-2004 20:58 |
|
 |
Mifune |
dsy moderator

Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Originally posted by Sonia
Premetto che non ho visto i link postati da Joker (la mia povera piccola isdn )...
Avete visto la nuova pubblicità (Heineken mi sembra), quella dove la birra cade a terra e il cane lupo la beve... Poi si scopre che il cane è d'aiuto ad un non-vedente...
A me ha messo una tristezza addosso..
direi molto significativa...
09-03-2004 20:58 |
|
|
|  |
 |
foolish |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
09-03-2004 23:16 |
|
 |
foolish |
bleak

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Originally posted by korn
No, ma è proprio questo il punto! La gente NON deve essere contenta di vedere quelle immagini, più duro colpiscono maggiore è l'effetto!
Poiché vedere cadaveri non è piacevole, forse un po' di str*nzi se ne ricorderebbero quando si mettono al volante.
la tv è di tutti,
di tutti = maggioranza
se la maggioranza non lo vuole vedere non sarà mai messa in onda se non di notte ed in reti scafuse.
Mi sono troppo reso conto e me ne rammarico che và così!
09-03-2004 23:16 |
|
|
|  |
 |
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by foolish [/i]
... |
10-03-2004 11:23 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by foolish
la tv è di tutti,
di tutti = maggioranza
se la maggioranza non lo vuole vedere non sarà mai messa in onda se non di notte ed in reti scafuse.
Mi sono troppo reso conto e me ne rammarico che và così!
Hai indubbiamente ragione, ma questo modo di fare del ca**o di nascondere la polvere sotto al tappeto è uno schifo.
Tutti i bei servizi propangandistici dei tg sulla patente a punti forse colpiranno un po' di gente, ma comunque pochi rispetto alla enorme massa di idioti con cui si ha a che fare ogni giorno sulle strade.
Finché qualcuno non tirerà fuori le palle per far vedere i fatti nella loro cruda realtà, tutto continuerà ad andare com'è sempre andato.
Io trovo che sia molto più scioccante e offensivo vedere in tv certa spazzatura che non delle "verità".
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 10-03-2004 at 11:27
|
10-03-2004 11:23 |
|
|
|  |
 |
m@cCo |
Azz...non oso immaginare cosa sia successo al pove ... |
17-03-2004 20:29 |
|
 |
m@cCo |
Steek Huzzee

Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]
Azz...non oso immaginare cosa sia successo al poveretto che guidava...
Che schifo ragazzi...
Ciao
Last edited by m@cCo on 17-03-2004 at 20:33
|
17-03-2004 20:29 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 00:43. |
|
|