Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > [Progetto] Screenshot
Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
No?Ya!
il supercoatto

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Tecnologie Della Comunicazione
Anno: ...fuori corso...
Time Online: 1 Day, 9:55:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
textures

Holà a todos!

Qualcuno può darmi qualche dritta sulle textures? Ho provato ad applicare la texture al foglio ma non me la mette in maniera corretta: sembra che ripeta l'immagine rimipicciolita più volte e orientata in maniera sbagliata... qualke dritta?

:?

saludoZ!

No?Ya!

18-05-2004 10:17
Click Here to See the Profile for No?Ya! Click Here to See the Blog of No?Ya! Click here to Send No?Ya! a Private Message Visit No?Ya!'s homepage! Find more posts by No?Ya! Add No?Ya! to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m735
TutoreStellato

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: tecnologia della comunicazione
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 14:39:44 [...]

Post actions:

Originally posted by arben
Se non ho capito male, l'errore te lo da perchè all'interno del file sono stati definiti degli oggetti con ObjectBegin...ObjectEnd. Immagino che se invece di usare rgl usi rendrib il problema non si presenta. ciao

Grazie proverò :caffe:

20-05-2004 11:26
Click Here to See the Profile for m735 Click here to Send m735 a Private Message Find more posts by m735 Add m735 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m735
TutoreStellato

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: tecnologia della comunicazione
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 14:39:44 [...]

Post actions:

Ho provato
Dice: "Done Computing image"
e finisce lì
non mi fa vedere niente.

:(

REBOC

www.nococacola.info

20-05-2004 11:41
Click Here to See the Profile for m735 Click here to Send m735 a Private Message Find more posts by m735 Add m735 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Re: textures

Originally posted by No?Ya!
Qualcuno può darmi qualche dritta sulle textures? Ho provato ad applicare la texture al foglio ma non me la mette in maniera corretta: sembra che ripeta l'immagine rimipicciolita più volte e orientata in maniera sbagliata... qualke dritta?

Se hai esporato il foglio da Maya sarà impossibile applicare la texture a dovere, ti consiglio quindi di creare un Polygon in rib e poi appiccicarci la texture.
In un altro thread avevo messo proprio il codice per farlo

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

20-05-2004 12:10
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

idee su come e da dove partire?

Per quella in legno usi lo shader default di renderman, per l'altro io ho fatto un bump mapping con una foto del polistirolo...

Quello di fumereo e' una figata! qualcuno mi dice da dove partire per farlo sembrare un tavolo? Grazie

Non so fumereo come abbia fatto ma io ho fatto una cosa molto simile utilizzando una funzione di BlueMoon... dovresti fare una ricerca negli altri thread, ora nn ricordo precisamente

Roberto

PS per il codice no problem, era solo curiosità di imparare!

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

20-05-2004 12:13
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]

Post actions:

ciao a tutti! io ho modellato la scena in rib, ma mi sono bloccata al cubo: voi come avete reso le imperfezioni degli angoli?!

20-05-2004 17:04
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
No?Ya!
il supercoatto

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Tecnologie Della Comunicazione
Anno: ...fuori corso...
Time Online: 1 Day, 9:55:47 [...]

Post actions:

Originally posted by futurbaggio
Per quella in legno usi lo shader default di renderman,

Intendi dire che sei partito dall'esempio o che hai usato proprio lo shader wood di renderman?

Lo chiedo perchè pensavo fossero da implementare tutti gli shader della scena...

GRaZ comunque per le textures... problemi con la definizione dei punti con coordinate "st" del Polygon

NO:? ya :approved:

--- the ugly lover ---
:petting:

20-05-2004 20:19
Click Here to See the Profile for No?Ya! Click Here to See the Blog of No?Ya! Click here to Send No?Ya! a Private Message Visit No?Ya!'s homepage! Find more posts by No?Ya! Add No?Ya! to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
arben
.novellino.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno:
Time Online: 6:59:58 [...]

Post actions:

grazie mille! in effetti al legno ci siamo arrivati oggi, buona idea quella sul polistirolo...alla foto non avevamo pensato!
ti ripeto, se ti servono spiegazioni non farti problemi... ciao

20-05-2004 20:33
Click Here to See the Profile for arben Click here to Send arben a Private Message Find more posts by arben Add arben to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fumereo
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: ComDig II turno
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 19:05:49 [...]

Post actions:

Originally posted by bau
ciao a tutti! io ho modellato la scena in rib, ma mi sono bloccata al cubo: voi come avete reso le imperfezioni degli angoli?!

L'ho modellato in maya...e aggiustato i vertici a mano...c'e' qualche pazzo che l'ha fatto in rib pero'.....forse puddu :D ma forse mi sbaglio

20-05-2004 23:59
Click Here to See the Profile for Fumereo Click here to Send Fumereo a Private Message Find more posts by Fumereo Add Fumereo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]

Post actions:

Grazie! Ho parlato con l'assistente del prof e mi ha detto di non impazzire su qesti particolari, se lo fai in maya ancora ancora, ma in rib no!o sei proprio braaaaaaavo, o sennò non è importante! ;)

21-05-2004 12:16
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stepunk
???

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: ComDig
Anno: tendente a infinito
Time Online: 1 Day, 3:01:21 [...]

Post actions:

Dopo un sacco che non lo guardavo più qualche giorno fa ho deciso di riprendere in mano il progetto di infografica...

ecco cosa ho ottenuto (ho rimodellato tutto in rib a parte il cubo fatto in 3d studio max)

ora però sono arrivato a dover illuminare la scena e dover fare gli shader..... e qui mi sto incasinando duro..... non ho la minima ideo di come fare.... sigh sigh
che sbattimento...!!!!!!!!!!!!!

05-06-2004 13:15
Click Here to See the Profile for Stepunk Click here to Send Stepunk a Private Message Find more posts by Stepunk Add Stepunk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Questa è la mia immagnine!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Last edited by Flavia on 08-09-2004 at 12:51

07-09-2004 23:26
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
Questa è la mia immagnine!

:?

08-09-2004 09:53
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Acuta osservazione Papousek..come faccio a inserire l'immagine??Deve essere su Internet no??Perchè non la visualizza?!?!?!:?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

08-09-2004 12:56
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

devi metterla da online da qualche parte e poi la linki qua con [img]http://.../nomefoto.jpg[/img ]

08-09-2004 13:04
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:09.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: