Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Incidenti: Tutti Assolti
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by joker402

E poi passandoci notavo: il passaggio sopraelevato è largo quanto il sottopasso, con una piccola differenza: su c'è una cosrsia enorme, giù due strettine...vedremo a tra quanto il primo incidente...

Lasciamo perdere il fatto che c'e' gente che in ricordo dei vecchi tempi parcheggia ancora dopo il sottopasso.

Ero nel sottopasso per andare alla fermata della metropolitana
nella seconda corsia, esco e mi trovo di fronte 10 macchine parcheggiate a lisca di pesce....:shock:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

11-05-2003 21:39
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

E' successo anche a me!!!!
Mi stavo per spiaccicare... :D

11-05-2003 23:29
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

:D mi sa che non prendo piu' la macchina a mia sorella

http://www.euroncap.com/details.php...t_seicento_2000 :shock:

notare che il botto è a 64Km/h

sono stupito dai risultati della smart
http://www.euroncap.com/details.php3?id=mcc_smart_1999

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Last edited by cato on 12-05-2003 at 21:13

12-05-2003 20:58
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Originally posted by cato
sono stupito dai risultati della smart

mi stupii anch'io quando vidi un frontale tra una smart ed un range rover: quest'ultimo aveva sospensione e ruota da una parte, motore a terra, vetri distrutti e portiera che sembrava una fisarmonica. in altre parole non si sarebbe più mosso, il conducente in ospedale non si sà bene in che condizioni...
La smart: paraurti staccato, le ruote semidistrutte ed il cofano da un'altro lato... ed il conducente che sembrava ubriaco ma intero e solo un pò zoppicante... :shock:
Da quel che ho visto, la smart poteva anche riprendere strada.. ma d'altra parte era stata presentata come piccola ma massiccia, strano però che il conducente non esca a fette dalle cinture.
Cmq la mia polo va alla grande :approved:
:D

P.S: dove si legge che è 64 km/h?

Originally posted by fozzy
pensiamo prima noi a migliorare e poi vediamo di migliorare il sistema..

toglimi prima dai cosidetti la gente strombazza pretendendo che vada dritto ad uno stop senza dare la precedenza (la prox volta scendo e dico di spingere perchè la macchina non và).

13-05-2003 00:12
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Flyzone

qui :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

13-05-2003 03:20
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]

Post actions:

toglimi prima dai cosidetti la gente strombazza pretendendo che vada dritto ad uno stop senza dare la precedenza (la prox volta scendo e dico di spingere perchè la macchina non và).

E' un serpente che si morde la coda.. se suonano io freno di più.. :D

per gli incidenti: quello che mi stupisce tra smart e range rover è che la smart non venga sparata a chilometri di distanza dall'urto..

NT is the path to the Dark Side....

13-05-2003 06:42
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

Originally posted by Flyzone

ma d'altra parte era stata presentata come piccola ma massiccia, strano però che il conducente non esca a fette dalle cinture.

bhe dal test sembra che ti faccia del male alle gambe...

code:

13-05-2003 10:21
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

E' un serpente che si morde la coda.. se suonano io freno di più.. :D

se son fermo non è che posso frenare..metterei la retro ma sarei in torto io...posso montare un missile? :approved:

tra smart e range rover è che la smart non venga sparata a chilometri di distanza dall'urto..

a meno che non l'avessero spostata, era su per giù 5 metri dal range rover. Cmq la smart continua a non piacermi :D

13-05-2003 12:02
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]

Post actions:

non piace nemmeno a me..

"la simmenthal é aumentata non poco di recente..." :D

NT is the path to the Dark Side....

13-05-2003 14:24
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:

Post actions:

non piace nemmeno a me..

"la simmenthal é aumentata non poco di recente..." :D

:asd:

la roadster non è male..

cmq io ho visto altri incidenti di smart con esiti ben peggiori di quello.. forse gli è solo andata MOLTO bene :|

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

13-05-2003 14:46
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Riuppo questo thread, dopo l'introduzione della patente a punti.

Alcuni dati:

Il bilancio della circolazione diramato a settembre dal ministero dell'Interno sui dati raccolti tra luglio e agosto da polizia stradale e carabinieri, è certo positivo e confortante. Nei due mesi ci sono stati circa 200 morti in meno rispetto allo stesso periodo del 2002 (739 contro 943), meno incidenti (28.003 contro i 36.115 del 2002) e feriti. Crollo verticale delle infrazioni per il mancato uso delle cinture (-42%) e del casco (-44,2%). Anche se in altri settori è andata diversamente: le multe per eccesso di velocità sono salite da 101.776 a 166.705 e il numero di persone colte a guidare sotto l'effetto di droghe è invariato (circa 1.000).

IMHO una delle poche cose buone fatte da questo governo.

E voi state piu' attenti dopo l'introduzione della patente a punti?
Personalmente vedo solo piu' gente con le luci accese e le cinture allacciate, il resto come prima.

10-03-2004 11:04
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:

Post actions:

Originally posted by Napolux
E voi state piu' attenti dopo l'introduzione della patente a punti?

No, perché alla sicurezza mia e degli altri sono sempre stato attento, quindi non mi ha cambiato granché la vita da questo punto di vista.

Sto più attento alle "ca**ate", ad esempio alcuni divieti di sosta possono costarti 2 punti, oltre alla multa. Ma anche qui in realtà non è cambiato molto per me perché già da tempo seguo la mia filosofia di non-finanziamento di questo comune, se proprio devo andare in posti critici preferisco pagare 5-6 euro di parcheggio che darne 30 e rotti a loro e non solo per una questione materiale.

10-03-2004 11:13
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:

Post actions:

in un articolo su repubblica di tempo fa si leggeva che sono aumentate in maniera esorbitante le multe da parte degli anziani.

tipo vecchiette di 85 anni multate per eccesso di velocita' (250Km/h) in citta'.... :roll:

code:

10-03-2004 11:17
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Ah, la storia del:

"No, non guidavo io, era la vezza"
"La vezza guidava il Mercedes?"
"Si' si'"
"Ma se non arriva ai pedali!"
"Usa dei cuscini..."

C'e' da dire che siamo italiani....

10-03-2004 11:20
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

io continuo a veder sempre più vigili che sono al cell mentre guidano :schifo:

10-03-2004 12:53
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:33.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: