Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Progetto di business nella moderna economia > [info] Senza gruppo
Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dario111
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: lettera di corsa
Anno: a.d. 1681
Time Online: 2 Days, 3:45:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho appena saputo che La DeBRaud e' stata intercettata da alcuni studenti, ai quali ha detto che ha intenzione di verbalizzare attorno alla meta' di Luglio........

30-06-2003 10:56
Click Here to See the Profile for dario111 Click here to Send dario111 a Private Message Find more posts by dario111 Add dario111 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

io ho paura di non fare in tempo a consegnare oggi...dopo una settimana di notti tarde ,il concerto dei Subsonica mi ha dato il colpo di grazia e oggi sono in coma totale.
L'unica cosa di intelligente che mi viene da scrivere è : Il progetto di business è...boh...fare soldi?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

30-06-2003 10:57
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mimasuper
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: com.dig.
Anno: III anno
Time Online: 2 Days, 13:24:04: [...]

Post actions:

verbalizzazione

La prof mi ha scritto che la verbalizzazione avverrà tra il 14 e il 18 luglio. Per chi non ci fosse per quella data, potrà verbalizzare a settembre. Le ho chiesto comunque di mettere un avviso in webcen....

30-06-2003 11:21
Click Here to See the Profile for mimasuper Click here to Send mimasuper a Private Message Find more posts by mimasuper Add mimasuper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BJ
.consigliere.

User info:
Corso: C.D.
Anno: 3° Quasi 2°
Time Online: 4 Days, 13:57:47 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
io ho paura di non fare in tempo a consegnare oggi...dopo una settimana di notti tarde ,il concerto dei Subsonica mi ha dato il colpo di grazia e oggi sono in coma totale.
L'unica cosa di intelligente che mi viene da scrivere è : Il progetto di business è...boh...fare soldi?

Ti consiglio di chiamare la prof.
Se sarai convincente avrà pietà di te

30-06-2003 15:37
Click Here to See the Profile for BJ Click here to Send BJ a Private Message Find more posts by BJ Add BJ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
krikali
.illuminato.

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 16:32:26 [...]

Post actions:

...ma ha dato qlche risposta ai progetti se vanno bene o meno?

01-07-2003 17:12
Click Here to See the Profile for krikali Click here to Send krikali a Private Message Find more posts by krikali Add krikali to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Originally posted by fabpicca

io ti direi : vieni a bere con noi stasera, c'e' l'happy hour ...
:birrozza:

Terrytop

01-07-2003 19:15
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kurt
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: comdig
Anno: dottore
Time Online: 5 Days, 11:54:25 [...]

Post actions:

Avete visto l'avviso della debraud sul dsi...

domani ci sarebbe un esame di progetto business alle ore 9 in aula 4...

ma per chi sarebbe?

03-07-2003 11:59
Click Here to See the Profile for kurt Click here to Send kurt a Private Message Find more posts by kurt Add kurt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
krikali
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

BHO!

03-07-2003 13:15
Click Here to See the Profile for krikali Click here to Send krikali a Private Message Find more posts by krikali Add krikali to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mimasuper
.consigliere.

User info:

Post actions:

Cavolo! E' vero! Ma cos'è? Dobbiamo presentarci per forza? Avrà corretto i business plan? Ho mandato una mail alla prof x chiarimenti,. ma l'ho fatto ora, non penso che faccia in tempo a rispondere per domani! Chi ci va?

03-07-2003 13:17
Click Here to See the Profile for mimasuper Click here to Send mimasuper a Private Message Find more posts by mimasuper Add mimasuper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kurt
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: comdig
Anno: dottore
Time Online: 5 Days, 11:54:25 [...]

Post actions:

scusate ragazzi... siccome il server mail mi ha rimandato indietro (3 giorni dopo)il mancato invio della mail col business plan... non è che mi direste gentilmente l'indirizzo... (carlaclara@ecc.)
non vorrei aver sbagliato..

grazie

03-07-2003 13:21
Click Here to See the Profile for kurt Click here to Send kurt a Private Message Find more posts by kurt Add kurt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mimasuper
.consigliere.

User info:

Post actions:

Questi sono gli indirizzi che ho, provali tutti:

clara.debraud@amigruppo.it, caraclara@katamail.com, debraud@dico.unimi.it

Ho appena saputo che l'appello di domani è per quelli che si sono aggiunti adesso e non hanno fatto i compitini.

03-07-2003 13:29
Collapse
ondo
i'm becoming a finn

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: info
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 10:25:51 [...]

Post actions:

qualcuno di voi sa su che base darà i voti la prof?
mi spiego : conta di più il progetto oppure i compitini?

04-07-2003 20:31
Click Here to See the Profile for ondo Click here to Send ondo a Private Message Visit ondo's homepage! Find more posts by ondo Add ondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BJ
.consigliere.

User info:
Corso: C.D.
Anno: 3° Quasi 2°
Time Online: 4 Days, 13:57:47 [...]

Post actions:

Durante una lezione aveva detto 1/3 1° compitino 1/3 2° compitino e 1/3 progetto
Comunque penso che il progetto valga qualcosa di più

04-07-2003 22:09
Click Here to See the Profile for BJ Click here to Send BJ a Private Message Find more posts by BJ Add BJ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chris82
t. v.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: in teoria 3
Time Online: 14:40:16 [...]

Post actions:

Sapete quando si registra di preciso ? io ho fatto i compitini e consegnato il progetto ... se dal 14 al 18 come dice sopra, sapete se è compreso? cioè 14 compreso e 18 compreso...
cosi mi organizzo...
Grazie...

06-07-2003 09:48
Click Here to See the Profile for chris82 Click here to Send chris82 a Private Message Visit chris82's homepage! Find more posts by chris82 Add chris82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
krikali
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

allora e' il 14 la verbalizzazione
????????????

08-07-2003 11:23
All times are GMT. The time now is 22:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: