|
|
|
|
 |
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by GiKappa [/i]
... |
07-02-2008 12:33 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by GiKappa
eh lo so! però vuoi che ritorni berlusconi e la sua politica-show? ("va tutto bene!", "sono invincibile!")
si tratta come al solito di scegliere l'alternativa meno squallida, fino a quando non ci sarà un vero rinnovamento della politica. è triste da dire, ma è così!
l'unica alternativa sarebbe una maggioranza di voti nulli o (più estremo) un'astensione tale da rendere il voto nullo. ma sono utopie!
e pensa che sotto silvio sono riusciti a fare un buco di bilancio, in un epriodo di cresita economica globale...ora che si entra in recessione??

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
07-02-2008 12:33 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| forse è il caso che questa inversione ci debba es ... |
07-02-2008 12:48 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
forse è il caso che questa inversione ci debba essere:
-io voto ( o non voto :asd secondo coscienza.Basta turarmi il naso.
se la maggioranza degli italiani decidereà Berlusconi, Berlusconi sia.Almeno forse,come diceva Montanelli, ci formeremo gli anticorpi contro questo modo di concepire la politica.
|
07-02-2008 12:48 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| si ma pacatamente però, mi raccomando :D ... |
07-02-2008 21:24 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
si ma pacatamente però, mi raccomando 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
07-02-2008 21:24 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| Forza Italia + AN
... |
08-02-2008 08:45 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Forza Italia + AN
PD + Italia dei Valori
vediamo come proseguono fino ad aprile...
Fra un pò qualcuno dirà tipo l'allenatore nel pallone "VINCERE ... E VINCEREMO" ... no no Canà... "PERDERE E PERDEREMO" 
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|
|
08-02-2008 08:45 |
|
|
|  |
 |
GiKappa |
| secondo te nel centro-destra faranno fuori UDC e l ... |
08-02-2008 09:56 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]
secondo te nel centro-destra faranno fuori UDC e lega come se niente fosse? la vedo difficile!
|
|
08-02-2008 09:56 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by xSharKMaNx [/i]
... |
08-02-2008 10:19 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Originally posted by xSharKMaNx
Mi fanno ridere gente come Maroni o Fini ove ti senti dire "non pensate minimamente di portare la spazzatura della Campania in Lombardia" ... volevo vedere se i loro figli vivenano in quella, per ora, topaia...
E questo sarebbe aiutare "il popolo italiano" ?
Ecco perchè l'Italia non andrà mai avanti... perchè ognuno pensa al "proprio range" ... dopo un limite non vanno oltre...
E' deprimente cmq...molto deprimente...
Beh alla fine questo non e' solo un discorso della classe politica...
Se vedi da almeno 10 anni se non di piu' il miglior sistema per prendere voti e' dire che toglieranno tasse, abbasserano la pressione fiscale, etc...
Semplicemente perche' le persone prima guardano ai propri interessi piuttosto che all'interesse del Paese (non tutti ma la maggioranza si').
Poi come avete piu' volte detto i politici spesso non fanno quello che promettono e secondo me e' e' un grave problema poter bellamente fregarsene delle promesse elettorali senza dover subire alcuna "conseguenza"
Inoltre c'e' una cosa che non sopporto proprio delle progapande elettorali: ultimamente hanno preso il vizio di "spalare merda" sugli avvesari sottolineando le mancanze invece di parlare dei loro programmi elogiandoli.
Sara' ma credo che quando uno deve arrivare a denigrare l'avversario per poter vincere vale davvero poco ...
Ma la sensazione che ho avuto per il discorso dello scioglimento delle camere e che molti sono voluti andare alle elezioni fregandosene del discorso "riforma elettorale" ma piu' che altro per poter far vincere il proprio partito...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
08-02-2008 10:19 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| L'operaio di Rogoredo in tutta la sua "ignoranza" ... |
08-02-2008 11:15 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
L'operaio di Rogoredo in tutta la sua "ignoranza" (si è definito tale!) ha colto nel segno "invece di proporre e risolvere state li a punzecchiarvi, a litigare..."
La prestigiacomo ha colto al volo la proposta elettorale dicendo pubblicamente "andrò da voi e risolverò il problema amianto"...ecco se un politico fosse stato serio la cosa l'avrebbe risolta a telecamere spente e non pubblicamente, sopratutto sotot campagna elettorale.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
08-02-2008 11:15 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| [QUOTE][i]Originally posted by GiKappa [/i]
... |
08-02-2008 11:24 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

secondo te nel centro-destra faranno fuori UDC e lega come se niente fosse? la vedo difficile!
Dipende... se voglio fare una lista unica tutto è possibile... il fatto è che dopo, nell'ipotesi che vinca la destra siamo punto e a capo... in quanto anche nella destra ci sarebbe lo stesso rapporto che si è avuto in questi due anni con la sinistra...
a meno che quelli della destra siano più furbi da "accontentare" tutti ed avere una legislatura che ti dura 5 anni.
Ma la sensazione che ho avuto per il discorso dello scioglimento delle camere e che molti sono voluti andare alle elezioni fregandosene del discorso "riforma elettorale" ma piu' che altro per poter far vincere il proprio partito...
Diciamo che più che far vincere il proprio partito è "godere" della sconfitta del nemico... vedi Strano che si porta champagne e mortadella al Parlamento...oppure Barbato che sputa... e ciò è davvero ridicolo in quanto è questa l'immagine dell'Italia...
Loro (i politici) non si rendono conto che in questi momenti di disagio... l'unico che paga le conseguenze è il popolo italiano... ci sono n contratti che aspettano il rinnovo... ci sono persone che non riescono ad avere un minimo per poter campare per tutto il mese... c'è gente che, ahimè sinceramente mi ha fatto un pò incazzare... che va al TG dicendo per colpa del mio guadagno non posso avere il 4 figlio in quanto non posso dar da mangiare a loro... quel giorno veramente ero infuriato...
Comunque sia... ormai che noi votiamo destra o sinistra... non cambia moltissimo...
Berlusconi ha fatto 5 anni di legislatura...
Prodi ha fatto 2 anni
Io sinceramente non ho visto nessun cambiamento per aiutare il popolo italiano... anzi... ho visto il pane e l'acqua due beni preziosi toccare dei prezzi assurdi...
Stanno pensando alle puttanate, costruire lo stretto di Messina, finire la Salerno Reggio Calabria... ovvio son cose che bisogna farle per aiutare il popolo... ma credo che la prima cosa che la politica dovrebbe fare... prima di tutto è aiutare il popolo a sopravvivere dando loro un lavoro, uno stipendio adeguato ed un tetto... che poi vogliamo perfezionare l'Italia beh... quello poi vien da se...
L'unica speranza è quella che molta gente vada a votare per il semplice fatto che è il popolo che si deve ribellare e lottare... e poi... speriamo che chi sta al governo tiri fuori questa nazione da i tanti problemi che ha...
|
|
08-02-2008 11:24 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| [QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
08-02-2008 11:25 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Originally posted by KarmaKOMA
L'operaio di Rogoredo in tutta la sua "ignoranza" (si è definito tale!) ha colto nel segno "invece di proporre e risolvere state li a punzecchiarvi, a litigare..."
La prestigiacomo ha colto al volo la proposta elettorale dicendo pubblicamente "andrò da voi e risolverò il problema amianto"...ecco se un politico fosse stato serio la cosa l'avrebbe risolta a telecamere spente e non pubblicamente, sopratutto sotot campagna elettorale.
In questo momento servirebbe andare a Palazzo Chigi con un bel poster non so 3000x3000 ed una sola scritta...
FATTI ...NON PUGNETTE !!!
|
|
08-02-2008 11:25 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
08-02-2008 11:35 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by KarmaKOMA
ho pensato la stessa cosa.
Ho apprezzato Colombo invece quando ha provato a dialogare col ragazzo spiegandogli il significato "della tinta di Berlusconi".
Avete visto gli altri politici?Non ci provavano neanche a dialogare col ragazzo...Non sanno stare minimamente in mezzo alla gente.
Oramai stanno in un contesto avulso dalla realtà.
|
08-02-2008 11:35 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by xSharKMaNx [/i]
... |
08-02-2008 11:49 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Originally posted by xSharKMaNx
c'è gente che, ahimè sinceramente mi ha fatto un pò incazzare... che va al TG dicendo per colpa del mio guadagno non posso avere il 4 figlio in quanto non posso dar da mangiare a loro... quel giorno veramente ero infuriato...
Non l'ho capita...
your signature.
|
|
08-02-2008 11:49 |
|
|
|  |
 |
GiKappa |
| parla di studio aperto penso. ha fatto una campagn ... |
08-02-2008 11:53 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]
parla di studio aperto penso. ha fatto una campagna "terroristica" di oltre una settimana con servizi giornalieri su chi non riusciva ad arrivare a fine mese (e poi ci mettevano il sondaggio "voi riuscite ad arrivare a fine mese?" dove dovevi mandare un sms con scritto si o no al costo di un euro. complimenti per la coerenza), con storie sempre più assurde e, secondo me, in molti casi montate.
ma studio aperto non è da considerarsi un tg.
|
|
08-02-2008 11:53 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| Quello che pensavo anche io...
... |
08-02-2008 12:06 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Quello che pensavo anche io...
Pero' non era chiara la frase e non capivo se si riferisse a quello.
Anche a me dava fastidio tutta sta cosa.
Secondo loro l'85% delle famiglie non riesce ad arrivare a fine mese.
Sicuramente ci sono molti casi in cui le famiglie se la passano male per circostanze varie... ma tutto questo mi pare esagerato.
Infatti era una campagna terroristica, sembra un paese di disperati...
your signature.
|
|
08-02-2008 12:06 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| [QUOTE]Originally posted by Alf
... |
08-02-2008 13:16 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Originally posted by Alf
c'è gente che, ahimè sinceramente mi ha fatto un pò incazzare... che va al TG dicendo per colpa del mio guadagno non posso avere il 4 figlio in quanto non posso dar da mangiare a loro... quel giorno veramente ero infuriato...
Non l'ho capita...
ho dimenticato di mettere le apici dopo il dicendo, pardon
|
|
08-02-2008 13:16 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| No, era proprio il senso che non mi era chiarissi ... |
08-02-2008 13:29 |