Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene?
Vuoi partecipare alla DSY-Night?
SI', sono interessato!!
NO, non sono interessato!!
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (15): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Tornando al discorso:

In giornata dovrei essere contattato dallo staff della discoteca per sapere alcune cosette più precisamente, poi vi farò sapere.

25-11-2004 13:04
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Giz
BANNED

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: Informatica Triennale
Anno: 4 (quasi 5 pD...)
Time Online: 2 Days, 5:17:00: [...]

Post actions:

Ah, pensavo Oltraggiosamente sTronzo!?!

25-11-2004 13:05
Click Here to See the Profile for Giz Click here to Send Giz a Private Message Find more posts by Giz Add Giz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Giz
BANNED

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: Informatica Triennale
Anno: 4 (quasi 5 pD...)
Time Online: 2 Days, 5:17:00: [...]

Post actions:

Cmq io abito in provincia di Lecco e sarei disponibile, pero` devo vedere x la macchina ("conosci te stesso" alla guida storto).
Quando e` il tutto??

25-11-2004 13:07
Click Here to See the Profile for Giz Click here to Send Giz a Private Message Find more posts by Giz Add Giz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Giz
Ah, pensavo Oltraggiosamente sTronzo!?!

Intervento del moderatore:
Giz, hai scritto ben 6 off topic di fila, ed un paio di post giudicabili come offensivi.

Che ne dici di chiuderla qui? ;)

25-11-2004 13:45
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Grazie Alpha ;)

News

Ho parlato con l'organizzatore delle serate.

Mi sono state proposte l'11 e il 18 Dicembre.

Per quanto riguarda il 18 gli ho detto che c'è Juve-Milan.

Loro hanno anche una Pizzeria, sopra la Discoteca, quindi si potrebbe prima vedere la partita, e poi scendere in disco.

Come prezzi mi sono stati offerti questi:

Solo discoteca: ingresso + 1 consumazione 10€ (apertura alle 23, con ampio parcheggio disponibile)

Se si volesse anche vedere la partita: 25 € comprensivi di pizza, bibita media, acqua, caffè, ovviamente la partita :asd: e l'ingresso in discoteca (senza consumazione)

Che ne dite?

25-11-2004 13:48
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Pegasus83
Che ne dite?

partendo dal presupposto che ho sotto gli occhi e ogni tanto collaboro con aziende che lavorano nel settore animazione e organizzazione eventi, provo a fare un'analisi e darti un'opionione piu' o meno condivisibile sulla proposta
sicuramente nell'anno che e' passato dall'ultima volta che qualcuno ha cercato di organizzare un evento simile ho cambiato visione della cosa e per quanto mi farebbe piacere vederla riuscire ti posso dire che, viste le premesse e viste le condizioni da te proposte direi che e' quantomeno poco probabile tirarci fuori qualcosa di buono
mi spiego: che a tutti gli effetti ci sia una buona comunita' virtuale credo sia palese a tutti, la cosa funziona. domanda: si puo' dire la stessa cosa a livello di comunita' "reale"? probabilmente no, non c'e' corrispondenza, penso che buona parte degli utenti del dsy o quantomeno la maggioranza in universita' frequentino un gruppo di amici e buona parte delle persone conosciute sul forum restano poco piu' che dei volti ogni tanto incrociati in univ
questo e' un primo problema ... il discorso una serata tutti assieme noi di com dig si trasforma in una sera non diversa da una sera qualsiasi in discoteca
forse funzionerebbe in musicomio, dove c'e' meno gente essendo il corso a numero chiuso e ci si conosce un po' tutti, ma qui la vedo nera
posto questo, resterebbe il discorso sul tipo di serata ... come qualcuno faceva notare, ognuno ha gusti differenti per quanto riguarda la musica, quindi anche quello puo' essere problematico

questi non son buoni presupposti, a questo aggiungi il fatto che il locale e' fuori milano ... insomma, obiettivamente se vuoi far funzionare una cosa del genere ti devi quantomeno sbattere parecchio, con un thread sul forum ti assicuro risolveresti poco

visto che ritengo una critica (anche se non e' mio intento criticare, espongo solo un'opinione) senza una controproposta qualcosa di sterile, aggiungo:
1) se vuoi organizzare qualcosa del genere, beh, auguri. pero' il punto di partenza non deve essere un locale che ti da disponibilta': una volta che hai la gente, il locale si trova, senza problemi
ovviamente con 50 persone non ci danno il rolling stone, pero' se ne hai 500 se ne puo' parlare.
se proprio parti da un locale, devi avere ragioni piu' che buone per pensare che per qualche motivo il locale porta gente (il locale e' figo, costa poco da bere, e' vicino all'univ, cose del genere...)
2) l'ho gia' detto tante volte e lo ripeto: con la falange alcoolica organizziamo serate da quasi un anno credo, senza sbattimenti siamo arrivati alla trentina di persone
io non ho voglia di portare la cosa ad un livello maggiore di questo perche' non mi va di sbattermi piu' di cosi' e anche perche' a me la cosa va piu' che bene in questi termini
pero' se qualcuno vuole farlo, non c'e' assolutamente problema, ci sarebbe una base di persone conosciute, un primo locale che ci da un salone a disposizione e secondo me un ottimo modo per avere un cazzo di feedback dalla gente, per capire se val la pena far qualcosa di serio o no

that's my 2cents

(mi chiedo se qualcuno leggera'/rispondera' a questo post ultralungo)

25-11-2004 20:18
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

nono, durante le partite di calcio divento violento...

25-11-2004 20:28
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by Terrytop
CUT

Ho letto tutto e accetto la tua opinione. Ho idea di tenere in ballo la proposta per una settimana circa, poi valuterò il risultato. Di certo non mi sbatto nemmeno io se vedo che non ricevo partecipazioni e cose così.

Questa cosa è uscita e mi pareva giusto quanto meno chiedere al "popolo" cosa ne pensasse. ;)

La cosa che mi dispiace è che non ci sia, per una volta, la voglia di "sbattersi" per fare un qualcosa di diverso.

Se non dovesse andare..pazienza.

25-11-2004 20:55
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Tengo a precisare due cose:

- il locale volendo ha una zona "privè" che si può destinare all'evento... con musica più bassa e quindi che vi consentirebbe di rimanere anche semplicemente a ridere e scherzare, nonchè a bere, tra di voi senza essere disturbati (nerd che non siete altro :asd: )

- La serata standard è così articolata:

SALA PRINCIPALE: preserata da mezzanotte all'1 circa hip hop r&b
dall'1 circa alle 2 circa house commerciale
dopo le 2 happy music, revival 60 70 80

SALETTA: house music (questa sala apre solo se necessario)

Altra precisazione: la discoteca non è l'ex Madigan's ... una volta si chiamava CARPE DIEM. La capienza massima è di circa 1200 persone, quindi di spazio ce n'è in abbondanza!

La cosa secondo me non dev'essere vista necessariamente solo come una serata in discoteca, ma come un'occasione di ritrovo (specialmente se ognuno porta anche amici esterni alla community) per stare tutti insieme.

Per chi poi è amante del calcio si può fare un tutt'uno con Juventus-Milan...

Last edited by Pegasus83 on 25-11-2004 at 21:40

25-11-2004 21:37
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by gabry_deejay
si ma le persone del dsi preferiscono veramente stare seduti ad un pub a raccontarsi 4 cagate e ad ubriacarsi con la birra che andare a ballare e aprire i loro ORIZZONTI MUSICALI e allargare quella conoscenza musicale che spazia dalle onde sonore di una chitarra elettrica, di un assolo, di una rullata di batteria, di un controtempo eccc .....è questa la mentalità.....
Siccome alcuni si sentono dei reietti della società, quella società che per loro è tutto monopolizzata o commercializzata, preferiscono fare così .

Pega....ti auguro buona fortuna!

PS: Se hai bisogno di una mano o di un consiglio sullo sviluppo...chiedi pure.

Dai, ma che cazzata... :roll:

A me piace anche ascoltare EBM, techno, dance, trance, industrial di quella zamarra... ma mica mi puoi chiedere di ballarla, se mi fa cagare! In più bisognerà anche vestirsi bene, e vi giuro che io non me lo posso permettere (ho solo magliette degli Iron, la più presentabile è una degli Emperor...)! :asd:
Ho fatto una fatica ad entrare al Karma conciato com'ero... :rotfl:

25-11-2004 22:27
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Ho editato il primo post, ora c'è più ordine.

Per ripe. Ora chiedo per quanto riguarda il vestiario...:)

25-11-2004 22:33
Collapse
dogman
uomo cane

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]

Post actions:

pega io ti riconfermo la mia presenza nel caso s'organizzi qcsa.. solo che fare, oltre alla serata, anche la cena (che nn comprende la consumazione in disco) per un toto di 35 € perché va a finire che la consumaz te la fai + 5 euri di benza tra andata e ritorno.. 40 € per una serata sn troppi direi..

quindi vengo solo in disco, nn a cena..

ti faccio i complimenti per cm stai organizzando ;) perché so che é difficile fare una cosa del genere..

il mio consiglio é di fare una cosa più "ristretta".. ovvero non puntare ad avere più di 50 persone, ma accontentarti di 30.. ci risparmi in sbattimento e, soprattutto, in malafigure nel caso la cosa nn andasse in porto.. 30 persone nn sn impossibili da tirar sù.. 60 sì..

poi, nel caso nn si riesca a organizzare in quel locale, possiamo lo stesso organizzarci ad andare in un posto più vicino e meno "discotecaro" ;)

25-11-2004 22:48
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by dogman
pega io ti riconfermo la mia presenza nel caso s'organizzi qcsa.. solo che fare, oltre alla serata, anche la cena (che nn comprende la consumazione in disco) per un toto di 35 € perché va a finire che la consumaz te la fai + 5 euri di benza tra andata e ritorno.. 40 € per una serata sn troppi direi..

quindi vengo solo in disco, nn a cena..

ti faccio i complimenti per cm stai organizzando ;) perché so che é difficile fare una cosa del genere..

il mio consiglio é di fare una cosa più "ristretta".. ovvero non puntare ad avere più di 50 persone, ma accontentarti di 30.. ci risparmi in sbattimento e, soprattutto, in malafigure nel caso la cosa nn andasse in porto.. 30 persone nn sn impossibili da tirar sù.. 60 sì..

poi, nel caso nn si riesca a organizzare in quel locale, possiamo lo stesso organizzarci ad andare in un posto più vicino e meno "discotecaro" ;)

Ok, grazie ;)

Ovviamente adesso allargherò il giro anche in altri posti, per vedere di tirare su altra gente ;)

Ah..dimenticavo..giusto il ragionamento riguardo i prezzi....:)

25-11-2004 22:51
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

a cena non verrei!
in effetti sarebbe davvero troppo spendere 35 euro e poi finiremmo troppo presto per entrare in discoteca e va a finire che quando dobbiamo entrare siamo tutti un po' "stanchi"...

26-11-2004 00:18
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by angelko
a cena non verrei!
in effetti sarebbe davvero troppo spendere 35 euro e poi finiremmo troppo presto per entrare in discoteca e va a finire che quando dobbiamo entrare siamo tutti un po' "stanchi"...

Ok, in effetti la partita con la cena è un "di più" se lo vogliamo chiamare così!!

Io ci vado per comodità (non fare 40 giri) , ma siete liberissimi di venire dopo!

26-11-2004 00:24
All times are GMT. The time now is 17:33.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: