|
|  |
 |
neo |
[QUOTE][i]Originally posted by Yossarian [/i]
... |
04-07-2004 16:38 |
|
 |
neo |
dsy core staff rappresentante studenti

Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Yossarian
Prego il moderatore alphagamma o chi per lui se potesse gentilmente cambiare il titolo del post in "cercasi sviluppatori per forum etc etc..." altrimenti di consentirmi di mettere un annuncio chiaro e sintetico che (spero) non susciti ulteriori polemiche artificiali.
Non c'è problema.. APRI pure un thread pulito per fare questa richiesta e non vi saranno polemiche! 
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
|
04-07-2004 16:38 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Bene neo... nonostante voi stessi abbiate detto ch ... |
04-07-2004 16:45 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Registered: Feb 2004
Corso: Medicina
Anno:
Time Online: 2 Days, 23:16:39 [...]
Bene neo... nonostante voi stessi abbiate detto che si trattava di 2500 euro... mah... ormai le palle vengono dette a man bassa...
hai deriso un finanziamento di 5000 euro!
... sono senza parole.
Cmq... e veramente con questo spero che la finiate di difendervi come se vi assediassi... Sephirot, che frequenta studentistatale regolarmente e che scopro solo ora essere un rappresentante della vostra lista (omonima al DSY), ha postato anche lui qualcosa di relativo al dsy.
Salve a tutti!
Il neonato dsyLUG, lug della facolta di informatica della statale di Milano, ha organizzato un InstallFest presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione in via Comelico 39 dalle ore 10 fino alle 18.30 del 09/07/2004. Siete tutti invitati a partecipare all'evento, verrà mostrata un'installazione tipica di una distro e poi sarà possibile farsela installare sul proprio pc.
Questo è il link per l'iscrizione http://lug.usr.dsi.unimi.it/index.php?action=ifest
Accorrete numerosi!
Crocefiggerlo?
MA NO! Ne sono felice ed orgoglioso, perché all'uni é giusto che le informazioni circolino per tutti i canali disponibili e mi piace che anche voi vi apriate alle altre facoltà comunicando le vosre iniziative.
MA CI TENGO A SOTTOLINEARE che NESSUNO su Studentisatale.it ha messo in scena un'assurda serie di proteste come le vostre solo perché un altro forum si é affacciato a proporre una sua iniziativa.
Io ci rifletterei...
Last edited by Yossarian on 04-07-2004 at 16:50
|
04-07-2004 16:45 |
|
|
|  |
 |
webnoise |
... |
04-07-2004 16:51 |
|
 |
webnoise |
:-. just me .-:

Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]
[... [/B]

|
04-07-2004 16:51 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
pareva strano che non ci fossero ancora casini con ... |
04-07-2004 16:58 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
pareva strano che non ci fossero ancora casini con me protagonista ...effetivamente mi stavo annoiando 
si crocefiggiamolo sephirot!!! 
04-07-2004 16:58 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Grande sephirot! :banana: Finalmente qualcuno con ... |
04-07-2004 17:00 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
Grande sephirot! Finalmente qualcuno con il senso dell'umorismo qua dentro!
|
04-07-2004 17:00 |
|
|
|  |
 |
superfabius |
chissà perchè quando un moderatore ha messo un a ... |
04-07-2004 17:12 |
|
 |
superfabius |
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]
chissà perchè quando un moderatore ha messo un annuncio tipo questo (mi ricordo un solo post al momento ma dubito che ce ne sia solo uno) non c'è stato sto accanimento
poi non vedo che problema ci sia a chiedere aiuto per un forum che riguarda l'università
e per ultimo il post di sephirot sul loro forum nn ha creato cosi' tante polemiche e non vedo quali problemi possa creare il suo (di Yossarian) qui sul dsy
mah
|
04-07-2004 17:12 |
|
|
|  |
 |
neo |
cedo, non capite la differenza, ma cedo........... ... |
04-07-2004 17:25 |
|
 |
neo |

cedo, non capite la differenza, ma cedo...........
Anzi magari sono pienamente nel torto, quindi lascio perdere.. APRI se vuoi un thread per la richiesta, rimarrà serio e senza polemiche...
Ripeto STOP, io non risponderò più!
|
04-07-2004 17:25 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Ohhhh... finalmente qualcuno che analizza i fatti ... |
04-07-2004 17:27 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
Ohhhh... finalmente qualcuno che analizza i fatti con un po' di razionalità... grazie fabius! Con l'evidenza hai spezzato anche NEO!
Io lo aprirei volentieri, come dice neo, un post pulito con cui fare un annuncio "cercasi sviluppatori"... ma non c'é uno spazio nel forum...
nel "de bell" no... perché da adito a flames
non nelle sezioni dedicate ai singoli corsi
non c'é uno spazio per annunci
non sto vendendo nulla percui non va bene il mercatino
non bisogna emigrare per collaborare percui niente erasmus...
MA dove lo metto questo post? Non c'é nemmeno una sezione "cassetta dei suggerimenti" (forse é per questo che siete così irritabili ) in cui far presente la necessità di un forum che riguardi l'università nel suo complesso e che mi permetta di mettere un annuncio "in topic"... o forse dovreste linkare Studentistatale.
Perché non date un'occhiata all'organizzazione di Studentistatale.it? Non é poi così male.
www.studentistatale.it (ODDIO ADESSO ARRIVA UN ALTRO FLAME!)
Cya!
|
04-07-2004 17:27 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
mettilo nel mercatino
... |
04-07-2004 17:31 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
mettilo nel mercatino
offerte di "lavoro/collaborazione" di mettono lì
un chiarimento: Neo parlava di "colletta" (di un bel po' di soldi, non facciamo cifre). Tu hai parlato di "Finanziamento". Per me sono due termini ben diversi.... una "colletta" x molti ma molti euri è impossibile, un finanziamento è più probabile ma se tu devi mettere la firma x approvare il progetto x farlo presente al Rettore al Senato è sicuro che nn lo approvi. Non hai mica detto all'incontro che il rettore non vede l'ora di chiudere il tuo forum e che rifiuta progetti provenienti da gruppi all'infuori di CL?
Ti avevamo offerto la possibilità di darti "alloggio" al server tuo (ora siete ospitati dalla Bicocca xè lì non ci sono odi politici) in sala macchine..ma hai detto che non dovevamo fare il tuo nome xè non vuoi avere problemi "politici&Co"... e che dovevi startene fuori e noi ci prendevamo la responsabilità di qualsiasi cosa xè dovevamo farlo passare come "un progetto del dsy più grande"...
sinceramente questo "passaggio di patata bollente" non mi è piaciuta... questo anche xè noi siamo apilitici ma tu sei della lista Sinistra Universitaria... non abbiamo paura di una "concorrenza" ma di quello che c'è sotto (=politica e casini col rettore)
Chiarisci la situazione a tutti.
Last edited by Lunik on 04-07-2004 at 17:40
|
04-07-2004 17:31 |
|
|
|  |
 |
superfabius |
... |
04-07-2004 17:34 |
|
 |
superfabius |
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]
Ohhhh... finalmente qualcuno che analizza i fatti con un po' di razionalità... grazie fabius! Con l'evidenza hai spezzato anche NEO!
Io lo aprirei volentieri, come dice neo, un post pulito con cui fare un annuncio "cercasi sviluppatori"... ma non c'é uno spazio nel forum...
nel "de bell" no... perché da adito a flames
non nelle sezioni dedicate ai singoli corsi
non c'é uno spazio per annunci
non sto vendendo nulla percui non va bene il mercatino
non bisogna emigrare per collaborare percui niente erasmus...
MA dove lo metto questo post? Non c'é nemmeno una sezione "cassetta dei suggerimenti" (forse é per questo che siete così irritabili ) in cui far presente la necessità di un forum che riguardi l'università nel suo complesso e che mi permetta di mettere un annuncio "in topic"... o forse dovreste linkare Studentistatale.
Perché non date un'occhiata all'organizzazione di Studentistatale.it? Non é poi così male.
www.studentistatale.it (ODDIO ADESSO ARRIVA UN ALTRO FLAME!)
Cya!
1° la potevi risparmiare perchè quello che cerca i flame sei tu se parli in questo modo
2° sei tu che non capisci dove si debbano mettere gli annunci
vado a farmi un giro
ciao
|
04-07-2004 17:34 |
|
|
|  |
 |
neo |
Mettilo nel de bell, e come ti ho rotto forse le s ... |
04-07-2004 17:36 |
|
 |
neo |

Mettilo nel de bell, e come ti ho rotto forse le scatole oggi, prometto che faccio in modo che quel thread rimanga pulito da qualsiasi flame o altro.. Promesso... Avrai una buona visibilità...
|
04-07-2004 17:36 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Lunik, neo, mettetevi d'accordo, Fabius... cosa ho ... |
04-07-2004 17:56 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
Lunik, neo, mettetevi d'accordo, Fabius... cosa ho fatto anche a te? AH AH AH! 
Sì lunik hai ragione, ho usato il termine finanziamento per sottolineare che i soldi andavano a voi, ma si tratterebbe in effetti di una colletta... però é buona l'idea del finanziamento!
Cmq...sono d'accordo che raddoppiando il preventivo neo abbia reso una colletta più improbabile, ma vedi che se 50 persone contribuiscono con 50 euro hai già raggiunto metà della cifra e avevo già fatto presente che io ed altri avremmo contribuito personalmente in maniera più sostanziosa.
Comunque ribadisco che parlare di soldi come se vi fossero dovuti mi sembra di cattivo gusto.
E... Lunik, mi confermi che nell'auletta del Dsy si verificano fenomeni acustici interessanti, perché se avessi ascoltato bene avresti capito quello che cerco di spiegarti da ore.
Per quanto riguarda la tua visione della patata bollente... é proprio triste che un progetto some questo venga visto come un problema da parte tua... quando invece é un'opportunità per migliorare la società universitaria... e io vado fiero di averne gettato le basi.
Next!
Last edited by Yossarian on 05-07-2004 at 10:32
|
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
... |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Ohhhh... finalmente qualcuno che analizza i fatti con un po' di razionalità... grazie fabius! Con l'evid (Bla)
Sì, ragazzo, ma ora mollaci, ti prego! E' tutto il meriggio che dici che te ne vai, che non parli più, inviti Yoruno ad uscire perchè fuori c'è il sole... ma ridendo e scherzando tu è da circa 7 ore che sei qui a sfaldarcelo...
Dai, abbiamo capito, noi siamo irritabili, abbiamo dei mod un pò rompiballe, magari un pò di parte, magari un pò spie naziste... ma dopotutto il nostro forum funziona, te lo posso assicurare da fruitore del servizio quale sono.
E non parlo solo di didattica.
Hasta l'asta.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
|
|  |
 |
Lunik |
... |
04-07-2004 18:01 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
E... Lunik, mi confermi che nell'auletta del Dsy si verificano fenomeni acustici interessanti, perché se avessi ascoltato bene avresti capito che il rettore non solo ha detto che il forum é una buona idea, ma ha anche sottolineato che delle critiche dei ciellini se ne fa un baffo, solo preferirebbe che rimanesse distinto dai siti ufficiali dell'università per questioni che riguardano i contenuti di carettere politico (vedi critiche a berlusconi etc etc...) che voi sul dsy per regolamento non potete mettere.
Per quanto riguarda la tua visione della patata bollente... é proprio triste che un progetto some questo venga visto come un problema da parte tua... quando invece é un'opportunità per migliorare la società universitaria... e io vado fiero di averne gettato le basi.
Next!
sentivo benissimo in quella stanza e avevo capito proprio il contrario.... e non sembra d'esser stata l'unica a capirla così...
non è una MIA visioen della patata bollente..era x far capire che visto al rettore la vostra lista SU sta un po' sul sedere...lasciavi che la sala macchine ti ospitasse ma senza fare il tuo nome e noi ci prendevamo la responsabilità... xè non fare il tuo nome se il rettore non vi odia? Che problema c'era allora? E' un "problema" solo dal punto di vista del rapporto tra capoccia e studenti...
Hai capito cosa intendevo dire? O te lo devo rispiegare? 
04-07-2004 18:01 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Oddio, stando in giardino al sole (beato Apple Air ... |
04-07-2004 18:02 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
Oddio, stando in giardino al sole (beato Apple Airport che mi permetti di stare all'aria aperta) a trascrivere i miei appunti... e rispondendo nelle (tante) pause al vostro flame... sono passate sette ore!
Mi scuso se vi ho trattenuti in casa di fronte allo schermo così a lungo... non succederà più
Tschüß!
PS Ah Lunik! Get Real!
E il DSY? CHIUSO anche lui perché emanazione di una lista... ah ah ah...
ALE'!!! La fiera delle castronerie!
Last edited by Yossarian on 05-07-2004 at 10:33
|
04-07-2004 18:02 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 08:55. |
|
|
 |