Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [iraq] Liberati gli ostaggi?
Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flavia
Ma perchè si liberano 3 ostaggi italini rintanati 58 giorni nelle mani di terroristi, e qualcuno si permette di dire che è tutto un complotto elettorale!!!

1) C'è libertà d'espressione, quindi io mi permetto di avere dei sospetti e di parlarne con altri, perché è mio pieno diritto farlo.

2) Puoi forse provare che non sia un gioco elettorale o che comunque la vicenda non sia stata sfruttata da qualcuno per migliorare la propria immagine? Chiedo perché a differenza di chi ha espresso sospetti sulla vicenda pare proprio che tu stia facendo un'affermazione.

E la prima cosa è subito parlar male del governo!Sempre, per tutto!

Off-Topic:
Io non ho mai avuto pregiudizi verso alcun governo, nemmeno verso questo, semplicemente sto a guardare cosa fa e quando ho abbastanza elementi giudico. Sono stato ad osservare tre anni, ora comincio a tirare le somme e noto che parecchie mosse che sono state fatte non mi vanno affatto bene. E ho tutto il diritto di lamentarmi, anche perché quando lo faccio sono solito fornire motivazioni, condivisibili o meno, ma non inveisco gratuitamente per partito preso.

P.S. Non che quelli precedenti mi abbiano soddisfatto, anzi. E' cambiato lo schieramento, ma non il malcontento generale.

Allora dovevano lasciarli nelle mani dei nemici altri giorni, così li avrebbero liberati dopo le elezioni e non si sarebbero creati problemi??????

No, dovevano muovere il culo prima invece di lasciarglieli in mano MESI.

Non concepisco...sinistra o destra, che cavolo centra????
Sono tornati. Punto!

Infatti umanamente sono contento per loro, ma non posso ignorare il contesto in cui si sono svolti i fatti. Se qualcuno non avesse deciso di andare in Iraq a giocare ad indiani&cowboy sulla base di menzogne che, addirittura, è stato costretto egli stesso ad ammettere in seguito, quei tre non sarebbero nemmeno stati catturati e Quattrocchi non sarebbe morto con un proiettile nella nuca.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Last edited by korn on 09-06-2004 at 16:47

09-06-2004 16:43
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

LI ABBIAMO LIBERATI NOI
http://italy.indymedia.org/
:asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

09-06-2004 16:47
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]

Post actions:

Originally posted by Ste Ramone
LI ABBIAMO LIBERATI NOI
http://italy.indymedia.org/
:asd:

:lol: ci scommetto che qualcuno non capisce :asd:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

09-06-2004 16:52
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Io non ho capito.
È una specie di Vernacoliere?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

09-06-2004 16:59
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Io di primo acchito ho ovviamente pensato che sia una gran trovata elettorale fatta di proposito; però è anche vero che avvicinandosi le elezioni sarebbe stato molto probabile che li facessero fuori...
Quindi, probabilmente è una trovata elettorale averlo fatto ora; sicuramente è una buona scusa per s.b. per gongolare di quanto è bravo.
E sicuramente mi ha rotto le palle tutto questo sensazionalismo che andrà avanti per giorni e giorni.
E che rabbia quando sento chiamare eroi loro o quattrocchi o il cuoco... Il mio concetto di eroe è ben diverso.

Indubbio che un presidente del consiglio venga intervistato e debba dire che è contento..qualunque presidente del consigilio di qualunque ideologia politica faccia parte!!!

No lui non si è limitato a dire che è contento, lui si è vantato perchè lui è stato bravo.

09-06-2004 17:21
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Cmq sono contento anche io che almeno tre dei quattro mercenari sono stati salvati.

Del Berlusconi che si vanta della compiuta operazione, la vignetta del Manifesto è piuttosto chiara: nel suo bisogno di esternare la sua bravura si e' dimenticato del quarto che è morto.

Chissà, probabilmente non sarebbe morto nessuno se l'Italia non avesse partecipato alla guerra.

09-06-2004 18:02
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Vabbeh..tanto più sento che molti di voi pensano sia un complotto, mi accorgo sempre più che questa notizia della liberazione non influenzerà minimamente il voto!!!
chi era di un parere prima, da questa cosa ha ricavato che è tutto un complotto e quindi la penserà come ha sempre pensato.
Chi aveva l'idea opposto continuerà a credere che il complotto non ci sia..
Quindi non preoccupatevi..il voto non sarà minimamente influenzato.

Puoi forse provare che non sia un gioco elettorale o che comunque la vicenda non sia stata sfruttata da qualcuno per migliorare la propria immagine?

E tu il puoi provare il contrario?

No, dovevano muovere il culo prima invece di lasciarglieli in mano MESI

Certo, perchè è notoriamente facile negoziare con dei terrorsiti internazionali..la cosa è rapida no?

Cosa doveva dire Alphagamma?Doveva starsene zitto, sfuggire alle interviste, non mostrarsi entusiasta?Non capisco proprio..
un'altra cosa: se li avessero ammazzati prima che li liberassero?Ovviamente tutti contro il governo, a dire che la responsabilità era sua, che non aveva fatto nulla per salvarli.
Ora che che invece si prende RESPONSABILITA' e MERITO, tutta la faccenda viene scrdeitata..

..ma non importa, come ho già detto, questa cosa non ha fatto che accrescere l'odio o il fastidio verso il governo di chi già la provava, e mantenere la fiducia verso il governo di chi già l'aveva.
Quindi, le parti sono invariate, stop.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Last edited by Flavia on 09-06-2004 at 18:34

09-06-2004 18:29
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

..ma non importa, come ho già detto, questa cosa non ha fatto che accrescere l'odio o il fastidio verso il governo di chi già la provava, e mantenere la fiducia verso il governo di chi già l'aveva.
Quindi, le parti sono invariate, stop.

xchè c'era (o c'é?) qualcuno che aveva (ha) ancora fiducia in questo governo??? :shock:

cmq potrebbe anche darsi che i tre prigionieri si sarebbero già potuti liberare qualche giorno fa... ma eravamo ancora troppo lontani dalle elezioni!
però potrebbe benissimo essere stata una coincidenza! :)

quello che da fastidio è che il nostro beneamato premier si sia vantato di aver fatto tutte le operazioni giuste, si burlava della situazione (perché, coincidenza o no, era palese che se ne approfittava per la campagna elettorale!) come fosse lì presente sul campo!

ehm... non ho letto tutti i post addietro (anzi quasi nessuno per mancanza di tempo) scusate se ho ripetuto cose che penso qualcuno abbia già detto :)

09-06-2004 18:46
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Originally posted by angelko

ehm... non ho letto tutti i post addietro (anzi quasi nessuno per mancanza di tempo) scusate se ho ripetuto cose che penso qualcuno abbia già detto :)

Ehehe!Io so che non li hai letti perchè so che ti stavi preparando per l'esame di psicologia di domani!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

09-06-2004 18:50
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

La pagina iniziale del "Manifesto" di oggi:

No comment...:shock:

Dicesi "Satira".... hai presente come le barzellette sui carabinieri, meridionali, ebrei, lombardi, ecc.... dette non per cattiveria verso un determinato gruppo di persone ma per sdrammatizzare e riderci su....

09-06-2004 18:54
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Si Jam grazie!So cosa è una barzelletta!
Ma qui la cosa è diversa!Qua sono argomenti seri!
E la strumentalizzazione che sta facendo il governo di questa cosa ormai è diventata anche di contro la strumentalizzazione degli oppositori che gettano fango sulla vicenda. Anche loro non stanno sfruttando la situazione per accapparrarsi voti screditando l'opposizione?
:-D

09-06-2004 18:58
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Ha detto bene Requiem, il fastidio viene dal fatto che da ieri sera tutti gli esponenti del governo sono lì a gongolare vantandosi di aver liberato loro gli ostaggi. C'è chi ha ordinato il blitz, chi ha partecipato all'operazione, chi ha pregato per gli ostaggi, chi conosceva il nonno di uno dei tre rapiti, e così via...
Vorrei sottolineare una cosa: quando c'è stato il terribile attentato in Spagna l'opposizione avrebbe potuto strumentalizzare il fatto scatenando un'ondata di malcontento nei confronti del governo. Invece ha scelto la linea del rispetto e del silenzio, guadagnando lo stesso la fiducia della gente che è stata libera di decidere senza alcuna influenza esterna.
Perchè in Italia il governo non è in grado di evitare questo sensazionalismo, e lasciare che sia la gente a trarre le proprie conclusioni?

Risposta: perché sono degli approfittatori. Con questo non voglio dire che il rilascio sia stato organizzato, ma che adesso per il Berlusca e soci sarà molto bello cavalcare l'onda dell'entusiasmo.

09-06-2004 19:02
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

In Spagna non aveva bisogna di strumentalizzare nulla..aveva vinto le elezioni "grazie" all'attentato, CASUALMENTE capitato pochi giorni prima del voto!!!

Risposta: perché sono degli approfittatori. Con questo non voglio dire che il rilascio sia stato organizzato, ma che adesso per il Berlusca e soci sarà molto bello cavalcare l'onda dell'entusiasmo.

..e per l'opposizione cavalcare l'ondata del malcontento e farsi paladini della giustizia..

09-06-2004 19:06
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

In Spagna non aveva bisogna di strumentalizzare nulla..aveva vinto le elezioni "grazie" all'attentato, CASUALMENTE capitato pochi giorni prima del voto!!!

..e per l'opposizione cavalcare l'ondata del malcontento e farsi paladini della giustizia..

Si, ma non potevano saperlo prima..... :roll:

Vabbè, mi sembra di parlare con un muro.

09-06-2004 19:08
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Vabbè, mi sembra di parlare con un muro.

nn sai quanto ti capisco, in casa mia nn riesco a fare un discorso sensato con gli altri "membri".. che ognuno è ottuso e ovattato nella propria "scelta" politica.. bah che tristezza..:(

DeviantART - Blog - Portfolio

09-06-2004 19:53
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: