Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [PROVACI!] Combriccola dell'alcool VS Falange Alcolica (era "Elogiamo la Lalli!")
Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma non e' l'originale mandarinetto isolabella!!
SACRILEGIO!!

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

27-04-2004 20:11
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Questo per noi è stato il finto mandarinetto. Infatti si chiamava Mandarì, ma all' Esselunga vendevano solo questo...

Questo invece è sempre stato e sempre sarà il mandarinetto ufficiale della combriccola. Comprato per caso alla prima festa alcolica da mia mamma perchè era in offertissima, ormai è il nostro grido di battaglia. 30 gradi, giusti per fare i gargarismi la mattina! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

27-04-2004 20:26
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Ed eravamo in 12..
11 bottiglie in 12...

Si potrà essere completamente soddisfatti ed orgogliosi quando il numero di bottiglie almeno pareggia il numero di partecipanti!
Questo per noi è stato il finto mandarinetto. Infatti si chiamava Mandarì, ma all' Esselunga vendevano solo questo...

Mitico il mandarì dell'esselunga!!! Ho anche io un cadavare di quell'esemplare in casa! :D (e fra l'altro è anche buono)

27-04-2004 20:36
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Buono è buono, non c'è che dire, ma nulla regge al confronto con il Mandarinetto di Sicilia! :D

Ti dico che avere in pancia quasi una bottiglia a testa di alcool che varia dai 30 ai 42 gradi è impresa. Io alla fine ho vomitato in quell' occasione, ma è stata soddisfazione!

Volete vedere la fotografia dell' vomito con la cicca?
O io sul water nell' impresa?

FALANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Voi non avete reperti? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

27-04-2004 20:42
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
ctr, m s p ttt cmncssr sgr l t mtd, q nssn cprbb p n czz!

certo, ma se poi tutti cominciassero a seguire la tua moda, qui nessuno capirebbe più un caxxo!

Hihihi... è più comprensibile???

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

27-04-2004 20:43
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Gwath
certo, ma se poi tutti cominciassero a seguire la tua moda, qui nessuno capirebbe più un caxxo!

C'è un errore :D

E questo dimostra l'utilità di utilizzare tutte le lettere dell'alfabeto, inserendole al posto giusto (e magari evitando le "k" :D)

27-04-2004 20:44
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lalli
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno:
Time Online: 11:06:38 [...]

Post actions:

Io tifo Bayliss di solito, ma..... MANDARINETTO MON AMOUR!!!!!!!:crazy:

27-04-2004 20:52
Click Here to See the Profile for Lalli Click here to Send Lalli a Private Message Find more posts by Lalli Add Lalli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pasto
.precettore.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: tutti
Time Online: 8:30:36 [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
chi nn si è mai vantato di svegliarsi la mattina e dire "cosa cazzo ci faccio qui? cos'è successo ieri sera???" :D

ti dico solo che da ubriaco, ho attraversato la fontana in piazza San Babila alle 2 di notte. Io ho solo immagini sfuocate di quel momento, ma mi hanno filmato....:D :D

27-04-2004 20:58
Click Here to See the Profile for Pasto Click here to Send Pasto a Private Message Find more posts by Pasto Add Pasto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Ahahahahhahahhaah Lalli, quella faccina rende proprio bene lo stato in cui eri alla scorsa festa...
ahahahhahahahahhahahaha

:lol:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

27-04-2004 20:58
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by Pasto
ti dico solo che da ubriaco, ho attraversato la fontana in piazza San Babila alle 2 di notte. Io ho solo immagini sfuocate di quel momento, ma mi hanno filmato....:D :D

E' lui il nostro NUMERO 1!

:lode: :lode:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

27-04-2004 20:59
Collapse
Lalli
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

Ahahahahhahahhaah Lalli, quella faccina rende proprio bene lo stato in cui eri alla scorsa festa...
ahahahhahahahahhahahaha

Si in effetti appena l'ho vista me ne sono accorta anch io Fra!!! :D

STE DEVI ESSERE ELETTO NOSTRO RAPPRESENTANTE!!! SEI IL DIO!!! :lol:

27-04-2004 21:10
Click Here to See the Profile for Lalli Click here to Send Lalli a Private Message Find more posts by Lalli Add Lalli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lalli
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

ahahahhahahahahhahahaha

Si in effetti appena l'ho vista me ne sono accorta anch io Fra!!! :D

STE DEVI ESSERE ELETTO NOSTRO RAPPRESENTANTE!!! SEI IL DIO!!! :lol:

27-04-2004 21:10
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Pasto

dico solo che da ubriaco, ho attraversato la fontana in piazza San Babila alle 2 di notte. Io ho solo immagini sfuocate di quel momento, ma mi hanno filmato

Originally posted by Terrytop
si ... il fatto preoccupante e' che per me i vari "qui" sono stati tra gli altri, un guardrail sulla via novara (ero ancora in bici, non so come ...), abbracciato a una fontanella (i draghi verdi, sapete..), una cascina diroccata lungo la ferrovia e semplicemente in un fosso ...
bello poi a interrogarti che diavolo era successo la sera prima ... :D

Terrytop

...eri ancora in bici... :rotfl:

io invece mi sono svegliato una volta nel giardino di casa di un mio amico con la pompa dell'acqua aperta in mano e un'altra volta ero appoggiato ad un albero nel parco di milano marittima... :D

27-04-2004 21:25
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

FALANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Voi non avete reperti? :D

mah ... a dire il vero penso di no ...
pero' potremmo postare le nostre foto, penso sian abbastanza significative a riguardo ... insomma, basta guardar le facce ...

Terrytop

27-04-2004 21:35
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

lalli questo sono io :)

27-04-2004 22:35
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: