Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 63 64 65 66 [67] 68 69 70 71 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: informatica
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
Alfio? L'ho visto l'altro giorno...

ottimo... non riesco a rintracciarlo tramite e-mail...
ma Lunik.... consegnare l'elaborato dopo venerdi equivale a perdere la sessione?

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

03-10-2006 23:46
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Ariok
Ho provato a cercare qualche info nelle altre 65 pagine... però chiedo ugualmente... (senzadubbi argomento trito e ritrito)

1-Per quanto riguarda la discussione, durante i fatidici 10 minuti vengono fatte domande da parte dei professori? cercano di spiazzare e altre robe simili ??.....

Di solito la commissione va cosi' di fretta che sembra di essere in una catena di montaggio... e' raro che facciano domande ai triennalisti.

2-La copia della tesi che bisogna consegnare in segreteira deve essere rilegata?

Direi di si... ma basta una bella spirale al costo di 1 euro.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

04-10-2006 10:11
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

Originally posted by Viry
Di solito la commissione va cosi' di fretta che sembra di essere in una catena di montaggio... e' raro che facciano domande ai triennalisti.

questo mi consola :cool::cool:

04-10-2006 10:18
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

problema:

ho appena inserito il riassunto in UCX

ho fatto salva senza flaggare il box che manda una copia al relatore

ho cliccato stampa per segreteria per vedere come veniva...pero ora non riesco piu a modicarlo, mi servirebbe solo flaggare quel box per poterglielo inviare..

come farò?

04-10-2006 10:39
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]

Post actions:

DOMANDA PIU' STUPIDA: ma la data della sessione ce la fanno avere un giorno prima ?!?!?!? possibile che mancano 10 giorni e non si sa ancora il giorno preciso ?!?!?!? :evil:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

04-10-2006 10:39
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dacance
Oh Notre Dame....

User info:
Registered: Dec 2001
Corso: Tecnologie della comunicazione
Anno: Laureato!
Time Online: 2 Days, 13:26:15 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
problema:

ho appena inserito il riassunto in UCX

ho fatto salva senza flaggare il box che manda una copia al relatore

ho cliccato stampa per segreteria per vedere come veniva...pero ora non riesco piu a modicarlo, mi servirebbe solo flaggare quel box per poterglielo inviare..

come farò?

Ho avuto anche io il tuo stesso problema. Vai su "Progetto studenti - modifica". Lo trovi sulla destra scorrendo fino in fondo la pagina dopo che ti sei loggato. Così ti fa modificare quello che hai fatto. c

ciao

04-10-2006 10:48
Click Here to See the Profile for dacance Click Here to See the Blog of dacance Click here to Send dacance a Private Message Find more posts by dacance Add dacance to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

Originally posted by dacance
Ho avuto anche io il tuo stesso problema. Vai su "Progetto studenti - modifica". Lo trovi sulla destra scorrendo fino in fondo la pagina dopo che ti sei loggato. Così ti fa modificare quello che hai fatto. c

ciao

grazie mille :D:D:D

04-10-2006 10:49
Collapse
freccia
dottor operatore ecologic

User info:
Corso:
Anno: XXIII
Time Online: 7 Days, 1:43:30 [...]

Post actions:

cosa mi consigliate di usare per scrivere la tesi?

04-10-2006 12:06
Click Here to See the Profile for freccia Click Here to See the Blog of freccia Click here to Send freccia a Private Message Find more posts by freccia Add freccia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

io ho usato del banalissimo word...cè il formato gia impostato per fare una tesi...

;)

04-10-2006 12:42
Collapse
freccia
dottor operatore ecologic

User info:
Corso:
Anno: XXIII
Time Online: 7 Days, 1:43:30 [...]

Post actions:

perfetto grazie, e qual'è il formato?

04-10-2006 12:47
Click Here to See the Profile for freccia Click Here to See the Blog of freccia Click here to Send freccia a Private Message Find more posts by freccia Add freccia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]

Post actions:

Originally posted by freccia
cosa mi consigliate di usare per scrivere la tesi?

Latex...se cerchi trovi dei thread a riguardo..
:ciao:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

04-10-2006 12:55
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ragazzi... confermate che l'elaborato è da consegnare entro venerdì? ......io continuo a non trovare il relatore.. azz

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

04-10-2006 17:35
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

Originally posted by Ariok
ragazzi... confermate che l'elaborato è da consegnare entro venerdì? ......io continuo a non trovare il relatore.. azz

la data minima è lunedì, cioè 7 giorni prima dell'inizio delle sessioni.

entro venerdì dovrebbero uscire le date con gli assegnamenti, quindi varia: x es. se ti assegnano che la discussione della tesi ce l'hai il 20 la data entro quale devi consegnare il tutto è il 13, capito?

spero riuscirai a trovarlo, prova a chiamare anche al numero dell'ufficio del prof

two souls entwine

04-10-2006 17:50
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Ma io credevo che le sessioni fossero dal 16... quindi 16 - 7 = 9 (prendendo il 9 come scadenza non compresa ho ipotizzato per una consegna entro venerdì) .. uhm.. bho va bhe consegnerò lunedi con o senza la firma del prof....Mi sembra strano perchè Ferrara è sempre molto disponibile e sopratutto attento .. quindi probabilmente sarà in giro per qualche convegno... va bhe la prossima volta( MA QUALE PROSSIMA VOLTA!!?!?) mi sveglio prima..
grazie a tutti ciao!!

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

04-10-2006 18:51
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Ciao a tutti! Io ho un problema serio: ho concluso da tempo l'elaborato (di stage esterno). L'ho presentato al relatore il giorno 22 di settembre ma ancora nn mi ha fatto sapere nulla. Ovviamente io prima avevo fatto la domanda di laurea per ottobre sicuro di stare dentro nei tempi sapendo che per l'elaborato esterno basta una unica lettura da parte del prof. Ma ad oggi non si è fatta sentire, che devo fare? posso conseganre con solo la firma del correlatore? e se nn riuscissi ad ottobre perderei i 100 per il ritiro della laurea? sono al quanto disperato.
:(

ciao :(

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

04-10-2006 19:09
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 63 64 65 66 [67] 68 69 70 71 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: