|
|
|
|
 |
|  |
 |
Serpico |
| si ma non è che si sono raddoppiati per opera del ... |
18-03-2008 22:52 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
si ma non è che si sono raddoppiati per opera dello spirito santo, molti ci hanno marciato! e qualcuno mi dice perchè se hanno raddoppiato i prezzi hanno dimezzato gli stipendi?
cmq tutto ciò era solo per dire che piove sempre sul bagnato... e che non ci sono più le mezze stagioni... e che i gatti sono animali liberi 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Last edited by Serpico on 18-03-2008 at 23:06
|
|
18-03-2008 22:52 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
18-03-2008 23:32 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Originally posted by Serpico
si ma non è che si sono raddoppiati per opera dello spirito santo, molti ci hanno marciato! e qualcuno mi dice perchè se hanno raddoppiato i prezzi hanno dimezzato gli stipendi?
cmq tutto ciò era solo per dire che piove sempre sul bagnato... e che non ci sono più le mezze stagioni... e che i gatti sono animali liberi
Non ho detto che e' colpa dell'aumento spirituale.
Dicevo che ci hanno marciato un sacco appena e' stato attuato il cambio euro/lira. Ma era allora che si doveva tirare su un polverone non dopo 7 anni...
Gli stipendi non sono dimezzati... 
Una volta qui era tutta campagna...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
18-03-2008 23:32 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| uno stipendio di mille euro per un laureato ti sem ... |
19-03-2008 01:35 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
uno stipendio di mille euro per un laureato ti sembra che si possa definire tale? e sono gli standard questi!
e cmq si sono d'accordo sulla campagna 
aggiungo che venezia è bella da visitare ma non ci vivrei! 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
19-03-2008 01:35 |
|
|
|  |
 |
GiKappa |
| è tutta colpa dell'euroconvertitore di silvio. l ... |
19-03-2008 10:03 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]
è tutta colpa dell'euroconvertitore di silvio. lì un euro erano 2 mila lire!
per questo poi si sono tutti adeguati, o quasi tutti fai..
|
|
19-03-2008 10:03 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Alf [/i]
... |
19-03-2008 10:31 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Alf
Non ho detto che e' colpa dell'aumento spirituale.
Dicevo che ci hanno marciato un sacco appena e' stato attuato il cambio euro/lira. Ma era allora che si doveva tirare su un polverone non dopo 7 anni...
Gli stipendi non sono dimezzati... 
Una volta qui era tutta campagna...
Alf mi sembra una pignoleria inutile l'appunto che stai facendo a Serpico.
Il polverone va tirato su anche ora.
Anche gli stipendi dovevano aumentare ma non esistendo più la scala MObile questo non è più automatico.Come è ben noto, oramai i lavoratori non sono capaci a difendere i propri diritti.
I commercianti SONO STATI DEI LADRI.Hanno approfittato della situazione.
E connivente è stato il Governo di allora...ma non si può certo pretendere che un Governo composto da industriali e commercianti si autocontrolli e si automulti.Dovevano calmierare i prezzi e non l'hanno fatto.
|
19-03-2008 10:31 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| i rpezzi si adeguarono solo all'inflazione...ovver ... |
19-03-2008 11:05 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
i rpezzi si adeguarono solo all'inflazione...ovvero alla moneta unica (euro)...la Lira vi ricordoc he spesso veniva svalutata per far ripartire l'economia cosa che la BCE non ha mai fatto...
Semmai il problema è stata
1) Mancata riforma del mercato del lavoro (precariato si ma no a prezzo di svendita salariale X_X)
2) Mancata legge sul conflitto di interessi che ha messo al palo l'economia...
« L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America. »
GeKKo.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
19-03-2008 11:05 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 22:55. |
|
|
 |
|