|
|
|
|
 |
|  |
 |
Sephirot |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gomez [/i]
... |
25-04-2007 18:09 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.43 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gomez
Ieri sera è stata una gran bella partita, è vero. Ma questo non toglie nulla al grande calcio espresso dall'inter.
Quale grande calcio? Avete stradominato in campionato, ma non vuol dire che avete esperesso grande calcio. Avete avuto vittorie anche rosicate in campionato, giusto per farti un esempio contro la samp avete giocato male, e l'avete spuntata per i singoli (cosa nn nuova per voi), ma non solo quella partita. Il livello del nostro campionato era gia' basso negli altri anni, quest'anno ha toccato livelli bassissimi.
Guardacaso appena si esce dall'italia ecco che le prendete da: sporting, bayer e valencia. E' questo sarebbe il grande calcio dell'inter?
Originally posted by Gomez
L'inter ha espresso uno spettacolo di calcio anche contro grandi squadre. Appunto per esempio contro il milan :-P.
Si contro un milan demotivato che partiva da -8 e che del campionato (a parte rosicarsi un quarto posto in cl) non gli e ne frega nulla. Cosa serve ibra che fa un gol dribblando da solo la difesa del livorno quando contro il valencia diventa un ombra in campo? Ma lo hai visto kaka' cosa ha fatto ieri sera? Contro il Manchester e non una provinciale.
Originally posted by Gomez
L'atmosfera delle semifinali è data dal pubblico e dalle aspettative il milan non c'entra.
E chi ha detto che centra il milan? Il milan ha il merito di esserci arrivato fin qua, ma una partita all'old trafford, giocata cosi' a viso aperto contro un altra grande squadra (probabilmente la migliore d'europa), con questa magia voi non la giocate da quando c'era herrera.
Originally posted by Gomez
Infine se il nostro campionato fa ridere e voi avete i punti che avete anche senza penalizzazione allora il milan dovrebbe essere una squadra che non vale nullla?? Ma daiiiiiiiiiiiiiiii.
Non sono milanista quindi evita pure il "voi". E' inutile fare questo tipo di ragionamenti, campionato e cl sono due cose diverse.
Cmq sicuramente tra milan e inter preferisco il milan, perche' almeno va in europa a giocare con 6/11 di italiani e non da una squadra di stranieri come fa l'inter, di sicuro mi rappresenta di piu' il milan in europa. Per quanto riguarda il valore di una squadra, ti avviso che per fortuna la champions e' una competizione dove, a differenza del nostro campionato, conta la QUALITA' e non la QUANTITA', quindi vi puo' andare bene in campionato ma il vostro vero valore, anche quest'anno, lo hanno visto tutti.
Originally posted by Gomez
MA LA SPORTIVITA' DOV'E' FINITA?? ...Sono straorgoglioso di essere interista..studiate la storia del calcio e non dimenticate che la ruota gira sempre..bisogna anche saper perdere.
Hai chiuso in qualunquismo, cmq contento te di questa inter... 
Last edited by Sephirot on 25-04-2007 at 18:14
|
|
25-04-2007 18:09 |
|
|
|  |
 |
sandrino83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
25-04-2007 18:26 |
|
 |
sandrino83 |
maschio latino

Registered: Oct 2004
Posts: 376 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Sephirot
Certo, poi gol come il secondo di kaka' di ieri sera li sa fare anche ibra, solo che lui li fa' solo contro il livorno
che belle chiacchere ........ nei 2 derby ha fatto 2 gol, e nel gol di cruz ha letteralmente bruciato maldini, mica un cretino qualunque.......
__________________
we are just two lost souls swimming in a fish bowl year after year....running over the same old ground....what have we found.......
|
|
25-04-2007 18:26 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| io guardo moltissime partite, non solo dell'inter, ... |
25-04-2007 18:29 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

Registered: Nov 2005
Posts: 253 (0.03 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
io guardo moltissime partite, non solo dell'inter, e ti assicuro che in campionato l'Inter ha espresso un calcio di altissimo livello.
Storicamente in un derby non esiste essere "demotivati", neanche se una è prima e l'altra ultima.
Kaka è indiscutibile. Ibra per quanto mi riguarda anche. (anche se ha ancora molto da dimostrare)
Che il Milan abbia fatto una grande partita l'ho sottolineato anche io ed è un fatto insindacabile.
Uno dei motivi (e sottolineo UNO DEI, NON L'UNICO) per cui l'inter non ha molti giocatori italiani risiede nel fatto che il mercato italiano era molto controllato dalle logge, di cui anche il milan faceva parte. E comunque scelte societarie discutibili.
Anche a me piacerebbe vedere più giocatori italiani dell'inter ma non per questo non mi rappresenta. W l'italia, sopratutto oggi, ma nn facciamo troppo nazionalismo.
In tornei come la champions o il mondiale contano sicuramente la qualità ed il gruppo, ma è insindavabile che ci vuole anche fortuna, e l'inter in champions, dopo i propri demeriti, non ne ha avuta.
Il problema per cui si è persa un po' di sportività è proprio perchè non viene considerato un valore ma un qualunquismo.
|
|
25-04-2007 18:29 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gomez [/i]
... |
25-04-2007 18:52 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.43 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gomez
io guardo moltissime partite, non solo dell'inter, e ti assicuro che in campionato l'Inter ha espresso un calcio di altissimo livello.
Falso. In alcune partite avete arrancato, e tanto pure(non mi riferisco alle ultime giornate, quello e' comprensibile, parlo dell'intera stagione), ma ne siete venuti fuori perche' alla lunga avete i giocatori che da soli sanno fare la differenza.
Il gioco migliore quest'anno in campionato lo hanno espresso palermo (prima del crollo) e la roma, solo che non avevano una rosa che potesse competere lontanamente con la vostra e si e' visto. I record e le vittorie sono solo la conseguenza del fatto che quest'anno avevate la squadra con i giocatori piu' forti. Facile fare i bulletti del quartiere quando si hanno i migliori giocatori sulla piazza (cannibalizzati ad altre squadre, perche' da soli non ci sareste mai arrivati a prenderli se non era per la juve).
Ma vedi nel calcio, non conta sempre quello: in competizioni come mondiali, europei, o la cl contano anche il carattere il gioco, e si, anche un po' di fortuna (ma non aggrappiamoci solo a quella).
Vabe' poi cosa devo dirvi? vi faccio notare fatti evidenti e le vostre risposte sono: "e' colpa degli altri" "siamo stati sfortunati" "abbiamo vinto il derby".
E continuo a non capire perche' la metti sul piano della sportivita', cosa centra?
|
|
25-04-2007 18:52 |
|
|
|  |
 |
Duke |
| bah, giocare in champions contro barcellona liverp ... |
26-04-2007 08:23 |
|
 |
Duke |
BANNED

Registered: Jun 2006
Posts: 310 (0.04 al dì)
Location: Vigevano
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
bah, giocare in champions contro barcellona liverpool, chelsea bayern, valencia, Manchester.. ecc.. non è mica come giocare contro Atalanta, Udinese, Parma, Ascoli....
Si ok ci vuoloe costanza, ma sei sempre in italia, non sei contro le migliori squadre d'europa.
Infatti l'inter non ci arriva mai alla fine in quanto la champions misura veramente la qualità di una squadra in termini di gioco, esperienza, motivazione.
L'inter quest'anno in europa verrà solo ricordata per la megarissa dei suoi argentini!
Dai dai, godete della vostra patacca (ci avete messo 20 anni) la maggiorparte di voi è la prima volta nella vita che festeggia uno scudetto, emozioni nuove vero? il prossimo avrete 40 anni?
io da quando sono bambino ho visto :
- 7 scudetti
- 3 coppe campioni (su 6)
- 1 coppa italia (di solito la lasciamo ai cugini)
- 4 supercoppeeuropee
- 2 coppe intercontinentali
- 5 super coppe di lega
Beh da quando sono bambino mi sono divertito abbastanza
nel frattempo l'inter vinceva:
- 3 scudetti (uno assegnato in ufficio e uno vinto con avversari penalizzati)
- 2 coppe italia
- 1 coppa UEFA (la champions tarocca per le squadre di sfigati che in champions manco ci arrivano)
- 3 supercoppe di lega
Un po' magro come bottino, ti credo che siete incazzati neri e che godete di un po' di respiro.
Ultima cosa: LE SQUADRE FORTI IN EUROPA NON VINCONO SOLO IL CAMPIONATO MA ANCHE CHAMPIONS
dire quello che dite sulla champions è solo per paura che vi si rovina la festa, lo scudetto lo hanno vinto ultimamente anche Sampdoria, Lazio, Roma e la loro immagine in campo internazionale è ben diversa.
__________________
mate discreta contattami che studiamo assieme -->HELP
|
|
26-04-2007 08:23 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| STIAMO DEGENERANDO.
... |
26-04-2007 09:49 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

Registered: Nov 2005
Posts: 253 (0.03 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
STIAMO DEGENERANDO.
Sephirot è vero che Roma e Palermo hanno espresso un gran calcio,. ma non poi tanto più dell'inter, (la Roma forse un po' si per "brillantezza di gruppo")(Il palermo all'inizio era devastante..e siamo andati a vincere a Palermo!!)..è solo che fa più scena per loro, mentre per l'inter invece è scontato perchè ci sono i campioni. La differenza è che i campioni ci sono sempre stati all'inter ciò che mancava era il gruppo ed il gioco. Non sto dicendo che non ha mai giocato male! E comunque mi trovo d'accordo con te quando si parla di altre squadre, ti ammetto le "mancanze" dell'inter ma ciò nonostante non ci troviamo d'accordo.. perchè brucia ancora troppo moggiopoli e balle varie. Rimandiamo tali discussioni ad altri tempi tanto ora non ne veniamo a capo. Riattrezzatevi e giochiamo alla pari e vediamo che succede!
X Duke
Il vostro Palmares, sopratutto negli ultimi anni, è stato insieme a quello di Real Madrid il migliore di tutta europa. Non si discute.
Ma non si può neanche discutere la nostra "patacca" poichè vinta con un margine troppo ampio. Tra le squadre che hai citato di ricordo che il Barca è uscito agli 8i come noi!..e per questo non è tra le più forti d'Europa??? su cerchiamo di essere obiettivi.
Ma con che coraggio mi vieni a citare gli scudetti di samp, lazio e roma??.. La samp era quella dei tempi d'oro, Lazio e Roma scudetti quasi annunciati per il loro centenario... Per il resto solo Juve e Milan.. complimentoni...sempre vinto pulito vero??? fate ridere quando parlate così! Godetevi i vostri palmares ma non strassateci a noi interisti. Non so se continuerò a scrivere in questo covo di gobbi e cugini che non aspettano altro uno che abbia voglia di parlare di calcio sbattendo in faccia la storia del calcio quando negli anni dietro ci avete sempre sbatutto che conta il presente e non la storia..
P.S. Le coppe UEFA sono 3 quel poco che abbiamo almeno scrivilo tutto!!
La sportività di cui parlo è quella di ammettere la forsa degli avversari.. io l'ho sempre fatto... e da interista non ho avuto molta scelta!!...ma vedo che Juventini e Milanisti sportivi, purtroppo, ce ne sono pochini in giro.
Vedremo presto se l'inter è stata un fuoco di paglia o ha aperto davvero un ciclo.. vedremo..
|
|
26-04-2007 09:49 |
|
|
|  |
 |
sandrino83 |
| Duke, continui a portare esempi che confutano in a ... |
26-04-2007 10:39 |
|
 |
sandrino83 |
maschio latino

Registered: Oct 2004
Posts: 376 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Duke, continui a portare esempi che confutano in automatico quello che dici!!!!
Ma chi se ne frega di quello che hai visto da bambino fin ad oggi. Nessuno nega che in campo internazionale il milan ha una carriera straordinaria.
Se da un lato è vero che siamo usciti troppo presto (però anche il magnifico barça ha fatto lo stesso), dall'altro non si può nascondere che tra Celtic e Valencia c'è differenza.
Avete poi meritatamente eliminato il Bayern e nessuno nega il fatto che avete strameritato la semifinale.
Ma a ridurre il campionato (38 giornate non 5) in un allenamento in confronto alla champions è come la storiella della volpe e l'uva.
E' vero che c'è l'ascoli, il livorno e il siena. Ma ci sono anche roma e lazio(battute all'olimpico), fiorentina (battuta andata e ritorno), milan(battuto andata e ritorno) palermo(battuto a palermo) e poi tutte le altre.
Se voi avete tutti quei punti di distacco vuol dire che contro le squadre "materasso" qualche punto lo avete lasciato in giro a dimostrazione che il campionato non sia così una passeggiata.
Ognuno il proprio.
Noi l'abbiamo portato a casa questo scudetto, dimostrando di essere un paio di spanne superiori a tutte le avversarie (16 punti dalla seconda).
Se poi in champions andate avanti bene x voi........ma ognuno si goda i propri successi senza sminuire quelli degli altri
__________________
we are just two lost souls swimming in a fish bowl year after year....running over the same old ground....what have we found.......
|
|
26-04-2007 10:39 |
|
|
|  |
 |
Duke |
| x Gomez : il Barcellona la coppa l'ha vinta l'anno ... |
26-04-2007 10:51 |
|
 |
Duke |
BANNED

Registered: Jun 2006
Posts: 310 (0.04 al dì)
Location: Vigevano
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
x Gomez : il Barcellona la coppa l'ha vinta l'anno scorso, e cmq è sempre nelle fasi finali, quindi che minkiate dici.
x sandrino83 : non si discute qui la forza dell'inter di quest'anno, semplicemente tra vincere uno scudetto ogni 20anni ed essere una squadra dominatrice ce ne vuole.
Se poi in Europa non vali un fiko secco, beh statisticamente questo scudetto è un eccezione.
Se poi dall'anno prossimo iniziate a vincede a go go i campionati e le coppe : tanto di cappello.
Ma per ora tra voi e la Lazio per me non c'è differenza. Quell'anno era la più forte in italia e stop, idem per voi, e in Europa nessuno vi cita come calcio stellare.
Se questo è l'inizio allora aprirete un ciclo d'oro, ma se è un anno a se, allora rimanete una squadra mediocre, e cmq in 20 anni avete fatto 17 anni da perdenti, questo non si cancella!
__________________
mate discreta contattami che studiamo assieme -->HELP
|
|
26-04-2007 10:51 |
|
|
|  |
 |
sandrino83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Duke [/i]
... |
26-04-2007 11:25 |
|
 |
sandrino83 |
maschio latino

Registered: Oct 2004
Posts: 376 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Duke
x sandrino83 : non si discute qui la forza dell'inter di quest'anno, semplicemente tra vincere uno scudetto ogni 20anni ed essere una squadra dominatrice ce ne vuole.
Se poi in Europa non vali un fiko secco, beh statisticamente questo scudetto è un eccezione.
Se poi dall'anno prossimo iniziate a vincede a go go i campionati e le coppe : tanto di cappello.
Ma per ora tra voi e la Lazio per me non c'è differenza. Quell'anno era la più forte in italia e stop, idem per voi, e in Europa nessuno vi cita come calcio stellare.
Se questo è l'inizio allora aprirete un ciclo d'oro, ma se è un anno a se, allora rimanete una squadra mediocre, e cmq in 20 anni avete fatto 17 anni da perdenti, questo non si cancella!
no comment
essere paragonato alla lazio è l'ultima delle barzellette
__________________
we are just two lost souls swimming in a fish bowl year after year....running over the same old ground....what have we found.......
|
|
26-04-2007 11:25 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| [QUOTE][i]Originally posted by Duke [/i]
... |
26-04-2007 11:34 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

Registered: Nov 2005
Posts: 253 (0.03 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Duke
x Gomez : il Barcellona la coppa l'ha vinta l'anno scorso, e cmq è sempre nelle fasi finali, quindi che minkiate dici.
Innanzi tutto parla bene.
Io ti ho solo detto che anche il barcellona è uscita negli ottavi e che questo non sminuisce la qualità di una squadra.
Non sto paragonando il percorso internazionale del Barca degli ultimi anni con quello dell'Inter.
Se per 17 anni non abbiamo vinto non è solo per demeriti nostri. E comunque giusto così, abbiamo vissuto bui e difficili anni ma nessuno lo nega. Per quanto mi riguarda sbaglia chi nega il valore di questo scudetto.
|
|
26-04-2007 11:34 |
|
|
|  |
 |
IronGino |
| vi prego admin...
... |
26-04-2007 12:59 |
|
 |
IronGino |
.arcimaestro.

Registered: Dec 2006
Posts: 337 (0.05 al dì)
Location: San Giuliano Beach
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
vi prego admin...
chiudete questo forum con un grido
AMALA PAZZA INTER AMALA
__________________
When I'm walking a dark road, I am a man who walks... alone
Amala pazza Inter amala
|
|
26-04-2007 12:59 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
26-04-2007 15:53 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.44 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by ripe
Non vedo l'ora che torniate le merde di sempre...
beh voi ci state credendo comunque 
__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
26-04-2007 15:53 |
|
|
|  |
 |
Duke |
| MILANO - Un eloquente e apprezzatissimo attestato ... |
26-04-2007 18:58 |
|
 |
Duke |
BANNED

Registered: Jun 2006
Posts: 310 (0.04 al dì)
Location: Vigevano
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
MILANO - Un eloquente e apprezzatissimo attestato ai Milanisti arriva dal Manchester United. Il responsabile della comunicazione della società inglese, Philip Townsend, fa pervenire all'Italia questo pensiero: "Tutti noi desideriamo che si sappia che il pensiero del nostro club è che i tifosi del Milan sono stati straordinari e che hanno contribuito in maniera significativa alla straordinaria atmosfera della partita di martedì sera".
Questi commenti sono sicuramente più frequenti per la tifoseria milanista che per quella interista o romanista, visto le ultime vicissitudini, implica che sicuramente la società ha un rapporto di fiducia anche nella tifoseria, e che non ci sia nervosismo nelle trasferte internazionali.
per il resto:
Le migliori 10 squadre classificate dalla UEFA in base alle statistiche elaborate fino al 16 marzo 2007. La graduatoria è valida per la stagione 2007-2008[1].
Posizione Squadra Paese Coefficiente
1 Milan Italia 93,033
2 Chelsea Inghilterra 87,273
3 Barcellona Spagna 87,033
4 Arsenal Inghilterra 86,273
5 Lione Francia 85,094
6 Liverpool Inghilterra 83,273
7 Inter Italia 79,033
8 Newcastle Inghilterra 78,273
9 Real Madrid Spagna 76,033
10 PSV Eindhoven Olanda 73,913
__________________
mate discreta contattami che studiamo assieme -->HELP
|
|
26-04-2007 18:58 |
|
|
|  |
 |
Gomez |
| Bene! Stai sottolineando con dati di fatto qualit ... |
26-04-2007 19:49 |
|
 |
Gomez |
.arcimaestro.

Registered: Nov 2005
Posts: 253 (0.03 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Bene! Stai sottolineando con dati di fatto qualità che il milan come società e come squadra ha guadagnato nel tempo e che nessuno mi sembra abbia negato. In ogni caso in classifiche del genere ci siamo trovati spesso anche noi in alto e non è mai stata una grande consolazione!
E poi se ci mettiamo a postare tutte le news che escono sui siti delle squadre per cui tifiamo........tra l'altro è strano come questa "news" compaia solo sul sito del Milan...eh eh..
In ogni caso avete sicuramente un bel tifo...
|
|
26-04-2007 19:49 |
|
|
|  |
 |
ciccciolina |
| Duke, stai un pò calmino? vedo che ti incazzi per ... |
26-04-2007 19:55 |
|
 |
ciccciolina |
.amico.

Registered: Nov 2005
Posts: 36 (0.00 al dì)
Location: Under you
Corso: Lingue
Anno:
Time Online: 4:08:58 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Duke, stai un pò calmino? vedo che ti incazzi per niente...da quant'è che non trombi? la vuoi la figa da me? almeno stai tranquillo per un pò e non scassi le palle a sti ragazzi
|
|
26-04-2007 19:55 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:26. |
|
|
 |
|
 |
|
|
|  |
Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
|
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
|
|
|
|
|
|