|
|
|
|
 |
|  |
 |
cl0 |
| A parte che ci impongono cosa studiare e non lo sc ... |
25-04-2007 13:36 |
|
 |
cl0 |
.fedelissimo.
Registered: Nov 2006
Anno: 1
Time Online: 14:13:51 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
A parte che ci impongono cosa studiare e non lo scegliamo anche perchè la storia la scrive chi vince.
Comunque non ha assolutamente senso dall'italia dire odio tutti gli ebrei!
I motivi che possono portare dei sentimenti negativi contro gli ebrei sono stati già sviscerati con altrettanti motivi per non odiarli.
E' l'atteggiamento qualunquista che non ha senso, come fai a dire odio tutti gli ebrei?
Poi ci sono altre cose da valutare ... tipo che non è che Hamas usi sempre solo sassi etc ... ma non credo che siamo qui per giudicare chi dovrebbe "vincere" una guerra, anche perchè se a posto di parlare di guerra si parlasse di integrazione tra i due popoli, cazzo dopo 70 anni cercare una soluzione diversa... mah
Ripeto per me l'assurdo è partire dicendo questi nella storia hanno fatto del male e a me stanno tutti sul cazzo.
La storia è piena di soprusi come fai arbitrariamente a decidere quale è il limite di tempo per cui una incazzatura passa in prescrizione?
Non è un discorso troppo superficiale? Si può essere d'accrodo o meno con la politica attuale di uno stato, però vanno incolpati nelle giuste misure tutti gli stati che lo supportano, ma da trasferire le colpe di uno stato derivanti da trattati o azioni di guerra a ogni singolo abitante dello stato mi sembra una esagerazione, on ?
|
|
25-04-2007 13:36 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by Duke [/i]
... |
25-04-2007 14:15 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Originally posted by Duke
.....
Difficilmente mi è capitato di leggere qualcosa di più fazioso ed al tempo stesso dovuto a una analisi talmente superficiale...
A proposito... si dice morirebbero. senza U 
|
|
25-04-2007 14:15 |
|
|
|  |
 |
number15 |
| [QUOTE][i]Originally posted by bat-erika [/i]
... |
25-04-2007 15:44 |
|
 |
number15 |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2005
Anno:
Time Online: 121 Days, 13:57:11 [...]
Originally posted by bat-erika
Difficilmente mi è capitato di leggere qualcosa di più fazioso ed al tempo stesso dovuto a una analisi talmente superficiale...
Motivo?
|
|
25-04-2007 15:44 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by number15 [/i]
... |
25-04-2007 16:17 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Originally posted by number15
Motivo?
C'è anche bisogno che spieghi? Quelle parole si commentano da sole. Le responsabilità in casi come questi vanno cercate da entrambe le parti, studiando per bene la situazione.
Quanto scritto era fazioso e basato su un'analisi molto più che superficiale.
Il motivo chiedilo a chi le ha scritte quelle parole. Che ne so io del perchè ha scritto ciò...
|
|
25-04-2007 16:17 |
|
|
|  |
 |
number15 |
| Si, ok, ma tu per dire che l'analisi postata da un ... |
25-04-2007 16:37 |
|
 |
number15 |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2005
Anno:
Time Online: 121 Days, 13:57:11 [...]
Si, ok, ma tu per dire che l'analisi postata da uno è sbagliata, dovresti proporre un'analisi "corretta".
|
25-04-2007 16:37 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| [QUOTE][i]Originally posted by number15 [/i]
... |
25-04-2007 17:05 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Originally posted by number15
Si, ok, ma tu per dire che l'analisi postata da uno è sbagliata, dovresti proporre un'analisi "corretta".
Io non ho detto che è sbagliata in toto. Ho detto che prende in considerazione solo alcuni elementi, quelli che nella fattispecie servono a sostenere il punto di vista palestinese.
Qualche pagina fa ho detto come la penso. Secondo me le responsabilità sono di entrambi i popoli. nemmeno io ho fatto un'analisi dettagliata, per motivi di tempo e perchè, come ho ammesso, non è che sia poi informatissima in merito. Ma da quel poco che so, e credimi ne so poco, posso dire con certezza che sono troppi gli elementi che l'analisi di duke non prende minimamente in considerazione.
Faziosa è faziosa. Superficiale anche. Incompleta pure.
Sbagliata non lo so.
|
|
25-04-2007 17:05 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 09:04. |
|
|
 |