Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > ma nn sn bellissima???
Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
PuRpLeRaIn
.consigliere.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione musicale
Anno: 1
Time Online: 9:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lestat de lioncourt
Non è per essere polemico, soprattutto con chi s'intende sicuramente più di me di musica...
... però essere sulla copertina di una rivista che per attirare clienti
ha bisogno di adottare una politica dei prezzi da 1 EURO
a copia, non mi sembra essere esattamente di moda...
anche se sicuramente è più facile incontrare gente che ascolta gli
HIM rispetto ad altri gruppi.
Sulla stessa copertina ci sono i The 69 Eyes, sono di moda anke loro?

sai ks bisogna fare in qst casi???fregarsene...e ascoltare la musica ke piace...nn importa se sia d moda o no...se sia conforme al tuo stile o se nn lo sia...ciò ke conta è ke trasmetta qks...sia a ki la produce,sia a ki l'ascolta...te lo dice una ke d musica fortunatamente ne sa qks...:thxthx:

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

14-02-2003 12:32
Click Here to See the Profile for PuRpLeRaIn Click here to Send PuRpLeRaIn a Private Message Find more posts by PuRpLeRaIn Add PuRpLeRaIn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lestat de lioncourt
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: ultimo...
Time Online: 4 Days, 7:55:39 [...]

Post actions:

:approved:

(by me)

14-02-2003 12:36
Click Here to See the Profile for Lestat de lioncourt Click here to Send Lestat de lioncourt a Private Message Find more posts by Lestat de lioncourt Add Lestat de lioncourt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Lestat de lioncourt
Non è per essere polemico, soprattutto con chi s'intende sicuramente più di me di musica...
... però essere sulla copertina di una rivista che per attirare clienti
ha bisogno di adottare una politica dei prezzi da 1 EURO
a copia, non mi sembra essere esattamente di moda...
anche se sicuramente è più facile incontrare gente che ascolta gli
HIM rispetto ad altri gruppi.
Sulla stessa copertina ci sono i The 69 Eyes, sono di moda anke loro?

Scusami se ti sono sembrato uno che voleva fare il sapientone... é che obiettivamente Him e 69 Eyes ultimamente (ma nemmeno tanto ultimamente) godono di una certa popolaritá grazie al dilagare della moda goth tra i teen agers... non ti sembra?
Non dirmi che ora l'essere "goth" non fa figo presso i bambinetti che vogliono fare gli alternativi...
Diciamo che é piú probabile trovare gruppi come i due sopracitati sulla copertina di "goth girl" piuttosto che Paradise Lost o Sopor Aeternus, e sai perché? Perché Him e 69 Eyes sono la commercializzazione di un'idea ben piú fedelmente rappresentata (anche perché é nata da loro) dai due gruppi (e con loro tanti altri) che ti ho citato.
Il fatto é che molti vogliono fare gli alternativi ma in realtá di alternativo non hanno un caxxo...si accodano ad una moda passeggera e basta.
Ed ecco il "metallaro" che ti ascolta Reload, il "punker" che ti ascolta i Green Day, la "goth girl" che ti ascolta gli Him senza manco sapere che i Paradise Lost hanno dato vita al movimento a lei tanto caro... beh, peró di musica ne sa... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Last edited by LazerPhEa on 14-02-2003 at 13:08

14-02-2003 13:05
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: _ _

Originally posted by PuRpLeRaIn
ah!..c'è armonia tra me e Lazer???:?

:sbonk:

Nessun destriero

14-02-2003 13:10
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by JaM
:love:

ricordati di ricordarmelo che magari vengo :)

Con piacere! Pensa che a dicembre abbiamo suonato coi Vision Divine per ripiego, visto che i Lacuna hanno paccato per andare in america coi Dark Tranquillity... chiamali stupidi! :D

Nessun destriero

14-02-2003 13:12
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

ma tu hai avuto l'onore d suonare kn skam!!!il mio bassista alcoolizzato preferito!!!

:) e ci suono tuttora!

Originally posted by LazerPhEa
Beh...tu sei invitato, peró questa volta vedi di rimanere fino a quando suoniamo noi! :)

sorry.. quella sera ero veramente inguaiato!

beh...io sn una pianista classica!!!dai più o meno siamo lì!

mmh.. lo sono stato anch'io prima di passare alla chitarra :)

cmq volevo dirvi una cosa.....

Goth Girl è una bufala!!!! :asd:
architettata dal succitato skam :lol:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

14-02-2003 13:19
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

sai ks bisogna fare in qst casi???fregarsene...e ascoltare la musica ke piace...nn importa se sia d moda o no...se sia conforme al tuo stile o se nn lo sia...ciò ke conta è ke trasmetta qks...sia a ki la produce,sia a ki l'ascolta...te lo dice una ke d musica fortunatamente ne sa qks...:thxthx:

Giá...peró chissá perché a certa gente piace sempre la musica che va di moda...
Cmq avevo giá notato la tua perizia in campo musicale, soprattutto per la profonda critica sulle strutture armoniche e sul virtuosismo compositivo degli Him:
"aaaahhh!!!valo è l'uomo più bello ke c sia al mondo!!!!"
:asd:

:ciao:

Nessun destriero

14-02-2003 13:20
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by korn

sorry.. quella sera ero veramente inguaiato!

Figurati, mica era una critica! É che mi dispiace se ti paghi il biglietto e poi rimani poco!!

Nessun destriero

14-02-2003 13:21
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by korn

Goth Girl è una bufala!!!! :asd:
architettata dal succitato skam :lol:

Ma davvero? Io oggi volevo uscire a comprarlo per farmi 4 risate!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Nessun destriero

14-02-2003 13:28
Collapse
PuRpLeRaIn
.consigliere.

User info:

Post actions:

Giá...peró chissá perché a certa gente piace sempre la musica che va di moda...
Cmq avevo giá notato la tua perizia in campo musicale, soprattutto per la profonda critica sulle strutture armoniche e sul virtuosismo compositivo degli Him:
"aaaahhh!!!valo è l'uomo più bello ke c sia al mondo!!!!"
:asd:

:ciao:

nn credo ke qst sia un forum x fare delle attente critiche musicali...tanto meno credo ke tu sia in grado d farle...il fatto ke io giudichi valo bellissimo è una cosa normalissima...mi preoccuperei del contrario invece!!!dove sta scritto ke x apprezzare la musica bisogna disprezzare i bei ragazzi...e tanto x gradire io ascolto gli him da più d 3 anni qnd ancora eravamo in pochi a conoscerli...e poi se c'è una cosa d cui vado fiera è la mia cultura musicale...ke t prego d nn giudicare dal momento ke nn la conosci...e poi,sinceramente,hai deciso tu ke io sia una goth girl...vivi tr x stereotipi...mi vesto d nero,è vero...frequento determinati locali e persone...ma potrei tranquillamente andare a sentire orchestre tutte le sere,e qst tu nn puoi saperlo...
...quindi impara a chiedere prime d ironizzare inutilmente...fai solo figure migliori...

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

14-02-2003 14:24
Click Here to See the Profile for PuRpLeRaIn Click here to Send PuRpLeRaIn a Private Message Find more posts by PuRpLeRaIn Add PuRpLeRaIn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

...il fatto ke io giudichi valo bellissimo è una cosa normalissima...mi preoccuperei del contrario invece!!!dove sta scritto ke x apprezzare la musica bisogna disprezzare i bei ragazzi...e tanto x gradire io ascolto gli him da più d 3 anni qnd ancora eravamo in pochi a conoscerli...

ti giuro, sono praticamente le stesse cose saltate fuori in un discorso con una mia compagna di classe delle medie, parlando, all'epoca, dei take that, credo ... mah cmq x preconcetti miei non apprezzo molto una persona a cui piace un gruppo e ke si tiene in camera la foto del figone/a del sopracitato gruppo, ovvero intendevo ke non e' una critica rivolta a te (le persone le insulto solo in faccia :muhehe: ), solo ho avuto questa sensazione di dejà vu, tutto qui ...

Terrytop

PS: lazer xche' non rimetti la foto di prima ? mi piacevi di piu' :asd:

14-02-2003 17:20
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

[B]nn credo ke qst sia un forum x fare delle attente critiche musicali...tanto meno credo ke tu sia in grado d farle...

Poco piú in basso mi chiedi di non giudicare la tua preparazione in campo musicale; perché ora fai lo stesso con me? Ci siamo forse mai conosciuti ad un mio concerto?
Non mi sembra.
E comunque ammetto di aver sbagliato a criticare qualcosa di cui non sono a conoscenza, ma mi danno epidermicamente fastidio le persone che si lodano come hai fatto tu sbandierando ai 4 venti la tua presunta cultura musicale.

e poi,sinceramente,hai deciso tu ke io sia una goth girl...vivi tr x stereotipi...mi vesto d nero,è vero...frequento determinati locali e persone...ma potrei tranquillamente andare a sentire orchestre tutte le sere,e qst tu nn puoi saperlo...

Forse perché tu ti sei presentata in un certo modo...se mi dici che sbaglio pace e amen.

...quindi impara a chiedere prime d ironizzare inutilmente...fai solo figure migliori...

Figure con chi, scusa? Con te, forse? Sinceramente non mi sento davanti ad una giuria. Tu si?

Nessun destriero

14-02-2003 17:45
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by Terrytop

PS: lazer xche' non rimetti la foto di prima ? mi piacevi di piu' :asd:

Nooo... perché? Che ha questa che non va? :D

Nessun destriero

14-02-2003 17:46
Collapse
PuRpLeRaIn
.consigliere.

User info:

Post actions:

Poco piú in basso mi chiedi di non giudicare la tua preparazione in campo musicale; perché ora fai lo stesso con me? Ci siamo forse mai conosciuti ad un mio concerto?
Non mi sembra.
E comunque ammetto di aver sbagliato a criticare qualcosa di cui non sono a conoscenza, ma mi danno epidermicamente fastidio le persone che si lodano come hai fatto tu sbandierando ai 4 venti la tua presunta cultura musicale.

Forse perché tu ti sei presentata in un certo modo...se mi dici che sbaglio pace e amen.

Figure con chi, scusa? Con te, forse? Sinceramente non mi sento davanti ad una giuria. Tu si?

io nn sbandiero nulla...mi sn semplicemente fatta il culo x anni x sapere qll ke so...km nn ho vergogna a dire ke in qlnq altro campo sn completamente ignorante,nn mi sento in torto dicendo ke d musica me ne intendo...kmq nn mi va d discutere attraverso un computer...abbiamo opinioni diverse...e qst mi sembra solo una ks positiva...mi sn sempre piaciuti gli scambi d opinione...e kmq io mi sento sempre davanti ad una giuria...so d sbagliare...ma conosco i miei limiti...e sn contenta così...

14-02-2003 18:05
Collapse
PuRpLeRaIn
.consigliere.

User info:

Post actions:

[QUOTE]Originally posted by Terrytop
[B]ti giuro, sono praticamente le stesse cose saltate fuori in un discorso con una mia compagna di classe delle medie, parlando, all'epoca, dei take that, credo ... mah cmq x preconcetti miei non apprezzo molto una persona a cui piace un gruppo e ke si tiene in camera la foto del figone/a del sopracitato gruppo, ovvero intendevo ke non e' una critica rivolta a te (le persone le insulto solo in faccia :muhehe: ), solo ho avuto questa sensazione di dejà vu, tutto qui ...
sinceramente apprezzo qll ke hai detto...e nn la prendo km critica...anzi...ognuno ha le sue idee...io continuerò ad apprezzare musica e cantanti d svariati gruppi...senza vergognarmene o sentendomi ridcola... :love:

14-02-2003 18:10
All times are GMT. The time now is 14:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: