|
|
|
|
 |
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
05-09-2004 10:42 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by SIMBIOS
così ci abbasserremmo al livello di terroristi,non penso sia l'obiettivo della nostra civiltà
Ma quale civiltà e civiltà?! Se li uccidi gli fai un favore, perchè sono convinti di andare in Paradiso, se li metti in carcere a vita gli fai un altro favore perchè si trovano vitto e alloggio gratis pur avendo compiuto le peggiori nefandezze. Tu li metti nelle mani dei parenti delle vittime: che siano loro a decidere quale deve essere la fine di chi ha ucciso/violentato/picchiato/terrorizzato i propri figli. Poi li seppellisci insieme alla cosa che un arabo odia di più, il maiale. Mi sembra un buon deterrente, oppure preferisci aspettare che facciano saltare la fermata di Duomo prima delle elezioni qui in Italia?
05-09-2004 10:42 |
|
|
|  |
 |
futurbaggio |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
05-09-2004 10:48 |
|
 |
futurbaggio |
U Frikkettone

Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]
Originally posted by drakend
Quindi concordi sul fatto che con questa gente qua è inutile trattare vero?
Se questo è il punto di vista delle persone dopo attentati terroristici di una certa entità, allora non bisogna affatto meravigliarsi che vengano presi in ostaggio centinaia di persone e fatte saltare in aria...
Se la lotta al terrorismo diventa una caccia all'uomo, non ci si può certo aspettare che quello si faccia trovare in piazza già bendato e pronto per l'esecuzione ma cercherà di far parlare di sè, con qualcosa che possa attraversare tutto il mondo (le torri gemelle o una scuola piena di persone) in modo da poter creare una sorta di propaganda sfruttando prorprio i media occidentali... è così che Al Qaeda sta crescendo, probabilmente prima erano solo in pochi concentrati tra Afghanistan e Pakistan, ora lo spirito di rivincita di tutti gli islamici emarginati (o semplicemente sfortunati nella vita) si sta trasformando in orgoglio religioso atto al terrorismo!
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
|
|
|
|
|  |
 |
drakend |
... |
|
 |
drakend |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
D'altronde il califfato Americano esiste già------cmq...dove si può leggere questa cosa del califfato?
Sempre con l'antiamericanismo eh? 
Di nefandezze gli americani ne hanno fatte e ne fanno, Abu Grahib (è scritto giusto?) ne è l'emblema ed è una vergogna per noi occidentali... detto questo però non si può ignorare che:
1) si tratta di episodi isolati, che sono stati comunque denunciati dalla stampa e puniti.
2) i soldati americani non hanno mai preso in ostaggio e massacrato dei bambini, se non forse in situazioni molto bellicose (tipo guerra in Vietnam).
Non puoi mettermi sullo stesso piano Americani e terroristi islamici, se no questo equivale a giustificare assurdità come quelle di Beslan.
Riguardo al Califfato non ho una fonte precisa, l'ho letta e sentita da verie fonti però (siti web, telegiornali, giornali etc).
Last edited by drakend on 05-09-2004 at 10:57
|
|
|
|
|  |
 |
Simbios |
| La civiltà sta da un altra parte. ... |
05-09-2004 10:51 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
La civiltà sta da un altra parte.
|
05-09-2004 10:51 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| [QUOTE][i]Originally posted by futurbaggio [/i]
... |
05-09-2004 10:55 |
|
 |
drakend |

Anno:
Originally posted by futurbaggio
Se questo è il punto di vista delle persone dopo attentati terroristici di una certa entità, allora non bisogna affatto meravigliarsi che vengano presi in ostaggio centinaia di persone e fatte saltare in aria...
Il mio punto di vista, già espresso prima, è: la dirigenza di Al Quaeda va eliminata il prima possibile, dato che è nociva per tutti e strumentalizza solo la disperazione della base.
Poi ho anche detto che bisogna risolvere nel modo più vantaggioso per tutti i contenziosi nelle zone più calde del mondo, senza comunque venire mai a patti con i terroristi.
e Pakistan, ora lo spirito di rivincita di tutti gli islamici emarginati (o semplicemente sfortunati nella vita) si sta trasformando in orgoglio religioso atto al terrorismo!
Roberto
Verissimo, infatti il motivo per cui bisogna cercare di attenuare la frustrazione degli abitanti delle zone più calde del mondo è proprio quello di evitare che vadano a riempire le file dei kamikaze, se no è chiaro che non si finisce più. Quelli che però già ci sono vanno ammazzati, perché sono solo mine vaganti (nel vero senso della parola...).
|
|
05-09-2004 10:55 |
|
|
|  |
 |
drakend |
... |
05-09-2004 10:56 |
|
 |
drakend |

Anno:
La civiltà sta da un altra parte.
Dove?
|
|
05-09-2004 10:56 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| Ascoltami Drakend io non giustifico niente e nessu ... |
05-09-2004 10:58 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Ascoltami Drakend io non giustifico niente e nessuno.A me fanno schifo i terroristi ,e mi fanno schifo i governanti Americani e chi li ha eletti.Gli episodi di merdate Americane sono incredibili,e sono molti di piu di quelli che tu dici(gia quelli che enunci sono gravissimi e tu gli dai pochissimo peso).Ricordati che nel medio-oriente la gente a momenti neanche mangia e vive in regime di shciavitù,solo perchè noi cazzo di occidentali dobbiamo approffitarne in maniera incredibile del loro lavoro.E dell'Africa ne vogliamo parlare?
La fate semplice voi....guardiamo la fermata del Duomo?Bene e di tutte le tragedie in Iraq commesse dai bombardamenti?
Ah certo non le vedete perchè in Tv non vi fanno il servizio malinconico con le foto di tutti i cadaveri in file.
|
05-09-2004 10:58 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
05-09-2004 10:59 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Dove?
Non qua...qui cè solo razzismo,rabbia,egoismo e nessuna lucidità nell'affrontare i fatti
|
05-09-2004 10:59 |
|
|
|  |
 |
ripe |
... |
05-09-2004 11:08 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Ascoltami Drakend io non giustifico niente e nessuno.A me fanno schifo i terroristi ,e mi fanno schifo i governanti Americani e chi li ha eletti.Gli episodi di merdate Americane sono incredibili,e sono molti di piu di quelli che tu dici(gia quelli che enunci sono gravissimi e tu gli dai pochissimo peso).Ricordati che nel medio-oriente la gente a momenti neanche mangia e vive in regime di shciavitù,solo perchè noi cazzo di occidentali dobbiamo approffitarne in maniera incredibile del loro lavoro.E dell'Africa ne vogliamo parlare?
La fate semplice voi....guardiamo la fermata del Duomo?Bene e di tutte le tragedie in Iraq commesse dai bombardamenti?
Ah certo non le vedete perchè in Tv non vi fanno il servizio malinconico con le foto di tutti i cadaveri in file.
Scusa eh?! Ma io che sono contrario alla guerra in Iraq, perchè devo essere dilaniato da una bomba mentre vado in Università, o perchè la stessa cosa deve succedere ad un mio amico/familiare? Che colpa ne ho io? Solo perchè viene bombardato l'Iraq devo accettare che qualcuno venga a seminare morte e distruzione in casa mia? naaaaa
05-09-2004 11:08 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
05-09-2004 11:12 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Originally posted by ripe
Scusa eh?! Ma io che sono contrario alla guerra in Iraq, perchè devo essere dilaniato da una bomba mentre vado in Università, o perchè la stessa cosa deve succedere ad un mio amico/familiare? Che colpa ne ho io? Solo perchè viene bombardato l'Iraq devo accettare che qualcuno venga a seminare morte e distruzione in casa mia? naaaaa
Pensa che a Baghdad cè qlcn(anzi molti) che si trova nella stessa situazione....O forse non ci interessa
|
05-09-2004 11:12 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| Tu Ripe personalmente sarai contrario alla guerra ... |
05-09-2004 11:13 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Tu Ripe personalmente sarai contrario alla guerra in Iraq come me,ma purtroppo chi ci rappresenta ha deciso questo,e questo purtroppo è il fio che paghiamo per rompere il cazzo in altri paesi.
|
05-09-2004 11:13 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Va bene, ma questo non giustifica lo stesso un att ... |
05-09-2004 11:15 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Va bene, ma questo non giustifica lo stesso un attentato contro di me. Non ho neanche votato Berlusconi: che cazzo devo fare? Uccidermi prima che lo facciano loro? Eh no, sono io che ucciderò loro prima.
05-09-2004 11:15 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| Purtroppo possiamo fare poco se non aspettare e pr ... |
05-09-2004 11:16 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Purtroppo possiamo fare poco se non aspettare e pregare di non pagare errori altrui.
|
05-09-2004 11:16 |
|
|
|  |
 |
futurbaggio |
... |
05-09-2004 11:18 |
|
 |
futurbaggio |
U Frikkettone

Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]
Quelli che però già ci sono vanno ammazzati, perché sono solo mine vaganti (nel vero senso della parola...).
Assodato che morto un Bin Laden se ne fa un altro, torturare o ammazzare un terrorista crea nè più nè meno quello che hanno sentito gli americani dopo che le torri gemelle erano venute giù... cioè vendetta!
Ammazzare "quelli che già ci sono" significa incrementare quel senso di oppressione che gli islamici vivono, in scala ancora maggiore se ciò avviene nelle loro terre.
Ucciso 100 terroristi, ce ne saranno altri 100 che lo diventano perchè colpiti da queste morti... e questo non è certo legato ad una questione di cultura perchè le guerre americane in Afghanistan e Iraq partono dallo stesso principio, idem per gli assalti russi in Cecenia o per quelli turchi in Kurdistan.
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
|
|
05-09-2004 11:18 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by futurbaggio [/i]
... |
05-09-2004 11:26 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Originally posted by futurbaggio
Assodato che morto un Bin Laden se ne fa un altro, torturare o ammazzare un terrorista crea nè più nè meno quello che hanno sentito gli americani dopo che le torri gemelle erano venute giù... cioè vendetta!
Ammazzare "quelli che già ci sono" significa incrementare quel senso di oppressione che gli islamici vivono, in scala ancora maggiore se ciò avviene nelle loro terre.
Ucciso 100 terroristi, ce ne saranno altri 100 che lo diventano perchè colpiti da queste morti... e questo non è certo legato ad una questione di cultura perchè le guerre americane in Afghanistan e Iraq partono dallo stesso principio, idem per gli assalti russi in Cecenia o per quelli turchi in Kurdistan.
Roberto
Quindi cosa proponi di fare? Stare a guardare? O cercare il dialogo con gente che picchia, stupra e uccide dei bambini?
05-09-2004 11:26 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 11:38. |
|
|
 |
|
 |
|