Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [spam] Forum per gli studenti della Statale Thread Rating: 2 votes, 3.00 average.
Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Yossarian
[cut]

La risposta l'hai avuta da korn... il down non era dovuto al server del DSY ma alla rete universitaria... tanto che anche dai vari laboratori si riusciva ad accedere solo alla rete universitaria e non si poteva uscire...

Probabilmente Alpha ha pensato che il tuo post, visto da chi non sa come sono andate le cose, potesse risultare come un'accusa gratuita e infondata al DSY e ai deveopers...
Non condivido il modo in cui è stata eseguita la correzione... e neppure l'aria da sfida che avevi usato nel tuo post...

E' ovvio che su un forum non si può dire ciò che si vuole, i moderatori ci sono per controllare ciò che viene detto... dipende dalla loro sensibilità e dal loro modo di fare come viene moderato un forum.

Io sto nel mezzo... non mi va di dar ragione a nessuno... chiaritevi e parlatene tra voi... ricorda che però ad un informatico scoccia molto se gli vengono assegnati dei down di cui non è assolutamente responsabile... come se qualcuno che non è della tua facoltà (non so nemmeno che cosa stai studiando) venisse a criticare il tuo lavoro!

Peace & Love & :birrozza:

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

04-07-2004 15:30
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

PS: il post segreto di cui parli non sarà mica chiamato "concorrenza al DSY"... é molto interessante...

Proprio quello :asd: !!

Ah ma quindi leggi anche Admin Plaza!! Grande! :approved:

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

04-07-2004 15:40
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Yossarian
Studentistatale.it

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Medicina
Anno:
Time Online: 2 Days, 23:16:39 [...]

Post actions:

Sì é strano... pensavo fosse chiuso ai non iniziati ;)

Comunque tranquilli, lo dico per l'ennesima volta e poi basta... non é "concorrenza al DSY", é un riconoscimento al DSY per la qualità del lavoro svolto e l'opportunità di avere tra le mani un progetto nuovo e rivoluzionario! Io sarei onorato per essere stato contattato...

Last edited by Yossarian on 04-07-2004 at 15:45

04-07-2004 15:43
Click Here to See the Profile for Yossarian Click Here to See the Blog of Yossarian Click here to Send Yossarian a Private Message Find more posts by Yossarian Add Yossarian to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]

Post actions:

E ha anche colto un fatto importante con l'osservazione sul mio effettivo conflitto di interessi che, vi avevo detto, sarei stato in grado di sopportare solo nella fase si avvio e proprio per questo cercavo di uscire dall'amministrazione del sito prima possibile passando a voi il testimone.

se è cosi e se lo staff del dsy un giorno vorra' imbattersi in un impresa cosi grande nn vedo proprio a cosa gli possa servire il tuo sito, solo a portare studenti in cambio di mettere un bel po di banner per le elezioni? spero proprio che nn scenderanno ad un compromesso del genere !!!
Credo che se veramente lo staff vuole affrontare un progetto del genere si registrera' un nuovo sito e si dovra fare un bel c### per trovare mod eccetera. Se poi il progetto sara' portato avanti con continuita' e bene la gente arrivera' su quello nuovo come è arrivata sul dsy.
certo piu passa il tempo e piu tu hai speranze tu di portare gente sul studentistatale

x staff: ma pensate veramente che quel sito (senza offesa) vi possa fare concorrenza ?

Last edited by unidavide on 04-07-2004 at 15:50

04-07-2004 15:48
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

No mai detto questo... Che concorrenza...!?
Il titolo era stato dato da Yoruno in modo simpatico!! eheh figurati... Ma poi non esiste proprio il concetto di concorrenza.. noi mica VENDIAMO qualcosa, che se ci portano via i clienti non mangiamo!! ;)

PS: cmq per Dino Motti... Guarda che io quel che ha scritto Davide l'ho capito.. Gli ho solo detto che gli mancano diversi particolari, ma nulla più! ;)

04-07-2004 16:01
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by unidavide
x staff: ma pensate veramente che quel sito (senza offesa) vi possa fare concorrenza ?
No! ;)
il DSY é il MEGLIO CHE CI SIA,
Ehm... sento suono di violini...
Originally posted by unidavide
infine: yoruno nn ho niente contro di te, ma nn venire a parlare di sottigliezze del regolmento quando sei il primo che non le rispetta
La firma dovrebbe includere nome, eventuale organizzazione di appartenenza e l' indirizzo di posta elettronica. Il tutto non dovrebbe comunque superare le [B]tre righe[\B] di lunghezza e non comprendere immagini.
Leggi meglio quello che hai riportato: "dovrebbe"... E' un condizionale, sai? Prova a rileggere e noterai che tutto cambia ottica e luce... E poi che c'entra,scusa?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

04-07-2004 16:02
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Sì é strano... pensavo fosse chiuso ai non iniziati ;)

Eheheh no no... c'è qualcosa che suona sbagliato, mi sai dire tu cosa?! :D

Collapse
Yossarian
Studentistatale.it

User info:
Anno:

Post actions:

Ho sentito abbastanza... mi spiace pr chi vede l'università come un grande complotto... ed é triste pensare quante energia si perdano ad immaginare nemici e patti col diavolo...

Pensate positivo ogni tanto! Non ha senso continuare ad arrovellarsi su come il prossimo potrebbe "essere in procinto di voler provare a fregarvi!"

L'invito rimane valido, se c'é qualche ragazzo interessato ad occuparsi della gestione informatica del sito Studentistatale.it é il benvenuto, prenderebbe chiavi in mano la gestione del forum e conoscerebbe gli altri che come me se ne occupano... insieme a tutto lo staff di Studentibicocca.it che ha dato inizio all'iniziativa nell'altro ateneo.

A presto (sono curioso di vedere quali saranno le dietrologie su euesto mio ultimo post)

Ciao

Click Here to See the Profile for Yossarian Click Here to See the Blog of Yossarian Click here to Send Yossarian a Private Message Find more posts by Yossarian Add Yossarian to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

A presto (sono curioso di vedere quali saranno le dietrologie su euesto mio ultimo post)

Ciao
Semplici e coincise: ciao! :ciao:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

04-07-2004 16:04
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Guarda una sola dietrologia...

Non sei affidabile per quel che diciiiiiiiiiii!!! Ma ti rendi conto...

Tu inizi dicendo che hai bisogno di alcuni ragazzi per la gestione tecnica e poi dopo, parli di gestione del forum... Ma caspita, c'è un'enoooooorme differenza eh!!!.. Amministrazione UNIX.. due o tre persone bastano.. Amministrazione forum + mods + newser... per il DSY ne servono minimo 40.. Vuoi che per lo StudentiStatale non servano il decuplo di persone?!?!...
Forse non cogli la differenza.. Ma poi non è questo.. Mi vieni a dire che se ti dessimo una mano ci daresti HW (con una colletta! :lol: ) e la linea STABILE!?... Ma scusa ma più stabile del GARR c'è sono la linea presidenziale e quella tra la NASA a Houston e il Columbia attorno alla Terra... ;)
E poi ci vorrebbe un server di gestione mail, uno per il Web (Httpd) e uno per Database (MySQLd).... uno per il back up.. E tutti questi dovrebbero essere biprocessore MINIMO per sorreggere un potenziale numero di 20, 30 mila studenti iscritti, considerando che ci sono 60'000 iscritti... Tutto ciò con una colletta?!?!? :D Maddaiiiii... Cmq io ripeto eravamo rimasti d'accordo per un eventuale aiuto Unix, ma il thread ha preso questa piega non per l'eventuale aiuto o no (ed è un aiuto, non un prenderci carico di Studenti Statale!), ma perchè potevi proprio evitarti sto thread!!...

Dai basta cmq... Non romperò più!! Vo' a studiare... E chissenefrega della dietrologia che farai sul mio.. ;) Ciaoooo!

04-07-2004 16:11
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Originally posted by neo
(con una colletta! :lol: )
E ora posso andare a dedicarmi alla mia ragazza, molto meglio ;)

04-07-2004 16:15
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]

Post actions:

Off-Topic:

Originally posted by yoruno
Prova a rileggere e noterai che tutto cambia ottica e luce...
io ho riletto, tu prova a rileggere questo:

Ah, e già che sono in vena di rompere, cito: "Viene considerato espressamente vietato l’invio di messaggi con messaggi di tipo commerciale/pubblicitario o comunque vuoti o inutili (spam)."

La differenza tra il tuo messaggio e lo spam è talmente lieve... :)

a me il suo messaggio nn mi sembrava proprio spam!

E poi che c'entra,scusa?

assolutamente niente, ma visto che si parlava di sottigliezze nel regolamento ...

04-07-2004 16:16
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Yossarian
Studentistatale.it

User info:
Anno:

Post actions:

Hai ragione il garr é stabilissimo... solo che a quanto pare vi sottopone a down che a volte durano giorni... non vi permette di accedere alla macchina in quanto é chiusa la sera e se si spegne ti voglio ad avviarla in remoto... e, io per ora l'ho trascurato, vi sottopone ad un regolamento d'ateneo piuttosto stringente per quanto riguarda i contenuti.

Cmq... é vero... non avrei pagato l'hardware unicamente di tasca mia... ma non credevo di avervi chiesto nulla.
Che triste sentire da uno studente come me... mah dai! una colletta! Dove siamo finiti!

E poi perché un server di posta per 60k studenti! Ogni studente ha il suo indirizzo autonomo d'ateneo... mi domando perché dovrei implementare in studentistatale un ulteriore inutile casella per ogni utente...

E oddio... é vero che la stanza era piccola e poteva esserci un po' di rumore di sottofondo... ma non credevo che ripetendo le cose 10 volte e sottolineando che cerco sviluppatori e webdesigner per curare l'aspetto informatico e gestionale del sito potesse generarsi ancora un fraintendimento.

A questo punto veramente... deriso per "la colletta" (ma come ti permetti di ridere!) con cui vi avremmo rinnovato il parco macchine, e irritato continuamente con voluti equivoci... lascio il campo a chi volesse interessarsi al progetto... perditempo astenersi (ed é veramente il caso di dirlo).

Prego il moderatore alphagamma o chi per lui se potesse gentilmente cambiare il titolo del post in "cercasi sviluppatori per forum etc etc..." altrimenti di consentirmi di mettere un annuncio chiaro e sintetico che (spero) non susciti ulteriori polemiche artificiali.

Last edited by Yossarian on 04-07-2004 at 16:32

04-07-2004 16:29
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Impressionante... che tristezza... e io che pensavo che il forum fosse l'espressione più riuscita della democrazia su internet...:ignore: censurato!

democrazia? illuso... :asd:

04-07-2004 16:34
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Solo per una cosa velocissima.. Io non ho mai parlato di mail agli studenti... Server mail sta per mailing list!!! ;) Figurati un po' se diamo la mail agli studenti come casella...

Poi non derido la colletta... Anzi... noi la usiamo sempre, ma per cose fattibili, non per spese superiori ai 5000€ minimo!! ;)

Il resto, basta non aggiungo nulla...

04-07-2004 16:37
All times are GMT. The time now is 11:52.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: