|
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by fulminato1 [/i]
... |
26-01-2004 20:12 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by fulminato1
sbaglio o c'è un po d'astio tra te e le donne?
L'astio che c'è è il risultato di quello che ho trovato sulla mia strada, e per la legge dei grandi numeri prima o poi una buona capiterà....spero .....ma fino ad ora stendiamo un velo pietoso.....e cmq per un po' non ne voglio sapere
|
26-01-2004 20:12 |
|
|
|  |
 |
Bloody |
| pega non sei mica una macchina (almeno spero, vist ... |
26-01-2004 20:17 |
|
 |
Bloody |
ex universitaria

Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
pega non sei mica una macchina (almeno spero, visto che non ti conosco)
se sei scottato è perchè sei umano
ma appena uscirai dal monastero nel quale ti sei autoconfinato spero che la meditazione ti abbia fatto bene
ma sta a te decidere quando......
26-01-2004 20:17 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| da parte mia ho meditato fin troppo e sono arrivat ... |
26-01-2004 20:20 |
|
 |
Pegasus83 |
...

da parte mia ho meditato fin troppo e sono arrivato alla conclusione che non mi sono meritato nemmeno UN comportamento di tutti quelli subiti....con l'ultima che m'ha preso per il culo sono stato abbastanza stronzo, ma andando avanti sarò sempre peggio 
|
26-01-2004 20:20 |
|
|
|  |
 |
luna |
| Nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai vo ... |
26-01-2004 20:26 |
|
 |
luna |
.grande:maestro.

Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro... tutti e dico tutti incontrano gente stronza!e allora cosa fanno?stanno li' per caso a provare rabbia o rancore per ogni sofferenza???non credo no??se no che vita sarebbe??
|
|
26-01-2004 20:26 |
|
|
|  |
 |
Dazan |
| ....I believe we place our happiness in other peop ... |
26-01-2004 20:53 |
|
 |
Dazan |
:: ZAR Essere Avanti ::

Registered: Sep 2002
Anno: 3°
Time Online: 5 Days, 21:57:35 [...]
....I believe we place our happiness in other people's hands.....
....I believe in Karma what you give is what you get returned....
....I believe you can't appreciate real love until you've been burned
|
|
26-01-2004 20:53 |
|
|
|  |
 |
angelko |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sonia [/i]
... |
26-01-2004 20:56 |
|
 |
angelko |
---

Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]
Originally posted by Sonia
E come diceva qualcuno (non so chi ): "Non cercate di capire le donne, ma amatele per quello che sono..."
e questo qualcuno aveva ragione! anche xche è impossibile capire lo donne... almeno x me!!
provo a esser me stesso e lo prendo in quel posto...
provo a nn esser me stesso e lo prendo in quel posto...
aveva ragione marco ferradini (e i gemboy),bisogna trattarle male le donne!!! 
26-01-2004 20:56 |
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| ragazzi...dai....le donne vogliono solo il portafo ... |
26-01-2004 20:59 |
|
 |
gabry_deejay |

Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
ragazzi...dai....le donne vogliono solo il portafoglio....anzi il portafoglio e quella tessera chiamata Carta di Credito.
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by luna [/i]
... |
|
 |
Pegasus83 |
...

Originally posted by luna
Nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro... tutti e dico tutti incontrano gente stronza!e allora cosa fanno?stanno li' per caso a provare rabbia o rancore per ogni sofferenza???non credo no??se no che vita sarebbe??
ma io non provo rabbia e non porto rancore....me ne sbatto e basta..
|
|
|
|  |
 |
fulminato1 |
| esatto!meglio sbattersene piuttosto ke rovinarsi i ... |
26-01-2004 21:02 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
26-01-2004 22:33 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Originally posted by korn
col risultato che ti incazzi ancor più di quanto ti saresti incazzato se ti avessero detto la pura e semplice verità.
Vorrei tanto abrogare quella legge che impedisce di sterilizzare bambine e bambini, donne e uomini, il mondo sarebbe migliore 
"In fondo al cuore le donne pensano che compito dell'uomo è guadagnare soldi, e compito loro spenderli."
Arthur Schopenhauer
|
|
26-01-2004 22:33 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
27-01-2004 07:21 |
|
 |
yoruno |

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by Pegasus83
da parte mia ho meditato fin troppo e sono arrivato alla conclusione che non mi sono meritato nemmeno UN comportamento di tutti quelli subiti....con l'ultima che m'ha preso per il culo sono stato abbastanza stronzo, ma andando avanti sarò sempre peggio E diventerai cinico, e poi, quando sarai diventato cinico, ti renderai conto che non è giusto e te la prenderai di nuovo nel c**o... credimi, mi è successo esattamente così! E sai cosa ti dico? Chi se ne frega, l'importante è che ti rimbalzino addosso!
Originally posted by gabry_deejay
ragazzi...dai....le donne vogliono solo il portafoglio....anzi il portafoglio e quella tessera chiamata Carta di Credito. Prego, è qui bella e disponibile... tanto il codice lo so io 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
27-01-2004 07:21 |
|
|
|  |
 |
Sonia |
| [QUOTE][i]Originally posted by angelko [/i]
... |
27-01-2004 07:57 |
|
 |
Sonia |
dsy newser

Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Originally posted by angelko
bisogna trattarle male le donne!!!
non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te... 
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
|
|
27-01-2004 07:57 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
... |
27-01-2004 08:00 |
|
 |
yoruno |

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te... Off-Topic: Magari gli piace... 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
27-01-2004 08:00 |
|
|
|  |
 |
Berserk |
... |
27-01-2004 08:14 |
|
 |
Berserk |
elfucker

Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]
non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te...
e se ti prendono per il culo?...io sinceramente ho cominciato ad essere stronzo (poi ci sono varie accezioni del termine)
|
|
27-01-2004 08:14 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| Nei miei rapporti con il mondo femminile devo dire ... |
27-01-2004 09:35 |
|
 |
drakend |

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Nei miei rapporti con il mondo femminile devo dire che ho avuto moltissime delusioni (e non parlo solo di amore, ma anche di semplice amicizia) e poche e sporadiche soddisfazioni. Tuttavia non me la sento di lasciarmi andare in facili generalizzazioni del tipo "tutte le donne sono stronze", perché questa è solo una conseguenza della natura dell'essere umano, che è sostanzialmente egoista e pensa al proprio benessere innanzittutto. Quindi la considerazione "sono tutte stronze" vari pari pari per gli uomini: gli uomini e le donne sono le due metà del cielo, ma pur sempre il cielo dello stesso pianeta! 
Secondo me il modo migliore per evitare delusioni (o almeno ridurle al minimo) è di non mettere a disposizione tutto il proprio io nelle amicizie e nell'amore: metterne a disposizione solo una parte e poi gradualmente metterci sempre di più, ovviamente in base all'andamento del rapporto in questione. Questa regola vale per un po' tutti i rapporti interpersonali, però poi si diversifica chiaramente in base al tipo di rapporto: per non andare OT però mi limiterò all'amore (con tutti i suoi derivati vari). Io nel pormi con una donna che per qualche motivo mi interessa seguo alcune regole di base dettatemi dall'esperienza e non dal manuale del perfetto latin lover:
1) omettere completamente dai dialoghi con lei tutte le mie paure, le mie ansie ed esperienze negative di qualsiasi tipo. Questo non per mentire, ma perché certe cose vanno raccontate solo a qualcuno in cui si ha una certa fiducia ed è in grado di capire un minimo il significato di ciò che gli si racconta. Tutto questo richiede tempo, TANTO tempo.
2) farla ridere il più possibile, anche se ovviamente non fino al punto di sembrare un pirla. Quando è il momento i fare ragionamenti seri devo essere sempre pronto a mettere da parte le battute ed adeguarmi.
3) evitare di contrariarla il più possibile. Se lei ad esempio fosse vegetariana e in realtà a me fa schifo la cucina vegetariana non glielo direi mai apertamente, quanto piuttosto cercherei di farle capire che ho abitudini alimentari diverse dalle sue, ma che comunque rispetto le sue. Se poi insistesse ovviamente dovrei essere capace di motivare e difendere le mie idee, se no mi calpesterebbe, il che non è un bene.
4) Farle capire di essere importante per me (ovviamente in relazione allo stato di evoluzione del rapporto) , ma mai fondamentale: penso fermamente che bisogna essere sempre in grado di andare avanti anche nel caso che la persona che si ama venga a mancare per qualsiasi motivo.
5) Dolcezza e romanticismo in quantità opportune, ma senza esagerazioni e ritagliandosi scrupolosamente i propri spazi di libertà individuale.
Queste sono bene o male le regole di base che uso con una ragazza, ovviamente sono solo la base... è necessario integrarle e/o applicarle con intensità differente in base alla ragazza in questione. 
Last edited by drakend on 27-01-2004 at 09:38
|
|
27-01-2004 09:35 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 00:20. |
|
|
 |