Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! Thread Rating: 13 votes, 3.92 average.
Pages (51): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Sir Punk
Broke Down

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: ex - Comunicazione Digitalizia
Anno: Laureato! Dr. di sto c*%^
Time Online: 1 Day, 4:42:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io direi di occupare l'universita che si fa prima...

poi la dividiamo in zone suddivise per musica, interessi o altre cagate del genere

19-11-2003 17:43
Click Here to See the Profile for Sir Punk Click here to Send Sir Punk a Private Message Visit Sir Punk's homepage! Find more posts by Sir Punk Add Sir Punk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Allora perchè nn facciamo la festa sulla mia macchina? Non ci sarebbe nessun problema se non lo spazio, ma che volete che sia....
Dai ragaaa proposte sensaateeeeeeeeeeeeee! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

19-11-2003 18:07
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Ottimo mayetta! Nn sarebbe male questa fornitura alcolica!
Esiste ancora quel tipo che mi ha offerto il capannone?? Vediamo di vedere un pò anche il concreto della cosa....

ho parlato e cercato tanto, ma tanto.

Ho trovato. Il capannone sui navigli era cosa concreta se non fosse che il tipo ha ora deciso di affittarlo annualmente.
Ho infatti chiamato ed il tipo (che è in realtà il nuovo prorietario)
mi ha detto che se lo volevamo poteva farci 6 MESI di contratto.

La facciamo una festa di 6 mesi??
Parlando seriamente, la cosa del capannone da me proposta non è più fattibile, ma nessun'altro conosce altri posti?

19-11-2003 19:01
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Beh Foolish innanzi tutto grazie per l' interessamento! Miiittiiccoo!
Allora per ora siamo fermi, direi che una festa di 6 mesi diventa un pò lunga....
Qualcuno ha altri posti o soluzioni da proporre?
Farla in un locale io lo eviterei, che ne dite?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

19-11-2003 19:43
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

dunque dunque dunque....

problema capannone: risolvibile! si cercano altri open space (ragazzi..un po' di sana ricerca via internet o via telefono o via gambette in spalla)

problema tavoli e frigo: risolvibile! c'è un posto appena fuori milano che li noleggia apposta per questi tipi di feste

problema musica: e che sarà mai! basta che nessuno si metta in testa l'idea bacata che verrà suonato solo ed esclusivamente il suo genere musicale preferito.... chi si accontenta gode! (soprattutto con altre 200 persone che lo potrebbero pestare a sangue se per colpa di una cocciutaggine salta la festa)...sono io la prima che elimino quest'essere se esiste!

altri problemi? mmmhhh....

problema alcool! e annessa e connessa licenza.... : ho trovato dei servizi appositi! appoggiandosi a loro, ti riforniscono di ogni tipo di bevande e...dulcis in fundo... attraverso loro si ha una specie di copertura per venderli

problema QUANDO SI FA QUESTA FESTA????? al più presto.... evitando periodo appelli....direi all'incirca fine febbraio-primi marzo

avete in mente altri periodi? c'è bisogno di deciderlo per informarsi sui capannoni

see you soon

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

19-11-2003 20:22
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

io proporrei di organizzarla per bene e posticiparla a primavera, così non ci sarà bisogno anche del servizio guardaroba :D

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

19-11-2003 20:32
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

ottima osservazione! ehehe

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

19-11-2003 20:37
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Pulceeeeeee sei mmmiiiiittttiiiccaaaa!
Avete visto che potenza la ragazza??
Per il periodo anche io optavo per febbraio/marzo, tra un semestre e l' altro..
Voi che ne pensate? Poi di altri grossi problemi non dovremmo averne no?

RAGAAAAAAA! Sento odore di festa....
Ma poi chi fa un monumento a me e Pulce? :D :D :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

19-11-2003 20:38
Collapse
Corrado M.
little penguin

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: -1 esame al termine
Time Online: 3 Days, 13:06:30 [...]

Post actions:

che bello un gay-binary-party :asd:

Jam davanti....(e dietro tutti quanti) PE PE PEPEPEPEREPE PE PE PEPEPEPEREPE!

Linux user #354593

19-11-2003 20:48
Click Here to See the Profile for Corrado M. Click Here to See the Blog of Corrado M. Click here to Send Corrado M. a Private Message Visit Corrado M.'s homepage! Find more posts by Corrado M. Add Corrado M. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

:sbonk: :sbonk:

te stai male corra' :asd:

19-11-2003 21:52
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MaTeraSS0
.fedelissimo.

User info:
Anno: 1
Time Online: 10:48:45 [...]

Post actions:

Presente a qlsiasi tipo di festa a sfondo alcoolico inoltre vi butto li' un idea:
Se uno si facesse portavoce e mandasse una mail ad una discoteca di milano (magari tra le meno conosciute di modo da garantirgli un minimo di ingressi e fare una serata solo per noi dell'universita')?
La vedrei come unica soluzione per fare muovere il culo anche ai maggiori esponenti dell'arcana arte zen del "mulopesante".
Io dopo anni passato fuori o dentro locali a lavorare come "ominodellasicurezza" dovrei avere ancora qualche numero...

19-11-2003 22:34
Click Here to See the Profile for MaTeraSS0 Click here to Send MaTeraSS0 a Private Message Find more posts by MaTeraSS0 Add MaTeraSS0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

confermo l'aggancio per la fornitura di birra: ci possono dare spillatrice e fustini e volendo forse riusciamo anche ad estorcere un po' di panche e tavoli nel caso il capannone fosse completamente spoglio...

:)

19-11-2003 22:51
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Corrado M.
che bello un gay-binary-party :asd:

Jam davanti....(e dietro tutti quanti) PE PE PEPEPEPEREPE PE PE PEPEPEPEREPE!

:lol: :lol: :lol:

Terrytop

20-11-2003 00:24
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by MaTeraSS0
Presente a qlsiasi tipo di festa a sfondo alcoolico inoltre vi butto li' un idea:
Se uno si facesse portavoce e mandasse una mail ad una discoteca di milano (magari tra le meno conosciute di modo da garantirgli un minimo di ingressi e fare una serata solo per noi dell'universita')?
La vedrei come unica soluzione per fare muovere il culo anche ai maggiori esponenti dell'arcana arte zen del "mulopesante".
Io dopo anni passato fuori o dentro locali a lavorare come "ominodellasicurezza" dovrei avere ancora qualche numero...

Io ho un amico che fa il PR al Tocqueville... posso chiedere se vi va ma non vi assicuro niente... aspetto risposte!!! (nel frattempo se a qualcuno interessa posso provare a procurare le tessere per l'ingresso omaggio al martedi' cosi' magari qualcuno va in avanscoperta a vedere il posto... premetto che non ci sono mai stato e quindi non so come sia!!!)

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

20-11-2003 13:47
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Ottimo Mayettaaaaaaaa! Sarebbe un grande appoggio il tuo!
Diciamo che non sta andando male l' organizzazzione... Non ci sono grandi problemi.
Per la disco Walter mi ha girato una mail mandata da un locale che eventualmente farebbe entrare gratis i partecipanti alla festa dell' uni, se la festa ovviamente venisse fatta là....
Io come idea l' avevo scartata perchè mi sembra migliore in capannone.. Se l' idea vi ispira posso farvi avere nome del locale e indirizzo internet....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

20-11-2003 14:28
All times are GMT. The time now is 09:52.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: