|
|
|
|
 |
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
17-09-2004 13:39 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Pegasus83
Beh, come la smollano a te con facilità un giorno potrebbero smollarla a chiunque altro. E questo, fino a quando non vorrai una storia seria, potrà anche non toccarti, ma il giorno che ti ritroverai a essere innamorato di una che si comporta così, saranno cavoli.....
scusa ti pare che mi posso innamorare di una tipa di 17 o 18 anni..? magari quando cresce ... anche perche' solo di attrazione fisica ci fai alpiu' qualche mese, pero' se non avete nulla da dirvi ...
poi vabbe' come detto io lo vedo come aspetto positivo, tutto qua ... imho se questi costumi libertini dei giovani di cui tutti parlano si traducono in un po' di liberta' sessuale in piu' non ci vedo nulla di male
|
|
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Originally posted by ripe
Non lo vedo come un problema fondamentale, vabbè... 
Per farti un esempio, in montagna quando avevo 12 anni io uscivo tranquillamente con persone di 20 anni e non c'era nessun problema nel comunicare e socializzare... oggi ho provato a trovarmi a parlare con ragazzi di 12/13/14/15 anni e ho notato che c'è un divario spaventoso, sia nel livello culturale che proprio nella personalità (nulla) ereditata da tutti questi personaggi che si preoccupano più dell'apparire che dell'essere!
L'anno scorso ero al mare con i miei zii e c'era anche mia cugina, che stava per fare 14 anni. Purtroppo, non essendoci nessuno della mia età, mi sono ritrovato "nonnetto" in mezzo ad un branco di 12/13/14enni....tutti o quasi col cellulare a colori che si scambiavano le suonerie polifoniche, vestiti di marca dalla testa ai piedi, atteggiamento da gente di vita vissuta.....un altro po' volevano mostrarsi più grandi di me, che bene o male avevo tra i 6 e gli 8 anni in più di loro....e poi non avevano in bocca che "ca**o" o "tette" o "f***a"...non nel senso delle parolacce, nel senso che i loro discorsi erano incentrati su questi argomenti per il 100% del tempo...
Nello stesso posto ero stato quando IO avevo 15 anni....e le cose erano radicalmente diverse.....
|
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Mifune |
... |
17-09-2004 13:41 |
|
 |
Mifune |
dsy moderator

Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
L'anno scorso ero al mare con i miei zii e c'era anche mia cugina, che stava per fare 14 anni. Purtroppo, non essendoci nessuno della mia età, mi sono ritrovato "nonnetto" in mezzo ad un branco di 12/13/14enni....tutti o quasi col cellulare a colori che si scambiavano le suonerie polifoniche, vestiti di marca dalla testa ai piedi, atteggiamento da gente di vita vissuta.....un altro po' volevano mostrarsi più grandi di me, che bene o male avevo tra i 6 e gli 8 anni in più di loro....e poi non avevano in bocca che "ca**o" o "tette" o "f***a"...non nel senso delle parolacce, nel senso che i loro discorsi erano incentrati su questi argomenti per il 100% del tempo...
Nello stesso posto ero stato quando IO avevo 15 anni....e le cose erano radicalmente diverse.....
direi che sono i media ad aver causato tutto ciòe...e qui ci si ricollega al post dei calendari...
|
17-09-2004 13:41 |
|
|
|  |
 |
luna |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
17-09-2004 13:43 |
|
|
|  |
 |
Mifune |
| [QUOTE][i]Originally posted by luna [/i]
... |
17-09-2004 13:44 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by Terrytop
lo dici solo perche' sei gia' accoppiato 
Off-Topic:
ale ... non vorrei dirtelo ma ... sei tu che sei vecchio ...

Mi dispiace contraddirti, ma non è così: quest'estate, come tutti gli altri anni, sono uscito con persone che hanno anche cinque anni in meno di me, ho fatto una marea di cazzate, mi sono rotolato giù dalla discesa spaccandomi più del solito, (non mi sono buttato nel biancospino solo perchè la scuola era chiusa), e tutto il resto come 5 o 6 anni fa. Non mi sento ancora pronto per la pensione... semmai sono gli altri ragazzi che non si sanno divertire... sempre chiusi al pub anche in montagna.
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| e io devo fare un figlio per poi vederlo (con cogn ... |
|
 |
Pegasus83 |
...

e io devo fare un figlio per poi vederlo (con cognizione di tempo) a 8 anni già con la collezione di goldoni???? mamma mia...non voglio diventare nonno a 40 anni!!!
|
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Terrytop |
... |
17-09-2004 13:47 |
|
 |
Terrytop |

e io devo fare un figlio per poi vederlo (con cognizione di tempo) a 8 anni già con la collezione di goldoni???? mamma mia...non voglio diventare nonno a 40 anni!!!
dice il saggio : spero che mio figlio diventi tossicodipendente almeno a ventanni lo mando in comunita' e me lo tolgo dalle palle 
|
|
17-09-2004 13:47 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| E aggiungo: io ho sempre fatto di tutto per mostra ... |
17-09-2004 13:49 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
E aggiungo: io ho sempre fatto di tutto per mostrarmi più giovane di quello che sono, per allungare sempre di più il periodo che mi separa dalla vita cosiddetta "da grandi". La nuova gioventù invece nei modi di parlare, di atteggiarsi, di vestirsi, nei luoghi che frequenta, mi pare che non faccia altro che anticipare l'età adulta, cercando a tutti i costi di superare il prima possibile quest'età, che loro probabilmente considerano di transizione (perchè non puoi guidare, non puoi votare, non puoi guardare gli spogliarelli, ecc ecc).
17-09-2004 13:49 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
17-09-2004 13:50 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Originally posted by Terrytop
dice il saggio : spero che mio figlio diventi tossicodipendente almeno a ventanni lo mando in comunita' e me lo tolgo dalle palle
piuttosto lo ammazzo prima, almeno non lo devo mantenere per i primi vent'anni 
|
17-09-2004 13:50 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
... |
17-09-2004 13:52 |
|
 |
Pegasus83 |
...

E aggiungo: io ho sempre fatto di tutto per mostrarmi più giovane di quello che sono, per allungare sempre di più il periodo che mi separa dalla vita cosiddetta "da grandi". La nuova gioventù invece nei modi di parlare, di atteggiarsi, di vestirsi, nei luoghi che frequenta, mi pare che non faccia altro che anticipare l'età adulta, cercando a tutti i costi di superare il prima possibile quest'età, che loro probabilmente considerano di transizione (perchè non puoi guidare, non puoi votare, non puoi guardare gli spogliarelli, ecc ecc).
E' qui che si dimostrano coglioni, quando saranno grandi davvero se ne renderanno conto da soli di quello che si son persi...
|
17-09-2004 13:52 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
... |
17-09-2004 13:53 |
|
 |
Terrytop |

Mi dispiace contraddirti, ma non è così: quest'estate, come tutti gli altri anni, sono uscito con persone che hanno anche cinque anni in meno di me, ho fatto una marea di cazzate, mi sono rotolato giù dalla discesa spaccandomi più del solito, (non mi sono buttato nel biancospino solo perchè la scuola era chiusa), e tutto il resto come 5 o 6 anni fa. Non mi sento ancora pronto per la pensione... semmai sono gli altri ragazzi che non si sanno divertire... sempre chiusi al pub anche in montagna.
ehehe ... 
quello e' vero e l'ho notato pure io ... pero' e' normale, essere adolescente negli anni '90 e' molto diverso da esserlo ora negli anni ... zero
pero' come detto, tutto questo lo vedo riassumere normalmente nel classico gap generazionale
per il resto tornando all'esempio di prima, se pigli un ragazzino di 14-15 anni e lo fai uscire con noi probabilmente non si trovera' male, come dicevi hai fatto tu quando eri giovane ( ), mentre se uscissi io con un branco di bimbetti della stessa eta' non sarebbe proprio lo stesso ...
pero' sinceramente credo che la stessa cosa sarebbe successa anche anni fa ... no ?
|
|
17-09-2004 13:53 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 01:27. |
|
|
 |
|