Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SENZA PAROLE] cortei e muri imbrattati
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non preoccuparti non mi rovino la digestione per queste cose...

E comunque siamo tutti superficiali, l'hai detto tu, d'altronde questo arguto commento con chiare ed esplicite motivazioni mi sembra quantomeno encomiabile, altro che superficiale...

E non prendermi per un fascistone o cose del genere, semplicemente mi fa specie il modo di ragionare di alcune persone...

Con offesa ovviamente.

Ciao

15-03-2004 20:27
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Esistono i tranquillanti, sai? :D

Ok ok mi sono lasciato andare, scusate.
Vedrò di camomillizzarmi ok? :D

Pace e Bene

Ciao

15-03-2004 20:30
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by m@cCo
Non preoccuparti non mi rovino la digestione per queste cose...

E comunque siamo tutti superficiali, l'hai detto tu, d'altronde questo arguto commento con chiare ed esplicite motivazioni mi sembra quantomeno encomiabile, altro che superficiale...

E non prendermi per un fascistone o cose del genere, semplicemente mi fa specie il modo di ragionare di alcune persone...

Con offesa ovviamente.

Ciao

come già ti ripeto non mi offendo.motivazioni?
Che motivazioni vuoi.

Vuoi una motivazione per cui la gente deve far bene a devastare vetrine?
mi sembra ovvio che non posso dartela.
Ma magari guardando aldilà del proprio naso si riesce anche a cogliere qualche messaggio oltre alle frasi ad effetto. Un messaggio di malessere diffuso. Che mi preoccupa ben più delle scritte inneggianti al chi sa quale martire. Dax, Giuliani, a mio parere si sono cercati quello che hanno ottenuto. Ma la responsabilità non è solo loro.

Purtroppo , come ho già scritto, la nuova dialettica non si basa più sui tavoli e sui dibattiti, ma , ahimè sui fatti. Il terrorismo in ripresa ne è un chiaro segnale.
Credo questo sia dovuto al clima che i politici di ambo le parti hanno creato e che i giovani si trovano a vivere.

Se poi il modo di ragionare ti fa specie, come dici tu, dovresti forse conoscere le persone prima di sapere come ragionano.

Rispondo a Deep.
Si Deep sono una di quelle teste di cazzo che concordano sul fatto che a quanto pare una strage non è bastata per far giungere il messaggio.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-03-2004 20:51
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
Rispondo a Deep.
Si Deep sono una di quelle teste di cazzo che concordano sul fatto che a quanto pare una strage non è bastata per far giungere il messaggio.

Augurati allora che chi doveva capire quel fantomatico messaggio non si ritrovi a comprenderlo solo di fronte ad un evento come quello di Madrid. Perché l'augurio è quello.

Last edited by DeepBlue on 15-03-2004 at 21:03

15-03-2004 21:01
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

non me lo auguro ma lo temo.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-03-2004 21:03
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Prima di tutto non mi può fregar di meno che questi atteggiamenti indichino un malessere diffuso.
Questa non è una giustificazione al vandalismo.
Che poi la situazione sia delicata lo vedo bene anche io.
Peccato che si preferisca imbrattare muri piuttosto che discutere.
E non dirmi che non se ne ha la possibilità, volere è potere, ma è più facile criticare che proporre.

Secondo io parlo di ragionamento leggendo quello che tu scrivi.
E, visto che ti considero in grado di intendere e di volere, assumo che quello che scrivi lo pensi, e che di conseguenza sia l'esternazione dei tuoi ragionamenti? Ne convieni?

Comunque nessuna polemica, è tardi e non ho voglia di litigare.

Ciao

15-03-2004 21:10
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

litigare? parole grosse.

Il fatto che tu ( che probabilmente hai la mia stessa età o poco meno ) te ne freghi è grave. e soprattutto significativo.

Per quanto riguarda poi il parlare...beh il discorso ahimè è diverso.
qui si tratta di parlare a chi , ahimè non capisce.
E non vuole ascoltare.
E dopo un po' ci si rompe.
E non si ha nemmeno più voglia di parlare.

E inizia la violenza.

15-03-2004 21:16
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Sì e io sono Dumbo.

Buonanotte.

P.S.: la risposta seria te la dò domani se ti interessa.

Ciao

15-03-2004 21:25
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

ciao Dumbo :asd:

15-03-2004 21:41
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]

Post actions:

Last, but non least, sulla frase circa Nassirya scritta sul muro, concordo, mio malgrado, pienamente.

spiegati meglio. come la condividi ?
Appoggi dei pazzi sanguinari o la intendi come " che diavolo aspettate ad andarvene da li "

Buoniiiiiisssimaaaa!

15-03-2004 22:17
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Esistono i tranquillanti, sai? :D

dovresti farti un auto-intervento di moderazione... :roll:

15-03-2004 23:19
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Veramente queste cose le lasciano fare a voi... :D

A noi chi? Io non sono iscritto a nessun partito e non mi considero di nessun movimento politico specifico, ho le mie idee che sono mie e basta, le pecore non mi piacciono granchè.

15-03-2004 23:21
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

Deep....ma lo sai che sei braccato dai caramba vero?
Guarda sotto di te!....ohhhh....un maresciallo fresco fresco!

15-03-2004 23:42
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Tu ci scherzi, ma io qui dopo le 23, devo stare attento a come muovo la sedia della scrivania. Un giorno o l'altro mi buca il pavimento con la Beretta d'ordinanza...

Che palle...

15-03-2004 23:46
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Dax.... a mio parere si sono cercati quello che hanno ottenuto. Ma la responsabilità non è solo loro.

Non condivido niente del tuo messaggio, ma passi. Le opinioni di questi tempi vedo che si appoggiano a qualsiasi affermazione.

Ma ritengo l'affermazione quotata molto grave, ed offensiva alla memoria di uno che è stato accoltellato appena uscito da un locale. E' grave anche nei confronti di Giuliani, ma nel caso di Dax si supera un limite che oltrepassa ogni decenza.

Ho avuto modo di conoscere di persona i due ragazzi che erano con lui quella sera, e che se la sono cavata (uno ha ricevuto nove coltellate alla schiena). Credo che sia molto facile scrivere queste cose su un forum, riempiendosi la bocca della parola "fatti", molto meno conoscere e vedere di persona fatti, persone, ed avvenimenti.

Ma tant'è, questo è un bar sport, ed ogni discussione politica finisce immancabilmente con uscite di questo tipo.

Last edited by AlphaGamma on 16-03-2004 at 00:06

16-03-2004 00:01
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: