|
|
|
|
 |
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gwath [/i]
... |
13-01-2004 21:17 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gwath
Beh IMHO credo che gli uomini debbano essere messi un gradino sopra gli altri animali perchè appartengono alla nostra stessa razza...
Questo è razzismo
Cmq non lo faccio apposta ad essere misantropo, è una cosa indipendente dalla mia volontà.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 13-01-2004 at 21:20
|
|
13-01-2004 21:17 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
13-01-2004 21:18 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Originally posted by korn
Non sempre è così, c'è gente che è stata rapita, segregata e fatta a pezzi e non poteva reagire perché era legata.
I bambini sfruttati non possono reagire perché spesso anche loro sono legati.
Le ragazze dell'est trascinate di forza sulle strade italiane non possono reagire perché gli ucciderebbero immediatamente la famiglia.
Questi sono solo pochi esempi, e per chi subisce questi orrori provo pena e compassione, ma ad esempio per me la vita dei loro carnefici non vale assolutamente niente, se una di quelle vittime si ribellasse e lo facesse a pezzi sarei solo contento.
Sicuramente ci sono anche questi casi...
Che sia animale o umano è comunque una cosa sbagliata....
L' animale poi credo faccia ancora più compassione per il fatto che non può fisicamente dire nulla. Può certo dimostrare ma nn dire... Boh sono strano io in questo magari.....
|
|
13-01-2004 21:18 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| Però non ho visto post di tristezza quando è bru ... |
13-01-2004 21:42 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Però non ho visto post di tristezza quando è bruciato un dormitorio per studenti in russia.. bah..
una cosa: cosa c'entrano le museruole? quella legge è una STR****** pazzesca per come è stata concepita, sono i padroni i primi ad essere pericolosi poi ha senso discutere dei cani...
|
|
13-01-2004 21:42 |
|
|
|  |
 |
angelko |
| [QUOTE][i]Originally posted by fozzy [/i]
... |
13-01-2004 21:56 |
|
 |
angelko |
---

Registered: Jan 2004
Anno: 3°
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]
Originally posted by fozzy
una cosa: cosa c'entrano le museruole? quella legge è una STR****** pazzesca per come è stata concepita
sono d'accordo! è come se ci costringessero a tenere una maschera che ci impedisse di aprire bocca !!!
13-01-2004 21:56 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Terrytop |
... |
13-01-2004 22:15 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Se ne è parlato per almeno 2-3 giorni... subito dopo spiacevoli incidenti provocati dai cani e non dai padroni... e gente in piazza a denigrare le museruole per cani... quando in quei casi sarebbero state utilissime... soprattutto per la salute degli assaliti... non ho niente contro i cani... ma se fosse successo a mio fratello o a qualcun amico o parente il cane l'avrei soppresso io all'istante, leggi o non leggi... e alla gente che si sbraccia in piazza avrei fatto provare cosa si prova... magari sguinzagliando lo stesso cane... pensa se fosse successo a un bambino... o a un'anziana... tutti e due indifesi... museruola forever per tutti i cani pericolosi... poi pensatela come volete!!!!
Gw@th
effettivamente puo' capitare ke a un cane "giri male" e aggredisca qualcuno, magari uccidendolo
cosi' come puo' capitare ke a un ragazzo giri male e entri a scuola impugnando un'arma semiautomatica oppure a un uomo di fare a pezzi la sua famiglia
quantomeno un cane fa meno danni, solitamente
non ke le museruole mi tocchino personalmente, solo non mi piace come e' uscita la cosa, per principio
Terrytop
|
|
13-01-2004 22:15 |
|
|
|  |
 |
Lightman |
... |
13-01-2004 22:22 |
|
 |
Lightman |
.grande:maestro.

Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]
subito dopo spiacevoli incidenti provocati dai cani e non dai padroni...
Gia', e secondo te di chi e' la responsabilita' di addestrare i suddetti cani ?
Facile avere un pitbull, non saperlo gestire/addestrare (o peggio addestrarlo perche' sia aggressivo, cosa che capita mooolto spesso, e a questo punto la colpa di chi e', del cane o del pezzo di merda che l'ha addestrato ?) e poi dire "ah, va' beh, ma e' stato il cane ad aggredire, mica il padrone".
Stronzate. Semplici stronzate. (edit: prima che qualcuno si offenda... niente di personale, e' solo la mia opinione, ovviamente )
Oh, per la faccenda "la razza umana va' tenuta in considerazione maggiore rispetto agli altri animali".... Tanto per sapere, quale sarebbe il motivo ? Che la razza umana e' "superiore" ? Superiore in cosa? Nel saper distruggere ecosistemi, sterminare altre razze (e sia animali che umane (alpha, ti prego, non cominciare con "non esistono distinzioni in razze tra gli umani", hai capito benissimo cosa intendo in questo caso)), nel credere che tutto gli e' dovuto perche' razza "superiore", nel credere di poter fare tutto cio' che vuole perche' tanto "mah si, sono solo animali/vegetali/pezzi di terra" ?
Bah.
Off-Topic: Hey Korn 
sottoscrivo in pieno il tuo primo post 
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Last edited by Lightman on 13-01-2004 at 22:31
|
|
13-01-2004 22:22 |
|
|
|  |
 |
angelko |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
13-01-2004 22:25 |
|
 |
angelko |
---

Originally posted by Terrytop
effettivamente puo' capitare ke a un cane "giri male" e aggredisca qualcuno, magari uccidendolo
cosi' come puo' capitare ke a un ragazzo giri male e entri a scuola impugnando un'arma semiautomatica oppure a un uomo di fare a pezzi la sua famiglia
paragone un po' azzardato...
13-01-2004 22:25 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by angelko [/i]
... |
13-01-2004 22:42 |
|
 |
Terrytop |

Originally posted by angelko
paragone un po' azzardato...
dici..? e perche' sarebbe azzardato ?
|
|
13-01-2004 22:42 |
|
|
|  |
 |
Lightman |
... |
13-01-2004 22:50 |
|
 |
Lightman |

Anno:
io credo che la specie umana non sia superiore ma debba essere ritenuta più importante delle altre specie animali...
Benissimo, ma gradirei delle motivazioni. Peraltro, a me continua a suonare come un "gli esseri umani sono superiori"...
quindi iniziate a disprezzare anche voi stessi...
Tranquillo, in quanto essere umano io mi disprezzo continuamente.
Prima che qualcuno suggerisca "allora ammazzati", vi spiego perche' non mi sembra una grande idea. Semplicemente, se mi ammazzassi, non potrei sperare di riuscire a liberare il pianeta da qualche altro (molti) essere umano. 
e ricordatevi anche senza sparare a qualcuno potete ucciderlo a parole, fargli veramente del male....
E questo che c'entra ?
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
|
|
13-01-2004 22:50 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lightman [/i]
... |
13-01-2004 22:59 |
|
 |
Terrytop |

Originally posted by Lightman
Prima che qualcuno suggerisca "allora ammazzati", vi spiego perche' non mi sembra una grande idea. Semplicemente, se mi ammazzassi, non potrei sperare di riuscire a liberare il pianeta da qualche altro (molti) essere umano. 
un futuro genocida ? 
Terrytop
|
|
13-01-2004 22:59 |
|
|
|  |
 |
angelko |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
13-01-2004 23:08 |
|
 |
angelko |
---

Originally posted by Terrytop
dici..? e perche' sarebbe azzardato ?
mi è sembrato un tantino esagerato... io credo che la differenza piu evidente tra uomo e animale sia la facoltà di pensare (ma nn che ci rende migliori!)... un uomo impazzisce perchè esasperato da qlcs... credo... ma nn sono convinto neanch'io di quello che sto scrivendo!
13-01-2004 23:08 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| ma splittare il 3d? voglio dire qui si parla di ma ... |
13-01-2004 23:11 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
ma splittare il 3d? voglio dire qui si parla di maltrattamenti su animali. e di questo si deve parlare. tutti i discorsi sulla razza umana sono inutili qui dentro. a sto punto splittate il forum creandone uno sui maltrattamenti umani, misantropia e affini...
pupino, per risponder al tuo primo reply, no, nn appartengo a nessuna org. ma mi piace approfondire su questi lati oscuri dell'essere umano. sarà aberrante sarà bello ma pur sempre è quello. fa parte di noi.
|
|
|
|  |
 |
Lightman |
| [QUOTE][i]Originally posted by angelko [/i]
... |
|
 |
Lightman |

Anno:
Originally posted by angelko
io credo che la differenza piu evidente tra uomo e animale sia la facoltà di pensare (ma nn che ci rende migliori!)...
Chi ti dice che un animale non pensi ?
Vorrei rammentare coco... Ma voi mi direte che i primati sono un'altra cosa....
(Oh, e non provate nemmeno a tirare in ballo la faccenda delle emozioni, stronzate...)
|
|
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 06:46. |
|
|
 |
|