Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > donatori di sangue
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 0:48:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kokorina
inoltre il policlinico vi dà in cambio per la vostra gentilezzaun sacco di visite e controlli gratuitamente (es. analisi del sangue, medici specializzati come ginecologi, andrologi, dermatologi ecc)

grazie per la precisazione bat-erika...

Sono una donatrice AVIS (prima donavo per un la FRATES ma a Milano non c'è). Dono ormai da 13 anni e non sapevo di questa differenza con il Policlinico.
Mi spieghi meglio la storia dei medici specializzati e dei controlli, dovrei donare questo mese e quasi quasi mollo l'AVIS!

16-03-2004 16:33
Click Here to See the Profile for xabry Click Here to See the Blog of xabry Click here to Send xabry a Private Message Find more posts by xabry Add xabry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

...io ho paura delle siringhe!

16-03-2004 16:55
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by cato
sempre fobico? dai la mia donazione di oggi è durata 3 minuti esatti ;)

Sì, e purtroppo non è una situazione risolvibile :(

Già vedere la foto mi mette angoscia...

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

16-03-2004 16:56
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fatur
.distinto:signore

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ls.TI.COM.
Anno: primo
Time Online: 14 Days, 14:07:47 [...]

Post actions:

Donatore occasionale 0+

16-03-2004 17:09
Click Here to See the Profile for Fatur Click Here to See the Blog of Fatur Click here to Send Fatur a Private Message Visit Fatur's homepage! Find more posts by Fatur Add Fatur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

Originally posted by quavo
ma è vero che ti fanno un taglietto sul dito prima di prelevare?

ma va..chi te l'ha raccontato??
ti tagliano il mignolo della mano sinistra, e per ogni donazione a salire, assaggiano il sangue e se è di loro gusto te ne prelevano un paio di litri!

informati!

16-03-2004 17:26
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
immagino ke la presenza di alcool o altre sostanza nel sangue impedisca la donazione, giusto ..?

Terrytop

immagini bene... :D

16-03-2004 18:48
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
immagini bene... :D

come ho sempre pensato ... per questo temo sara' dura per me diventare un donatore ...

Terrytop

16-03-2004 18:52
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Anno:

Post actions:

come ho sempre pensato ... per questo temo sara' dura per me diventare un donatore ...

Terrytop

c'era un periodo in cui ero diventato quasi sano e ho donato ben due volte....... poi ho ricominciato a distruggere il mio fegato e a ...fare altro, ma almeno adesso sono sempre rilassato... :D

16-03-2004 19:01
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

c'era un periodo in cui ero diventato quasi sano e ho donato ben due volte....... poi ho ricominciato a distruggere il mio fegato e a ...fare altro, ma almeno adesso sono sempre rilassato... :D

capisco :D
per caso tu sai quanto tempo deve passare dall'ultima devastazione fisica ( :asd: ) prima di poter donare ..?

16-03-2004 19:08
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

cato la tua foto ha inquietato parecchio anche me!
aghi
brrr...

16-03-2004 19:10
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Anno:

Post actions:

capisco :D
per caso tu sai quanto tempo deve passare dall'ultima devastazione fisica ( :asd: ) prima di poter donare ..?

allora x l'alcol mi sembra 4-6 mesi, per "altro" da 6 mesi a 1 anno!

ma nn si può neanche donare se si è andati dal dentista (per gli anestetici che usano...) oppure se hai avuto rapporti nn protetti o occasionali (anche se ti fanno il test del sangue, quindi nn capisco xche nn si possa donare se tutto è a posto... mah...chissà).. o per altra ragioni che nn ricordo bene... :)

16-03-2004 19:14
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Io solo gli organi (e ciò che avanzerà ... alla scienza).
Non credo che apprezzerebbero il mio sangue... colesterolo, trigliceridi... e rapporti non protetti .. anche se la tipa è sempre la stessa...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

16-03-2004 20:19
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]

Post actions:

oppure se hai avuto rapporti nn protetti

anche con la stessa partner che hai da anni?!?!?!?!

Buoniiiiiisssimaaaa!

16-03-2004 22:48
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Originally posted by [D]ani[J]
anche con la stessa partner che hai da anni?!?!?!?!

Penso di si. Tu ed io possiamo decidere di scommettere le nostre pelli sulle fedeltà delle rispettive.
Loro non possono -giustamente- scommettere la vita degli altri.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

16-03-2004 23:02
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Io è gia tre volte che provo a donare ma mi rispediscono a casa!!!
Una volta ho un enzima valorato alto,un altra volta ancora lo stesso enzima(per poi scoprire che sti'incapaci mi avevano dato li risultati degli esami precedenti),un altra volta perchè secondo lui la pressione è bassa....

ti fan perdere la voglia:D :D

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

17-03-2004 00:15
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: