|
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by cato [/i]
... |
08-05-2003 00:56 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by cato
le strade sono collaudate e progettate per una data velocita'
svincoli,guardrail,newjersy,cuspidi,cuve,asfalto sono progettate per i limiti di velocita' esistenti....
Si però alcuni limiti sono ridicoli.
Finiscono per avere una funzione onnidistruttiva, alla fine anche il guidatore più in buona fede è portato credere che non siano di nessuna utilità.
08-05-2003 00:56 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by ousmanneh [/i]
... |
08-05-2003 01:25 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Originally posted by ousmanneh
peccato che questo tipo di campagne pubblicitarie non si faccia in Italia.
Sono più efficaci i messaggi propositivi rispetto a quelli terrorizzanti (ci sono anche degli studi in proposito, uno del "Journal of Experimental Social Psychology" del '93, e uno dell'Università di Stanford del '92).
E mi sembra anche ovvio, bene o male tutti si tende ad ignorare i messaggi buonisti basati sul "non fare questo, non fare quell'altro" o quelli ripugnanti.
Quelle di Toscani avevano il pregio di essere provocatorie, e quindi di rimanere bene impresse nella memoria.
Personalmente vedrei bene qualcosa del tipo:
"Se ti metti le cinture hai il 50% di probabilità in più di tornare a casa intero".
08-05-2003 01:25 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| diciamo che la polizia italiana ha delle subaru SW ... |
08-05-2003 07:20 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
diciamo che la polizia italiana ha delle subaru SW bianche da 200CV che non scherzano per nulla... e anche lo studio televisivo che hanno dentro fa delle ottime riprese.
Il problema è quello.. Ulysse binaco in città e subaru bianca in autostrada.. cambiassero anche macchina avrebbero qualche successo in più... 
|
|
08-05-2003 07:20 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
08-05-2003 07:40 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Originally posted by drakend
Quando ho cominciato a leggere questo interessante post non avevo idea di avere una sintesi generale del sito rotten.com, per chi lo conosce sa cosa intendo... per chi non lo conosce è meglio che non ci vada.
[...]
vorrei vedere che bello se mentre mangio mi vedessi quello bello spettacolo, sinceramente a me verrebbe la nausea, con tutto il rispetto per quella poverina ovviamente.
Oltre a www.Rotten.com ci sono anche www.ogrish.com e www.goregasm.com fatti un giro e desensibilizzati, perche' il mondo non e' tranquillo come casa tua all'ora di pranzo.
Pensa invece che bello quando sono li' a tavola tranquillo a mangiare e mi capita la pubblicita' dove il bambino cinese dopo aver cagato spruzza il deodorante nel cesso dicendo "oh che odore!"
Quella non ti da fastidio vero?
Quella non e' pubblicita' che abbia fini utili per la societa'. E sinceramente pensare ad un bambino che ha appena cagato mi da' piu' fastidio che essere indotto a riflettere come mi potrebbe ridurre un incidente se bevo e me ne frego dei limiti...
Last edited by Napolux on 08-05-2003 at 07:45
|
|
08-05-2003 07:40 |
|
|
|  |
 |
filuferro |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
08-05-2003 08:39 |
|
 |
filuferro |
in levare

Registered: Feb 2002
Corso: ticom
Anno: FINITO!
Time Online: 2 Days, 0:54:45 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Quello svincolo e' una opera terribile.
Pericoloso ed insicuro perche' di fatto favorisce l'ingresso e l'uscita dalla citta' ad alta velocita'. Inquinante grazie al supertunnell a due corsie per senso di marcia. Esteticamente orrido.
E soprattutto inutile, perche' hanno allargato il tappo, ma la bottiglia e' e resta quella.
sarà... ma quando arrivo a casa da lavoro in mezz'ora in meno non mi spiace affatto.
non ho capito perchè favorirebbe l'ingresso e l'uscita ad alta velocità: i cartelli coi limiti di velocità ci sono, numerosi e ben visibili. non possono mica fare strade tortuose così la gente va più piano, no?
inutile? mica tanto: prendi la tangenziale anche un giorno critico come il venerdì anche di tardo pomeriggio o sera: il traffico in uscita è totalmente scomparso... anche il tratto, per intenderci, tangenziale--->cermenate è migliorato, il tratto verso il quartiere torretta è deserto... bello esteticamente non lo è (anche se è meno brutto di come me lo aspettassi), e passa sul terrazzo di alcune famiglie... questo è sicuro
ciao
f.
|
08-05-2003 08:39 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| [QUOTE][i]Originally posted by Napolux [/i]
... |
08-05-2003 08:42 |
|
 |
drakend |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Originally posted by Napolux
Oltre a www.Rotten.com ci sono anche www.ogrish.com e www.goregasm.com fatti un giro e desensibilizzati, perche' il mondo non e' tranquillo come casa tua all'ora di pranzo.
Allora innanzittutto risparmiati il tuo sarcasmo perché non so che farmene, io ho esposto una mia idea motivandola e senza deridere nessuno. Detto questo, io non voglio (e dire che lo ho pure precisato nei miei post precedenti) chiudermi in una campana dorata ed ignorare i fatti che mi avvengono attorno. C'è però modo e modo di occuparmene e se permetti vorrei essere io a decidere quale, almeno a linee generali: se guardo un telegiornale non è assolutamente implicito che debbano essere mostrate scene cruente, al contrario di un film horror ad esempio.
Stesso discorso per me vale per la pubblicità: benvenuta la pubblicità progresso che invita i telespettatori a riflettere su tematiche importanti, magari anche con provocazioni al loro interno, ma non certo con scene da film horror. Ritornando strettamente a come cato ha inserito l'immagine nel suo thread secondo me era liberissimo di farlo, però sarebbe stato molto più opportuno metterla sotto forma di link indicando chiaramente che il contenuto di quella immagine poteva essere cruento.
Pensa invece che bello quando sono li' a tavola tranquillo a mangiare e mi capita la pubblicita' dove il bambino cinese dopo aver cagato spruzza il deodorante nel cesso dicendo "oh che odore!"
Quella non ti da fastidio vero?
Quel tipo di pubblicità potrebbero essere evitate agli orari di pranzo, certo, ma comunque possono essere in qualche misura tollerate dato che non sono cruente.
Insomma alla base di tutto il mio discorso sta il fatto che le scene cruente devo essere io liberamente a scegliere di vederle, non vedermele sbattute in faccia in modo inaspettato.
Quella non e' pubblicita' che abbia fini utili per la societa'. E sinceramente pensare ad un bambino che ha appena cagato mi da' piu' fastidio che essere indotto a riflettere come mi potrebbe ridurre un incidente se bevo e me ne frego dei limiti...
Io non ho messo in discussione l'utilità delle pubblicità progresso, dalle mie parole nei post precedenti non è assolutamente deducibile un concetto del genere. Io ho solo criticato le pubblicità progresso cruente, cioè la forma con cui mi viene fatto giungere il messaggio, non lo stesso che ovviamente è condivisibile.
|
|
08-05-2003 08:42 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
08-05-2003 09:18 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by ripe
Detto questo, quando sento di ragazzi che si schiantano il sabato notte contro i pali, non riesco a commuovermi... dopo tutto, meglio loro oggi, che io centrato dalla loro macchina magari sabato prossimo...
concordo. quando i pirla si autoelminano, meglio così, soprattutto meglio di altra gente innocente.
Originally posted by Flyzone
"progettate": ti rimangerai quella parola quando, per uscire a linate (dalla tangenziale), stando sulla destra da normale mortale che vuole prendere un'uscita, ti accorgerai che l'uscita è a sinistra, e ti troverai a fare 3 corsie in 50 metri.
Per la cronaca, il figlio dell'ingegnere che ha avuto questa brillante idea (di fare un'uscita a sinistra) è proprio deceduto in quel punto a causa della pessima idea del padre.
il padre dovrebbe essere esiliato a vita nell'interspazio anche solo per aver pensato una cosa simile.. un'uscita a sinistra.. ma come si fa ad esser così idioti? ma quello dove l'ha presa la laurea? al banco dei pegni? ma dai..
cmq.. per la storia del figlio.. poveraccio
http://www.autovelox.info Che fine ha fatto stò sito?
l'avranno tirato giù gli scagnozzi di questo SCHIFO di sedicente stato liberale.
Io qui non vedo ancora nulla a parte quelle in borghese (tzè fanno prima a metterci tanto di lucetta e indicazione ---> auto in borghere <----)
una volta ho visto un Ulysse in borghese con dentro due ghisa in divisa.............
Originally posted by Renaulto
Personalmente vedrei bene qualcosa del tipo:
"Se ti metti le cinture hai il 50% di probabilità in più di tornare a casa intero".

Originally posted by fozzy
diciamo che la polizia italiana ha delle subaru SW bianche da 200CV che non scherzano per nulla... e anche lo studio televisivo che hanno dentro fa delle ottime riprese.
oh si, e fanno anche grandissime cazzate, come si raccontava sul succitato sito che ora -che strano!- non esiste più. ma tanto in Italia la pratica dell'insabbiamento è all'ordine del giorno, a chi dice la verità viene tappata la bocca.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
08-05-2003 09:18 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| e se semplicemente non avesse avuto voglia di rinn ... |
08-05-2003 09:39 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

e se semplicemente non avesse avuto voglia di rinnovare il dominio?
|
|
08-05-2003 09:39 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
| No no a me pare proprio smantellato internamente i ... |
08-05-2003 10:45 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
No no a me pare proprio smantellato internamente in fretta e furia:
Domain Name:AUTOVELOX.INFO
Created On:25-Oct-2001 11:00:15 UTC
Last Updated On:24-Oct-2002 13:19:02 UTC
Expiration Date:25-Oct-2004 11:00:15 UTC
|
|
08-05-2003 10:45 |
|
|
|  |
 |
fozzy |
| non si dispone dell'autorizzazione.. non mi pare s ... |
08-05-2003 10:58 |
|
 |
fozzy |
apprentice monk

non si dispone dell'autorizzazione.. non mi pare smantellato..
l'IP é registrato ad una azienda di Genova magari si sono cagati addosso loro e lo hanno messo offline..
Di solito se interviene qualcuno di ufficiale lo scrivono grande e grosso sito sequestrato etc etc..
|
|
08-05-2003 10:58 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by filuferro [/i]
... |
08-05-2003 17:44 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by filuferro
sarà... ma quando arrivo a casa da lavoro in mezz'ora in meno non mi spiace affatto.
non ho capito perchè favorirebbe l'ingresso e l'uscita ad alta velocità: i cartelli coi limiti di velocità ci sono, numerosi e ben visibili. non possono mica fare strade tortuose così la gente va più piano, no?
inutile? mica tanto: prendi la tangenziale anche un giorno critico come il venerdì anche di tardo pomeriggio o sera: il traffico in uscita è totalmente scomparso... anche il tratto, per intenderci, tangenziale--->cermenate è migliorato, il tratto verso il quartiere torretta è deserto... bello esteticamente non lo è (anche se è meno brutto di come me lo aspettassi), e passa sul terrazzo di alcune famiglie... questo è sicuro
ciao
f.
L'assenza di semafori, la presenza del supertunnel a due corsie, come le due rampe di accelerazione (da cermenate e da via spezia) per senso di marcia sono un inequivocabile segno di "vai col gas" con il risultato di produrre comunque inquinamento acustico ed atmosferico, oltre che rischi.
Per quanto riguarda il traffico, vedremo quando piazza maggi sara' a regime, cioe' quando torneranno ad usarlo tutti gli automobilisti che vi hanno rinunciato in questi mesi passando da via San Vigilio o uscendo a Rozzano.
Ripeto, allargare il tappo non modifica le dimensioni della bottiglia, ma aumenta solo le probabilita' di incidenti, e l'inquinamento acustico e atmosferico. 
08-05-2003 17:44 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| E fa diventare una merda la nostra città. Fortuna ... |
08-05-2003 18:04 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
E fa diventare una merda la nostra città. Fortuna che vivo in periferia.
08-05-2003 18:04 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by fozzy [/i]
... |
08-05-2003 19:09 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by fozzy
non si dispone dell'autorizzazione.. non mi pare smantellato..
l'IP é registrato ad una azienda di Genova magari si sono cagati addosso loro e lo hanno messo offline..
Di solito se interviene qualcuno di ufficiale lo scrivono grande e grosso sito sequestrato etc etc..
o magari li hanno minacciati.
visto che, da quanto mi risulta, non è illegale segnalare la presenza degli autovelox, i quali oltretutto dovrebbero essere ben in evidenza per servire da mezzo di prevenzione prima che di repressione, non avevano appigli per fargli chiudere il sito legalmente con tanto di avviso della procura come tanti altri, quindi hanno usato metodi "alternativi" e poco visibili.
ti prego di scusare il mio risentimento e la mia sfiducia nei confronti delle istituzioni, ma purtroppo ho dovuto assistere a tanti, troppi illeciti e truffe belle e buone perpetrate dallo stato o da istituzioni da esso dipendenti nei confronti di gente che non aveva nessuna colpa.
basta guardare la gestione del patrimonio: se sbagli a pagare le tasse e paghi un euro in meno come minimo ti becchi immediatamente il fermo amministrativo dell'auto o pignoramenti vari, se paghi di più e te li devono ridare passano ANNI e ANNI e questo te lo posso dire per esperienza personale. fanno le campagne contro il fumo, ma nel frattempo lucrano sempre di più sulla vendita dei tabacchi. lo stato ci prende tutti per il culo.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
08-05-2003 19:09 |
|
|
|  |
 |
JaM |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
08-05-2003 19:35 |
|
 |
JaM |
######

Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Originally posted by drakend
vorrei vedere che bello se mentre mangio mi vedessi quello bello spettacolo, sinceramente a me verrebbe la nausea
Allora non guardi nemmeno i tg durante i pasti, perche' spesso mostrano scene di incidenti, scene di attentati e scene di guerra molto cruente
|
|
08-05-2003 19:35 |
|
|
|  |
 |
cato |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
08-05-2003 19:47 |
|
 |
cato |
Wild boys always shine

Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Quello svincolo e' una opera terribile.
Pericoloso ed insicuro perche' di fatto favorisce l'ingresso e l'uscita dalla citta' ad alta velocita'. Inquinante grazie al supertunnell a due corsie per senso di marcia. Esteticamente orrido.
E soprattutto inutile, perche' hanno allargato il tappo, ma la bottiglia e' e resta quella.
Sul favorire l'ingresso non lo so visto che appena scesi ci si va a intruppare nei semafori...sull'utilita sto aspettando la prima pioggia torrenziale per vedere in quanti secondi si allaga il sottopasso.... 
--"-"--| |
-------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
|
|
08-05-2003 19:47 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 18:16. |
|
|