Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [elezioni 2008] Diretta dsy
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oddio ma è un nerdone :D

cmq per me si traduce in altri 5 anni di precariato...che per me non è un male, peccato essere sottopagato rispetto al resto d'europa.
Cmq Silvio o non Silvio, sarà il m,ercato finanziario a decidere le sorti dell'ItaGLietta...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

15-04-2008 08:29
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Originally posted by axj
Non mi sento affatto frustrato. Ed è proprio quello il punto: non so se c'è gente come me. So che non mi ero fatto false illusioni su queste elezioni. Si sapeva già chi vinceva, chi perdeva etc etc etc. Ritengo solo che questo è un teatrino e non è la vera "politica". Dove sono gli ideali... dove sono le idee? Programmi elettorali kamikaze, fatti solo per piacere al pubblico. E poi basta dare la colpa alla "televisione", mi sembrate quelli del moige, che quando un figlio gli diventa un criminale sono pronti a scaricare la colpa sulla televisione o su internet.

La realtà e che ancora una volta ha vinto il gioco dell'alternanza, in quel valzer di posizioni politiche di mera apparenza. Io credo nei cambiamenti, ci credo molto, solo che a vedere le liste elettorali di cose nuove non mi pare di averne viste

Il pdl è semple il vecchio "polo delle liberà" (non hanno cambiato neanche la sigla), il pd era capitanato da uno che era già parlamentare nell87 e vicepremier nel 96 (anche li di nuovo c'era poco), poi nel 2008 c'è gente che ancora oggi si definisce fascista e comunista (rispettivamente 1922 e 1917). Dove sarebbe stato il cambiamento?
Io esulterei a qualcosa di nuovo, qualcosa di vero e di politica seria..... ma non ho visto niente di tutto ciò.

E per la cronaca..... non sono affatto disperato, anzi, trovo abbastanza divertente vedere quelle persone che ad ogni puntuale cambio di governo gioiscono o si disperano, mi ricorda tanto la tifoseria calcistica (per la quale, a onore di verità non ho mai nutrito tanta simpatia), ma in modo assai più ironico.

ottimo intervento!

sono il primo a credere in un cambiamento radicale in questa nazione ... il fatto è che molti italiani non sanno minimamente della storia della politica di questi partiti e dei relativi candidati, si fanno raggirare dalle splendide parole dette in televisione, dagli splendidi insulti vedi anno 2006 quando una persona disse "non credo che gli italiani siano così coglioni da votare per la sinistra" (quindi come ben dici ci possiamo allacciare alla tifoseria calcistica quando si da del coniglio), da politici vedi bossi (qualcuno ha inserito una foto) che alza il dito medio ... e questa persona dovrebbe rappresentarmi ???

vorrei vedere "adesso" come va a finire il discorso ALITALIA.

Comunque sia... si vivrà lo stesso anche con Berlusconi e possiamo solo sperare che mantenga le promesse fatte in campagna elettorale... hanno 168 seggi contro 130 del PD per cui dovrebbero governare alla grande... ma vedere 25 seggi di Bossi al Senato... bah... posso solo aspettare e vedere che non succeda nuovamente 158 vs 159 e rivedere un deja-vu dell'Unione...

15-04-2008 08:32
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

Originally posted by axj
trovo abbastanza divertente vedere quelle persone che ad ogni puntuale cambio di governo gioiscono o si disperano, mi ricorda tanto la tifoseria calcistica (per la quale, a onore di verità non ho mai nutrito tanta simpatia), ma in modo assai più ironico.

magari c'è gente che si dispera perchè crede realmente nei valori di qualche partito che ha deluso alle elezioni, qualcuno a cui dispiace che un partito storico (non vecchio) che portava avanti ideali importanti non abbia rappresentanza in parlamento.
è troppo facile parlare di antipolitica in questo periodo. ed è anche inutile visto che l'informazione sta sempre di più manipolando le persone (e no, non sono del moige, ma forse bisognerebbe formare un'associazione per adulti ingenui che urlano in palazzetti dello sport)
ma vedrete che ora tutti riusciranno ad arrivare a fine mese, non vedremo più i servizi della gente che va al mercato a raccogliere gli avanzi delle bancarelle, la criminalità si abbasserà e l'aliltalia sarà comprata da una cordata di imprenditori italiani.

15-04-2008 08:47
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Originally posted by GiKappa
ma vedrete che ora tutti riusciranno ad arrivare a fine mese, non vedremo più i servizi della gente che va al mercato a raccogliere gli avanzi delle bancarelle, la criminalità si abbasserà e l'aliltalia sarà comprata da una cordata di imprenditori italiani.

Fico... Wi Wo Wa Wu (alla Borat) ... questo si che è un gran bel sogno :>

15-04-2008 08:56
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

... e poi arriverà la fata turchina..... :D

che Dio ce la mandi buona :(

15-04-2008 08:56
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

qui abbiamo ancora toni pacati:

http://www.finanzaonline.com/forum/...=1#post16990543

"

Scritto da karmakoma Vedi Post
democrazia?? una barzelletta...secondo me torneranno gli scontri di piazza col fatto che gli estremi sono stati estromessi ...siamo in Italia ricordatelo!!!

ricordati di queste tue parole perchè sono le prime che leggo sul Fol e forse fra le prime in Italia a raccontare una probabile verità: estrema dx ed estrema sx escluse dal parlamento=nuova era dell'attività extraparlamentare= scontri di piazza e magari bombette. Sono sicuro che avrai modo di raccontare: "io lo dissi già dopo le elezioni....." by MonnShadow

"

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

15-04-2008 09:08
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by xSharKMaNx
ottimo intervento!
vorrei vedere "adesso" come va a finire il discorso ALITALIA.
...

Berlusconi la vorrebbe far fallire per azzerare debiti e maganrsela, la lega invece la vorrebbe tenere in vita per alimentare il commercio della piazza di malpensa

15-04-2008 09:10
Collapse
devil
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Banking & Finance
Anno: Finito da un bel po'!
Time Online: 11 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Non si può ancora nel 2008 credere in ideali vecchi di 50-100 anni.
Sono contento che questi partiti di estrema sinistra sono fuori dai giochi (per carità in passato hanno dato molto all'italia, ma ultimamente hanno fatto poco nulla, specialmente al nord)

Affidiamo l'italia al berlusca e speriamo che la sappia gestire al meglio.

Dopo 2 anni di governo inesistente di prodi, dove ha saputo aumentare solo le tasse (il mio primo premio produzione da quando lavoro tassato al 45%, GRAZIE!!!!), era ovvio che avrebbe vinto berlusconi, il pd non rappresentava assolutamente un'alternativa valida anche se ha cmq sorpreso x il coraggio avuto a correre da solo.

staremo a vedere.

15-04-2008 09:21
Click Here to See the Profile for devil Click Here to See the Blog of devil Click here to Send devil a Private Message Visit devil's homepage! Find more posts by devil Add devil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by devil
Non si può ancora nel 2008 credere in ideali vecchi di 50-100 anni.
Sono contento che questi partiti di estrema sinistra sono fuori dai giochi (per carità in passato hanno dato molto all'italia, ma ultimamente hanno fatto poco nulla, specialmente al nord)

Affidiamo l'italia al berlusca e speriamo che la sappia gestire al meglio.

Dopo 2 anni di governo inesistente di prodi, dove ha saputo aumentare solo le tasse (il mio primo premio produzione da quando lavoro tassato al 45%, GRAZIE!!!!), era ovvio che avrebbe vinto berlusconi, il pd non rappresentava assolutamente un'alternativa valida anche se ha cmq sorpreso x il coraggio avuto a correre da solo.

staremo a vedere.

come glia ltri 5 anni in cui silvio non ha fatto una sega. Guardate che la caduta del governo PRODO è stata pianificata...si sapeva già che non avrebbe finito la legislatura....il pd ha sbagliato i tempi e il silvio si è dimostrato un ottimo venditore (di fumo)...:D

staremo a vedere.

15-04-2008 09:26
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

si parla di prestigiamo alla sanità...:|

15-04-2008 09:34
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

meno male che silvio c'è

:asd:

15-04-2008 09:38
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA

:shock::shock::shock:

15-04-2008 09:41
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA

spero di non ammalarmi durante la prossima legislatura :D

15-04-2008 09:43
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

maroni agli interni (RIcordando che fu condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni di reclusione per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale), e la russa alla difesa...

godrò nel vedere gli operai varesotti e mentecatti che si vedranno l'ìarticolo 18 brasato via alla velocità della luce...cmq sono pronto...sono anni che mi alleno in palestra, col forcone per gli scontri di piazza :D

15-04-2008 09:45
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

io alla sanità ci manderei rutto man :asd:

15-04-2008 09:46
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: