Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [scudetto] e sono 15, grazie ragazzi Thread Rating: 2 votes, 1.00 average.
Pages (21): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

però tutto sommato, a modo vostro, mi fate tenerezza :petting:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

24-04-2007 14:03
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: Terzo (turno I)
Time Online: 5 Days, 17:03:20 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
però tutto sommato, a modo vostro, mi fate tenerezza :petting:

BUAHAHHAHAHAHAHAHAHA

quelli che non hanno da nascondere niente se la prendono x tutte le accuse..se credete che la società sia pulita ve ne fottereste altamente di tutto:D

24-04-2007 15:09
Click Here to See the Profile for poledrisk85 Click here to Send poledrisk85 a Private Message Visit poledrisk85's homepage! Find more posts by poledrisk85 Add poledrisk85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by poledrisk85
BUAHAHHAHAHAHAHAHAHA

quelli che non hanno da nascondere niente se la prendono x tutte le accuse..se credete che la società sia pulita ve ne fottereste altamente di tutto:D

Non ho capito :|
puoi provare a riesporre lo stesso concetto con altre parole?

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

24-04-2007 15:11
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ehm...no!:D
volevo solo dire che la reazione è inutile se si sa che si sta dalla parte del giusto!

e cmq alla mia domanda nessuna risposta..significa che quella precisazione proprio vi sfugge!

24-04-2007 15:14
Click Here to See the Profile for poledrisk85 Click here to Send poledrisk85 a Private Message Visit poledrisk85's homepage! Find more posts by poledrisk85 Add poledrisk85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by poledrisk85
ehm...no!:D
volevo solo dire che la reazione è inutile se si sa che si sta dalla parte del giusto!

anche detto così continuo a non capire, prima non capivo proprio, adesso invece intuisco un senso che però è in contrasto con i fatti...

e cmq alla mia domanda nessuna risposta..significa che quella precisazione proprio vi sfugge!

allora visto che noi non siamo sufficientemente dotati per arrivarci spiegacelo tu. Ti saremmo grati se vorrai essere così clemente con la nostra "limitatezza"
Della persona in sé oggettivamente io non ne so molto. Ma non è necessario se vedi che troppi "fatti " sono stati tralasciati durante le indagini.

24-04-2007 15:26
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]

Post actions:

Re: Re: Campioni d'Italia

invece che provare tenerezza conta fino a 10 prima di parlare

Secondo me se tutto fosse stato corretto l'inter non lo avrebbe vinto. Che poi tra le squadre che quest'anno hanno giocato il campionato l'Inter abbia indubbiamente ottenuto i migliori risultati questo è innegabile.

se tutto fosse stato CORRETTO???????

ti spiego una cosa: questo è il primo anno in cui è CORRETTO e SCORRETTI erano i campionati degli altri anni (una decina circa).

Devi capire che questo campionato non è l'eccezione (CORRETTA)nella regola (SCORRETTA).
Erano gli anni addietro che erano l'eccezione (SCORRETTA) della regola di campionati corretti.

24-04-2007 16:23
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

e lasciate festeggiare sti interisti... madonna che palle, siete patetici a volte, e lo dico da milanista.

24-04-2007 16:33
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ripeto:

basta vedere le azioni che ha il responsabile di moggiopoli..

24-04-2007 16:35
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: Campioni d'Italia

Originally posted by sandrino83
invece che provare tenerezza conta fino a 10 prima di parlare

se tutto fosse stato CORRETTO???????

ti spiego una cosa: questo è il primo anno in cui è CORRETTO e SCORRETTI erano i campionati degli altri anni (una decina circa).

Devi capire che questo campionato non è l'eccezione (CORRETTA)nella regola (SCORRETTA).
Erano gli anni addietro che erano l'eccezione (SCORRETTA) della regola di campionati corretti.

Innanzi tutto io non DEVO capire nulla.
Secondo poi io sono libera di pensare che questo campionato non sia stato corretto quanto quelli passati.

Non sto sostenendo che adesso è sbagliato e prima giusto. Sostengo che adesso ci rifilano lo stesso amrciume di prima, ma volendoci far credere che sia buono e pulito.

Sei tu che DEVI capire che le opinioni uno è libero di averle, e non necessariamente devono essere uguali alle tue.

24-04-2007 16:45
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
e lasciate festeggiare sti interisti... madonna che palle, siete patetici a volte, e lo dico da milanista.

requiem guarda che io sono la prima a capire i festeggiamenti. È sacrosanto che loro festeggino, lo scudetto lo hanno vinto, e lo hanno vinto perchè quest'anno son stati i migliori.

Io ho iniziato rispondendo a una frase che diceva "dovreste farci i complimenti, rendere onore al vincitore", insomma, io capisco che tu vuoi festeggiare, capisco che ne hai il diritto, se festeggi non mi sogno nemmeno di dirti qualcosa, ma non aspettarti che venga a stringerti la mano.

Questo dico io.

24-04-2007 16:53
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

sì ma stai scrivendo più di te di tutti gli interisti messi assieme su sto thread...

24-04-2007 16:59
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

e tra l'altro pure acidamente..PH -1000

24-04-2007 17:09
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

È giusto che ognuno la pensi come crede, ma se è venuto fuori tutto questo macello qualcosa ci sarà anche stato!..o no?
Ne io, ne tu, ne nessuno di questo forum credo abbia gli elementi e l'imparzialità per giudicare quanto siano stati leciti o illeciti i passati campionati e quanto siano state giuste o no le condanne. Certo è che qualcosa di sporco c'è stato, altrimenti non veniva fuori "calciopoli". È come dire che nel ciclismo non esiste il doping. È utopico. Cosa diversa è invece dire che non tutti i ciclisti si dopano. Che da tifoso poi bruci è normale e fisiologico. Però le persone che amano questo sport devono credere che da questa brutta parentesi si impari, e sperare che il calcio migliori come persone e come ambiente.
Chi è solo tifoso non accetterà mai quello che c'è stato e continuerà a dire che non ci sono stati illeciti e/o favoritismi e/o spinte di vario genere.
Non vedo l'ora di poter affrontare la Juve senza dovermi preoccupare di subire trattamenti arbritrali scorretti.
E comunque se rispondo a chi fa illazioni o sostiene tesi troppo lontane dall'obiettività è perchè sono illuso che ci sia la volontà di superare certe convinzioni, non certo perchè mi debba giustificare di qualcosa.
LA FESTA ME LA GODO E CONTINUERO' A GODERLA E FINALMENTE SOTTO L'OMBRELLONE NON DOVRò SOLO SOGNARE!

Last edited by Gomez on 24-04-2007 at 17:13

24-04-2007 17:11
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Campioni d'Italia

Innanzi tutto io non DEVO capire nulla.
Secondo poi io sono libera di pensare che questo campionato non sia stato corretto quanto quelli passati.

certo che sei libera di pensare ma se pensi quello che hai scritto allora non perdo neanche tempo a spiegarti xkè ti sbagli.
E non sono io a dire che ti sbagli. Lo dice la magistratura e tutte le conseguenze......... tutto qui.........

perchè credi che questo campionato nn sia regolare?
te lo chiedo così.....solo x curiosità?

24-04-2007 18:04
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

ma tutti questi interisti lo sanno che hanno comprato mezza juve al discount?

Io auspico un campionato in cui torni tutto "normale", ma so che non sarà possibile perchè l'inter si è arricchita di giocatori che ovviamente danno forza alla squadra e meno forza ad altre squadre... e che non torneranno dove erano prima! (ah, io sono milanista, però questo fattore mi sembra non indifferente se si parla di tornare a confronti "veri" per vedere le vere qualità delle squadre)

24-04-2007 18:10
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (21): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: