Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [ADDIO]Eddie Guerrero
Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

cmq il fatto che abbia avuto 3 figli sicuramente non mi aiuta a portare rispetto per lui..
Se mi faccio di coca sono cazzi miei e basta, se so che sto esagerando e ci rimango anche...
Ma se mi dimentico di 3 creature che ho messo al mondo è diverso..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

15-11-2005 16:14
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

lo conoscevi per dirlo??? sei sicuro che chi si droga è perchè non gli frega della famiglia??? sei sicuro che lui sia morto per cocaina???

15-11-2005 16:18
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

Originally posted by ss672629
lui ha sempre amesso le sue debolezze.....
era UN UOMO....
se voi siete delgli esseri perfetti che non sbagliano mai allora scagliate la prima pietra... credo che però nessuno possa permetterselo....
per me qualsiasi saranno le cause del suo decesso lui rimarrà sempre un grande...sia a livello personale che a livello professionale....

gradirei inoltre avere risposte più costruttive di "ma dove vivi?" vero REQUIEM???
possiamo avere tutti dei pareri in contrasto ma qst non significa che devi rispondere con aria di superficialità.

ricordo inoltre che eddie guerrero aveva tre figlie di cui l'ultima aveva solo 3 anni.... non penso si meritasse di morire e non penso se lo meritassero moglie e figlie....
un conto è avere pareri diversi...dire che qll persona non ti piace....un conto è fare della cattiveria gratuita!!!!!!!!!!!!!!

come stai dicendo tu moglie e figli non se lo meritavano,adesso io non voglio dare giudizi perchè non so di cosa sia morto,cmq se si muoro così giovani è perchè o ha fatto uso di coca o prendeva ormoni in palestra per diventare un armadio...Quindi se l'è cercata lui punto e basta,poi dispiace sempre quando muore una persona,però ci sono persone e persone...Questa è la mia idea...

15-11-2005 16:28
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82

User info:

Post actions:

Originally posted by Skilotto83
cmq il fatto che abbia avuto 3 figli sicuramente non mi aiuta a portare rispetto per lui..
Se mi faccio di coca sono cazzi miei e basta, se so che sto esagerando e ci rimango anche...
Ma se mi dimentico di 3 creature che ho messo al mondo è diverso..

per una volta sono daccordo con skilotto...

15-11-2005 16:29
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

allora tentero di essere un po piu pacato...

pensate di me cio che volete....ma ora vi dico io cio che penso di alcuni elementi.....avete capito

mi sono rotto di leggere ogni volta che scompare una persona famosa si tiri sempre in ballo il destino del mondo..la societa e tutte quelle balle lì....sempre a sparare a zero...sempre

beh.....vi rifate sempre alle statistiche...copiate e incollate i dati che trovate.....la fame nel mondo ecc....ok va bene e poi??

vio che fate??

vi comprate il lettore mp3 spendendo un sacco di soldi....soldi ne spendete pure voi....

e allora.....se volete che la gente cominci ad agire...andate a fare i missionari....i volontari in quei paesi...andate ad aiutarli...

comodo scrivere dalla sedia nella vostra stanza e ogni volta ledere i sentimenti delle persone..

a me eddie piaceva da matti...e mi dispiace...nn puo dispiacermi???

e perche??

perche faceva wrestling??

e poi voi della sua vita nn sapete un cazzo...nemmeno chi era suo padre..i sacrifici che ha fatto..ecc....

sempre pronti...con il tasto del mouse e la tastiera facile...

boh....io se fossi l admin...vi bannerei a vita....

15-11-2005 16:33
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
allora tentero di essere un po piu pacato...
...

sono molto contento che tu abbia deciso di fare un discorso ragionevole. Così posso esprimerti le mie impressioni senza incappare in una fatwa.

Allora, credo che sia scontato che umanamente sono dispiaciuto della morte di questo personaggio. E sono sicuro che per le persone che, come te, trovavano in lui una sorta di fonte di gioia e divertimento, questa possa essere una grave mancanza.

Quello che ho scritto, se vuoi un po' provocatoriamente, lo ammetto, era una semplice constatazione di come, date le proporzioni (statistiche, come dici tu), ci sia un intero thread per la morte di quest'uomo e poco più per la morte di magari un milione di persone che non hanno la stessa visibilità.

Ma tant'è. Lo spettacolo è spettacolo. E lasciamo che così sia.
Ma ti prego di non giudicare non conoscendo il mio vissuto. Io di questa persona non ho dato giudizi (se non quelli legati alla dubbia sportività di questi personaggi) e tu mi vieni a dire che invece sono un 'ipocrita. Così non va. Cosa ne sai del mio impegno sociale? niente.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-11-2005 16:42
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82

User info:

Post actions:

sei capace di leggere,tutte le persone che hanno scritto in questo thread hanno espresso la propria idea,che tu puoi condividere o no...Se noti anche alla fine dei miei commenti c'è scritto "Questa è la mia idea"...Leggi prima di criticare...;););)

15-11-2005 16:44
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by xtreme82
sei capace di leggere,tutte le persone che hanno scritto in questo thread hanno espresso la propria idea,che tu puoi condividere o no...Se noti anche alla fine dei miei commenti c'è scritto "Questa è la mia idea"...Leggi prima di criticare...;););)

Off-Topic:
a chi era riferito il tuo post scusa?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-11-2005 16:48
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82

User info:

Post actions:

era riferito a papousek,si vede che l'abbiamo scritto nello stesso momento..;)

15-11-2005 16:53
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

sono daccordissimo con te papousek..... finalmente una persona che sa ragionare....FINALMENTE!!!!!!

...e comunque qua ci si lamenta per il fatto che si apre un topic per esprimere il dispiacere della morte di un grande campione e non per altro.... ma io dico....ragionevolmente....nessuno ti vieta di aprire un topic per cose che tu ritieni importanti....nessuno....

la persona che ha aperto questo topic lo ha fatto per commemorare la memoria di eddie guerrero.... chiunque non sia daccordo può anche evitare di postare o di leggere ma aprire topic per altri di più interesse....

PER FORTUNA C'è LA LIBERTà DI PAROLA

15-11-2005 17:29
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

scusa eh, ma ora uno non puo` scrivere qui quello che pensava di quella persona? si dovrebbero solo scrivere commenti del tipo "mi dispiace :(" e se voglio esprimere la mia opinione devo aprire un altro post? e un sottoforum dedicato no?
ma dai... e mi vieni a parlare di liberta' di parola... perche' non eviti tu di leggere e rispondere ai commenti che non ti piacciono? puoi semplicemente ignorare i commenti che non ti piacciono e continuare la tua "commemorazione".

15-11-2005 17:41
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
..

boh....io se fossi l admin...vi bannerei a vita....

ahahahahahahahhaha

no.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-11-2005 18:07
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

io ho detto che chi ritiene ci siano argomenti più aulici di cui parlare può aprire altri topic su tali argomenti... non ho detto che tu non puoi esprimere una tua posizione in merito....

e se a qlc in qst topic è infastidito da messaggi di commemorazione può scrivere SICURAMENTE la sua opinione senza però andare a criticare chi invece è molto dispiaciuto da qst tragica notizia dato che il topic è stato aperto per qst motivo..

BISOGNEREBBE LEGGERE E CAPIRE

COME DICE UNA FAMOSA FRASE
PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA BEN COLLEGATO

15-11-2005 18:24
Collapse
xtreme82

User info:

Post actions:

Originally posted by ss672629

BISOGNEREBBE LEGGERE E CAPIRE

COME DICE UNA FAMOSA FRASE
PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA BEN COLLEGATO

si bravo.vai a giocare con le lego

15-11-2005 18:28
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Minchia noto con piacere che l'ambientino non è cambiato per nulla :asd:
Lascia perdere ss ( o sara, che è meglio).

Aurevoir!

15-11-2005 18:40
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: