Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [TESSER] Info
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Fredx84
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 5 Days, 16:09:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il capitolo 9. ;)

27-10-2005 21:55
Click Here to See the Profile for Fredx84 Click here to Send Fredx84 a Private Message Find more posts by Fredx84 Add Fredx84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
freccia
dottor operatore ecologic

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: XXIII
Time Online: 7 Days, 1:43:30 [...]

Post actions:

grazie!

27-10-2005 21:57
Click Here to See the Profile for freccia Click Here to See the Blog of freccia Click here to Send freccia a Private Message Find more posts by freccia Add freccia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

Originally posted by freccia
cosa c'è da studiare per domani?
il wiki non è stato aggiornato

infatti non è aggiornato, ma chi se ne occupa?

28-10-2005 08:07
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dix979
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Time Online: 1 Day, 16:05:34 [...]

Post actions:

comunque io sarei interessato ai lucidi della tesser dell'anno scorso.

Potresti renderli disponibile nel filez!

Ma lo scorso anno ve li siete fotocopiati o li ha resi disponibili da qualche parte?

03-11-2005 09:12
Click Here to See the Profile for dix979 Click here to Send dix979 a Private Message Find more posts by dix979 Add dix979 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

l'anno scorso facevamo le fotocopie tra di noi. se qlcuno vuole, io sto spesso in comelico.. posso lasciarli a qlcuno e ve li fotocopiate tra di voi.. sinceramente scansionarli tutti è una palla e n ho voja :D

scrivetemi.. c si puo mettere d'accordo ;)

03-11-2005 19:41
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

Originally posted by shiffittary
l'anno scorso facevamo le fotocopie tra di noi. se qlcuno vuole, io sto spesso in comelico.. posso lasciarli a qlcuno e ve li fotocopiate tra di voi.. sinceramente scansionarli tutti è una palla e n ho voja :D

scrivetemi.. c si puo mettere d'accordo ;)

:schoked::schoked::schoked::schoked::schoked:

03-11-2005 22:25
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
o_kris_o
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 7:31:30 [...]

Post actions:

qualcuno sa se il ragazzo del portatile incaricato di custodire e far girare le slide le metterà nell'area filez?
oppure bisognerà munirsi di biglietto come al supermercato e colmi di pazienza andare a richiedergliele di persona?

19-11-2005 14:08
Click Here to See the Profile for o_kris_o Click here to Send o_kris_o a Private Message Find more posts by o_kris_o Add o_kris_o to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
o_kris_o
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

nessuno sa niente?
neanche il dsy newser?
a proposito, fredx84, cosa è successo al diario del corso sul wiki dsy?

speriamo di smuovere questa apatia generale

23-11-2005 14:39
Click Here to See the Profile for o_kris_o Click here to Send o_kris_o a Private Message Find more posts by o_kris_o Add o_kris_o to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fredx84
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Time Online: 5 Days, 16:09:49 [...]

Post actions:

Purtroppo, causa impegni personali, non posso più occuparmi costantemente del diario del corso e forse lascerò il ruolo di newser. Ci tengo comunque a precisare (anzi a ricordare) che il diario è pubblico: chiunque può metterci mano e aggiornarlo come e quando vuole. Vedrò comunque di fare il possibile per aggiornarlo di tanto in tanto... nel frattempo chiunque voglia occuparsene al mio posto si faccia avanti.

24-11-2005 01:21
Click Here to See the Profile for Fredx84 Click here to Send Fredx84 a Private Message Find more posts by Fredx84 Add Fredx84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Sul sito di Benassi ci sono le sue slides...magari possono essere utili:
http://www.business4science.it/lezioni.php

Ciao!

24-11-2005 10:28
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

Originally posted by Fredx84
Purtroppo, causa impegni personali, non posso più occuparmi costantemente del diario del corso e forse lascerò il ruolo di newser. Ci tengo comunque a precisare (anzi a ricordare) che il diario è pubblico: chiunque può metterci mano e aggiornarlo come e quando vuole. Vedrò comunque di fare il possibile per aggiornarlo di tanto in tanto... nel frattempo chiunque voglia occuparsene al mio posto si faccia avanti.

wow ti ci è voluto un mese per capirlo?

24-11-2005 15:26
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
o_kris_o
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by lucav
Sul sito di Benassi ci sono le sue slides...magari possono essere utili:
http://www.business4science.it/lezioni.php

Ciao!

bene, quelle ce le ho.

Il fatto è che la prof. ha deciso di darci le slide che usa a lezione.

Io vorrei quelle poichè ci sono una cifra di argomenti che sul libro non sono presenti e da quanto ho capito le ha date ad un tipo che segue le lezioni col portatile.
Mi sembra strano che sono l'unico a volerle, infondo rimane un materiale utile e ordinato anche se noi abbiamo preso gli appunti.

Prima non ce le dava è tutti erano infuriati, adesso che sono disponibili perchè non interessano a nessuno?

24-11-2005 21:53
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

bisogna chiedere a lui se le posta sul dsy

24-11-2005 21:57
Collapse
freccia
dottor operatore ecologic

User info:
Corso:
Anno: XXIII
Time Online: 7 Days, 1:43:30 [...]

Post actions:

qualcuno può passarmi gli appunti e/o slide della prof. sul capitolo riguardante i prezzi?
grazie

28-11-2005 15:29
Click Here to See the Profile for freccia Click Here to See the Blog of freccia Click here to Send freccia a Private Message Find more posts by freccia Add freccia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
o_kris_o
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

qualcuno è riuscito a farsi dare i lucidi delle lezioni?
se me li passa sono disposto anche a pagare a questo punto

28-11-2005 21:17
All times are GMT. The time now is 15:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: