Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Sola incinta e in mezzo alla strada... Thread Rating: 3 votes, 4.67 average.
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

se non sbaglio madre segreta e' un associazione cui rivolgersi se non vuoi il bambino.. insomma te la fanno partorire e poi glielo lasci.. brutto a dirsi forse.. ma almeno non e' nel cassonetto.. :(

NT is the path to the Dark Side....

29-11-2002 23:29
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

non lo so, cmq il Centro Aiuto alla Vita no. Ti aiuta ad affrontare la situazione sia dal punto di vista psicologico che dal punto di vista "materiale"

30-11-2002 09:43
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

beh non credo gli altri ti strappino il figlio dalle braccia.. probabilmente faranno di tutto perche' avvenga il contrario ;)

30-11-2002 09:58
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Corso: Informatica
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

intendevo dire che non so come agisce Madre Segreta, ma conosco il Centro Aiuto alla Vita... sicuramente anche la prima associazione svolge un lavoro egregio! ;)

30-11-2002 10:03
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by Lightman

Considera questo, spesso i distributori sono posizionati in pieno solo, ed all'esterno (ovviamente :D). Questo significa che sono sottoposti a possibili sbalzi di temperatura non indifferenti, ed oltretutto a temperature piuttosto elevate d'estate, e basse d'inverno.

Ci sono anche i distributori climatizzati.

30-11-2002 18:47
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
e soprattutto mi fanno girare i "marron glaces" ([C] Lunik :) ) quando dicono che anche con un'eventuale moglie si dovrebbe fare solo per procreare.. oh ma neanche tra marito e moglie ci si può divertire un po'?? ..bigotti.. e mi scoccia ancora di più che queste parole siano uscite dalla bocca del Papa, persona per cui cmq ho stima nonostante non sia credente.

non è vero.
il sesso all'interno del matrimonio fatto solamente per il piacere è concesso dalla morale cattolica.
ciò che non è concesso dalla Chiesa è l'unione non aperta alla vita.

mi fa piacere che tu stimi il Papa ma di sicuro non lo hai ascoltato bene perché non ha certo detto che il sesso tanto per divertimento è proibito...

30-11-2002 19:13
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
non è vero.
il sesso all'interno del matrimonio fatto solamente per il piacere è concesso dalla morale cattolica.
ciò che non è concesso dalla Chiesa è l'unione non aperta alla vita.

Sì, è vero.
L'importante è che non venga mai preclusa la possibilità di un eventuale concepimento.

30-11-2002 19:29
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Io vado dall'automatico, anche se tutti i miei amici mi dicono che e' il modo piu' costoso per diventare papa'. :D

Non e' vero, sono uguali agli altri, comprare le sigarette dal tabaccaio o dal distributore cambia qualcosa???

02-12-2002 07:41
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

beh, diciamo che se le sigarette si fanno una gelata non me ne frega poi molto...
se vuoi ti regalo un pacchetto di preservativi messi una notte in freezer poi vediamo se li usi...

02-12-2002 07:56
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
Non e' vero, sono uguali agli altri, comprare le sigarette dal tabaccaio o dal distributore cambia qualcosa???

Leggi il mex di Lightman. Le variazioni climatiche (il distributore e' praticamente all'esterno) rovinano il lattice del preservativo. Infatti c'e' scritto di tenerlo in un luogo fresco e asciutto.

02-12-2002 08:44
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:

Post actions:

??? Penso che la temperatura all'interno di un distributore di profilattici sia almeno superiore a quella esterna (in caso di gelo) e inferiore viceversa, comunque il caldo fa male sicuramente, il freddo non so. Se me li regali li prendo, ma non li uso, la mia ragazza usa la pillola :D (ed eravamo verginelli tutti e 2)

02-12-2002 08:44
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
mi fa piacere che tu stimi il Papa ma di sicuro non lo hai ascoltato bene

può essere :)

e a dire il vero non ricordo se avevo sentito direttamente le sue parole o uno dei soliti servizi di qualche TG.. in tal caso sono stato scemo io a crederci :) :P

in ogni caso tnx x la precisazione :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

02-12-2002 12:03
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

. Se me li regali li prendo, ma non li uso, la mia ragazza usa la pillola :D (ed eravamo verginelli tutti e 2)

se vuoi entrare + nel dettaglio fai pure, qua nessuno si scandalizza :|

ricorda che tutto ciò che dici potra essere usato contro di te in tribunale :D

02-12-2002 12:29
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:

Post actions:

L'ho detto semplicemente perche' qualcuno avrebbe potuto venir fuori con la storia delle malattie (ma sei sicuro che la tua ragazza prima di te non avesse fatto questo o quell'altro, io l'avrei usato comunque, ecc... ecc...) I particolari della mia vita privata non sono certo sulla pubblica piazza, era per non andare OT ulteriormente....

02-12-2002 12:34
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

L'ho detto semplicemente perche' qualcuno avrebbe potuto venir fuori con la storia delle malattie (ma sei sicuro che la tua ragazza prima di te non avesse fatto questo o quell'altro, io l'avrei usato comunque, ecc... ecc...) I particolari della mia vita privata non sono certo sulla pubblica piazza, era per non andare OT ulteriormente....

:asd: ok ok :D

02-12-2002 12:45
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:21.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: