|
|
|
|
 |
|  |
 |
Hamelin |
| Ma Berlusconi è un deficiente... ma tutte le stro ... |
17-01-2005 18:49 |
|
 |
Hamelin |
.pifferaio.magico.

Registered: Feb 2003
Corso: Ingegneria Informatica
Anno: 3°
Time Online: 7 Days, 7:19:55 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ma Berlusconi è un deficiente... ma tutte le stron***e che ha detto in questi anni di governo sono... sono... TROPPE... dev'essere idiota.
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
|
|
17-01-2005 18:49 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
| [QUOTE][i]Originally posted by Hamelin [/i]
... |
17-01-2005 19:05 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]
Originally posted by Hamelin
Ma Berlusconi è un deficiente... ma tutte le stron***e che ha detto in questi anni di governo sono... sono... TROPPE... dev'essere idiota.
Già. Vorrei essere io deficiente e idiota come lui .
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
|
|
17-01-2005 19:05 |
|
|
|  |
 |
JaM |
| [QUOTE][i]Originally posted by Barone [/i]
... |
17-01-2005 19:08 |
|
 |
JaM |
######

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Originally posted by Barone
POLITICAMENTE, e sottolineo politicamente, Berlusconi è estremamente più coerente e più meritevole della sinistra..Lui fa giustamente gli interessi della sua classe e la gente lo vota.
la sua classe e la gente che lo vota sono due cose estremamente diverse... non mi dirai che piu' una meta' delgi italiani sono ricchissimi industriali?
Lui ha fatto principalmente gli interessi suoi e di una ristretta cerchia di amici suoi... la (maggioranza della) gente che lo ha votato se l'e' presa in quel posto come tutti gli altri, restando pero' fermamente convinta che lui sia il messia
Alla sinistra basterebbe avere un briciolo di compattezza in più e otterrebbe un mezzo plebiscito alle prossime elezioni...invece preferiscono far ridere i polli e scannarsi tra loro per mezza poltrona mentre gli Italiani lo prendono nel sederino tutti i giorni grazie al nostro bellissimo governo. La sinistra ha più colpe di BERLUSCONI se siamo in questa situazione...loro hanno permesso il miracolo del berlusconi-bis.
ne parlavo giusto sabato sera con alcuni amici in un pub, in effetti sembra proprio che la sinistra abbia fatto di tutto per sembrare il piu' ridicola possibile alle ultime elezioni... e persegue nei suoi intenti... che sia tutto un grande accordo massonico? 
|
|
17-01-2005 19:08 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
18-01-2005 07:45 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Originally posted by Serpico
un momento un momento.... la sinistra ha più colpe di berlusconi?!? si ti do ragione sulla compattezza... hai ragione... ma per il resto.... io NON L'HO VOTATO BERLUSCONI E NON MI SENTO RESPONSABILE PER NIENTE DI QUELLO CHE FA! SONO QUELLI CHE L'HANNO VOTATO CHE SE NE DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITA'.... io piuttosto mi sarei "turato il naso" e votato sinistra (per fare una citazione, anche se era DC) ma certo troppo comodo ora dire che è colpa della sinistra! colpa degli italiani che hanno votato berlusconi per la seconda volta! CHE VOLETE DA ME?!?!? DOVEVATE PENSARCI PRIMAAAAAAA!
Se hai votato BeVtinotti è anche colpa tua.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
|
|
18-01-2005 07:45 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Col. Kurtz [/i]
... |
18-01-2005 07:51 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Col. Kurtz
Se hai votato BeVtinotti è anche colpa tua.
perchè?
|
18-01-2005 07:51 |
|
|
|  |
 |
Col. Kurtz |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
18-01-2005 07:57 |
|
 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Originally posted by SIMBIOS
perchè?
Perché "Io coVVo da solo". I voti di Bertinotti, se soltanto si fosse "abbassato" ad andare col centro sinistra, sarebbero stati fondamentali. Ma evidentemente... 
Get FreeBSD NOW!
|
|
18-01-2005 07:57 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Col. Kurtz [/i]
... |
18-01-2005 08:05 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Col. Kurtz
Perché "Io coVVo da solo". I voti di Bertinotti, se soltanto si fosse "abbassato" ad andare col centro sinistra, sarebbero stati fondamentali. Ma evidentemente...
Non è andata proprio così cmq...
uno che ti dice che la socialdemocrazia non ha senso di esistere e che non deve esistere il concetto di egualitarismo...mah

|
18-01-2005 08:05 |
|
|
|  |
 |
Unchained |
| Altro che cavalletti in testa... ... |
18-01-2005 09:17 |
|
 |
Unchained |
.primate.

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: 9°
Time Online: 2 Days, 11:20:51 [...]
Altro che cavalletti in testa...
|
|
18-01-2005 09:17 |
|
|
|  |
 |
Viry |
| [QUOTE][i]Originally posted by Barone [/i]
... |
18-01-2005 10:43 |
|
 |
Viry |
dsy moderator

Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Originally posted by Barone
la tua è una coniderazione morale correttssima..la mia era più che altro politica.Berlusconi divide e umilia il Paese che la Sinistra gli ha svenduto.io la penso cosi.
Resto sempre dell'idea che al successo di Berlusconi ha contribuito molto anche il fatto di avere un buon controllo sui media e di avere alle spalle gente espertissima a vendere la sua immagine. Avete notato che ogni piccola cosa che fa questo governo ci viene sbattutta in faccia da cartelloni giganteschi su ogni angolo delle strade? In una nazione dove cio' che conta e' come ti vendi e non quello che vendi, un buon marketing funziona sempre, e Berlusconi e' maestro in questo (esempio lampante e' l'ultima "diminuzione" delle tasse)
|
18-01-2005 10:43 |
|
|
|  |
 |
Mac |
| [QUOTE][i]Originally posted by Viry [/i]
... |
18-01-2005 13:02 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Originally posted by Viry
Resto sempre dell'idea che al successo di Berlusconi ha contribuito molto anche il fatto di avere un buon controllo sui media e di avere alle spalle gente espertissima a vendere la sua immagine. Avete notato che ogni piccola cosa che fa questo governo ci viene sbattutta in faccia da cartelloni giganteschi su ogni angolo delle strade? In una nazione dove cio' che conta e' come ti vendi e non quello che vendi, un buon marketing funziona sempre, e Berlusconi e' maestro in questo (esempio lampante e' l'ultima "diminuzione" delle tasse)
Il controllo dei media è una cosa, la creazione dell'impero mediatico italiano (del quale è stato l'ideatore e l'artefice, eludendo qualisasi forma di legalità gli creasse ostacoli) è un'altra....
Purtroppo ha costruito un intriso, nuovo e distruttivo tessuto sociale che gli italiani hanno (haimè) molto volentieri "indossato".
Il suo successo è dovuto anche al fatto che ha aumentato a dismisura l'entropia sociale, economica, morale ed ideologica; senza contare i continui favoritismi sinistroidi (volontari o involontari).
Purtroppo la sinistra non ha mai avuto le palle di combattere le problematiche del paese, demandando i problemi al futuro...e l'uomo della "provvidenza" (a dire di Don Baget Bozzo ) ne ha saputo trarre beneficio grazie alla sua posizione sociale e alla sua figura carismatica ed idealista (ovviamente STRA-FALSA!!).
Ma in realtà non è altro che uno dei tanti "svunc" che si trovano in giro per strada di notte, solo che anzichè vendere panini imbottiti lui riesce a vendere il fumo d'arrosto, impacchettato con un'eleganza e con una "PARACULANZA" denga della sua altezza 
...e intanto l'italia è letteralmente sempre pià allo sfascio! 
|
18-01-2005 13:02 |
|
|
|  |
 |
CLod |
| rimane il fatto che l'italia è un paese di coglio ... |
18-01-2005 13:54 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
rimane il fatto che l'italia è un paese di coglioni
forse per un attimo sarebbe anche bello poter essere fieri della propria patria
ma come si fa?
io + che odiarla non riesco
18-01-2005 13:54 |
|
|
|  |
 |
Viry |
| [QUOTE][i]Originally posted by Mac [/i]
... |
18-01-2005 14:02 |
|
 |
Viry |
dsy moderator

Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Originally posted by Mac
Il controllo dei media è una cosa, la creazione dell'impero mediatico italiano (del quale è stato l'ideatore e l'artefice, eludendo qualisasi forma di legalità gli creasse ostacoli) è un'altra....
Beh, alla fine il sillogismo e' semplice: Berlusconi controlla le televisioni, gli italiani danno ascolto a quello che gli dice la tv, quindi gli italiani votano Berlusconi.
Viva l'informazione libera e indipendente...
|
18-01-2005 14:02 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [SIZE=1][i]Anni di tristezza!
... |
18-01-2005 14:46 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Anni di tristezza!
cazzate in televisione!
Divertimenti imposti...
discoteca e stadio!
Il tuo misero sfogo
nella totale sottomissione!
Italia di m***a!
L'Italia del perbenismo!
l'Italia dei leccaculo!
é la patria dei coglioni
che non usano il cervello!
han bisogno di qualcuno
che li anneghi nello schifo!
Italia di m***a!
Muoio nel mio disgusto
sommerso dal vostro marciume!
Soffoco in una strada
affollata di apatia!
intossicato dalla merda
che ingoiate tutti i giorni!
Italia di m***a!
(C) Cripple Bastards
Al di là della "finezza", più passa il tempo più concordo con questa visione.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
18-01-2005 14:46 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 07:24. |
|
|
 |
|