Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > chissa' perchè... Thread Rating: 2 votes, 3.50 average.
Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by empirico
Hai ragione
spesso quando una ragazza si mette in tiro per farsi guardare e apprezzare, è perchè ha bisogno di sicurezza, di essere apprezzata, cercando di riempire la mancanza di autostima con la stima che gli altri possono avere di lei ( seppur solo dal punto di vista fisico, ma a lei non interessa: l'importante è che gli uomini le vadano appresso e soddisfino i suoi desideri )

No, aspé... io parlavo nello specifico del comportamento che stavamo analizzando: il vestirsi bene o altre cose di questo tipo posso avere un'interpretazione piú sana.
Infatti anche a me fa piacere vestirmi in 1 certo modo, ma solo ed esclusivamente xché mi sento a mio agio, mi vedo bene e secondo me é quello piú consono alla mia personalitá.
E poi un pó di egocentrismo fa soltanto bene, dal mio punto di vista.
Non bisogna invece dimenticarsi che il comportamento di cui sopra puó far soffrire un'altra persona, cosa gratuita e malsana.

empi&Lazer :love: forever

:smack2: :smack2: :smack2:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

16-11-2002 11:20
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darklady
.:Ingegnere:.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 3:32:18 [...]

Post actions:

Originally posted by empirico
Hai ragione
spesso quando una ragazza si mette in tiro per farsi guardare e apprezzare, è perchè ha bisogno di sicurezza, di essere apprezzata, cercando di riempire la mancanza di autostima con la stima che gli altri possono avere di lei ( seppur solo dal punto di vista fisico, ma a lei non interessa: l'importante è che gli uomini le vadano appresso e soddisfino i suoi desideri )

empi&Lazer :love: forever

Ok puoi avere ragione..ma nn generalizzare...nn è sempre cosi'.....
a chiunque (uomini e donne) piace piacere.....e quindi nn sempre il mettersi in tiro significa un bisogno di sicurezza....anzi...credo che la sicurezza nn la si ottenga certo con complimenti fisici(che quindi nn dipendono da noi ma da come siamo stati fatti).....un complimento mentale o caratteriale vale mille volte di piu'!

16-11-2002 12:07
Click Here to See the Profile for darklady Click here to Send darklady a Private Message Visit darklady's homepage! Find more posts by darklady Add darklady to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darklady

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Se lo dici tu....
La verità è che a volte alcune femminucce non hanno il senso della misura. Io ho visto ragazze baciare sulla bocca dei ragazzi e poi dire: "ma come hai frainteso?????? Era solo un bacio da amica, stavo scherzando!" In quel caso sono io femmina la prima a dire che quella è una zoccola.
(preciso che non è riferito ad Angel per evitare fraintendimenti)

Alcune persone (maschi e femmine indistintamente) amano così tanto piacere, e soprattutto sono così abituate a piacere, che non si rendono conto di cosa vuol dire ricevere attenzioni per una persona che di solito non piace.
In ogni caso prima di dare della zoccola o dello sfigato facciamoci un sano esame di coscienza e cerchiamo di capire se abbiamo delle responsabilità.

Beh ok.....allora dare un bacio ad un tipo e dire che ha frainteso lui è un comportamento da stronza!!!
A meno che i due nn eran d'accordo sul significato da attribuire a quel bacio!
E cmq.....nn credo che l'esser abituati a piacere esteriormente faccia dimenticare cosa significhi davvero piacere agli altri...
Un conto è ricevere un complimento per come si è fuori....un conto è sentirsi dire da una persona che ti ammira....è molto piu difficile...e soprattutto deve esser guadagnato

16-11-2002 12:11
Click Here to See the Profile for darklady Click here to Send darklady a Private Message Visit darklady's homepage! Find more posts by darklady Add darklady to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darklady

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Renaulto
hai pienamente ragione, zoccole sono e zoccole rimangono, e basta con questo falso femmminismo solo per arruffianarsi le tipe, chissà come mai poi quando ci si ritova fra soli maschi sono tutti pronti a infamare gli atteggiamenti femminili con i peggiori epiteti possibili...
un po' di coerenza!

Allora.....io ad esempio posso aver l'abitudine di dare baci sulla guancia o altro ai miei amici..e magari con la persona che mi interessa nn riesco manco a parlarci......se poi tu nn mi conosci e fraintendi tutto....credo siano problemi tuoi....nn miei...
O al max la colpa è di entrambi......

16-11-2002 12:15
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by darklady
Ok puoi avere ragione..ma nn generalizzare...nn è sempre cosi'.....
a chiunque (uomini e donne) piace piacere.....e quindi nn sempre il mettersi in tiro significa un bisogno di sicurezza....anzi...credo che la sicurezza nn la si ottenga certo con complimenti fisici(che quindi nn dipendono da noi ma da come siamo stati fatti).....un complimento mentale o caratteriale vale mille volte di piu'!

...É a grandi linee ció che ho scritto poco sopra...
E cmq il fatto é che alcune ragazze possono provare un senso di sicurezza dovuto solo a queste cose.

:ciaoo:

Nessun destriero

16-11-2002 12:15
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Le cause del costante cercare di porsi al centro dell'attenzione, sono dovute spesso della mancanza di una propria identita', e del bisogno di costruirla attraverso le "certificazioni" ed i "riconoscimenti" dall'esterno. Il vestirsi in un certo modo, l'atteggiarsi come personaggio, essere "menarella" ma anche cercarsi continue attenzioni, sono operazioni che possono essere giudicate come si vuole, ma che istintivamente sono fatte per piacere, per essere accettati, per essere ricercati, perche' si dipende pesantemente dal giudizio degli altri.

Senza essere maschilista, questo accende un desiderio nel ragazzo per questo tipo di ragazza, perche' e' carina e perche' lei ti fa pensare che ce l'abbia in oro platinato. Se poi lei ti lancia piccoli sorrisi, o ti prende per mano, o e' dolce e gentile con te, e' ormai fatta. C'e' chi capisce che e' un gioco, c'e' chi (e come rimproverarlo?) non lo capisce. Ma quando si fa avanti, lei lo respinge con un "ma che avevi capito?".

"Zoccola" e' il primo impulso. Poi forse si capisce il giochetto.

16-11-2002 12:50
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma

Senza essere maschilista, questo accende un desiderio nel ragazzo per questo tipo di ragazza, perche' e' carina e perche' lei ti fa pensare che ce l'abbia in oro platinato.

Che rimanga tra di noi, Alpha (:D): le ragazze cosí mi mettono solo tanta tristezza, quindi evito di guardarle e soprattutto di stare loro vicino (quando posso... :wall: ).
Mi sgretolano l'anima.

Nessun destriero

16-11-2002 12:57
Collapse
Gospel
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 19:14:21 [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Che rimanga tra di noi, Alpha (:D): le ragazze cosí mi mettono solo tanta tristezza, quindi evito di guardarle e soprattutto di stare loro vicino (quando posso... :wall: ).
Mi sgretolano l'anima.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

16-11-2002 13:40
Click Here to See the Profile for Gospel Click here to Send Gospel a Private Message Find more posts by Gospel Add Gospel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by Gospel
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D

Cosa?

Nessun destriero

16-11-2002 14:13
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Angel, sii sempre te stessa e non ascoltare i giudizi di persone che conosci a mala pena. ;)

16-11-2002 14:16
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
Angel, sii sempre te stessa e non ascoltare i giudizi di persone che conosci a mala pena. ;)

Angel Sei Stupenda!

:asd:

16-11-2002 14:37
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by darklady
Beh ok.....allora dare un bacio ad un tipo e dire che ha frainteso lui è un comportamento da stronza!!!
A meno che i due nn eran d'accordo sul significato da attribuire a quel bacio!
E cmq.....nn credo che l'esser abituati a piacere esteriormente faccia dimenticare cosa significhi davvero piacere agli altri...
Un conto è ricevere un complimento per come si è fuori....un conto è sentirsi dire da una persona che ti ammira....è molto piu difficile...e soprattutto deve esser guadagnato

Esatto, se si capisce che l'altra persona nutre dell'interesse per noi e sappiamo che non ce ne frega niente allora baciarlo è da stronze. E questo vale anche per i maschi.

Io non ho mai detto che piacere esteriormente tolga importanza al piacere per ciò che si è. Dico solo che secondo me le belle ragazze non riescono a capire cosa voglia dire non essere accettate per il loro aspetto fisico.
Generalmente funziona così:
1) Il ragazzo vede una bella ragazza e deciderla di conoscerla, se il contenitore e pieno allora prende in considerazione l'idea di frequentarla.
2) Il ragazzo vede una brutta ragazza e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di avere a che fare con lei in quel senso. Se poi per caso la conosce e scopre che è una gran bella persona allora, FORSE, cambia idea.

Io ti ho vista e non credo che tu possa classificarti tra le brutte quindi non mi venire a dire che nelle relazioni sociali parti svantaggiata.
Immagina per un attimo di essere bruttina e di invaghirti di un ragazzo, questo, stranamente ti caga, è gentile con te, magari dice anche frasi che non hanno nulla di malizioso ma che tu, nella tua condizione di ragazza che normalmente non interessa ai maschi, fraintendi. Come ti sentiresti scoprendo che alla fine non sei che la solita ragazza brutta che non interessa?

Ciò che ho detto in pratica è che generalmente se non si è mai provata una sensazione non la si può capire, ma nel momento in cui veniamo a sapere che abbiamo ferito qualcuno dovremmo chiederci perchè ed evitare lo sbaglio in futuro.
Ciò che ho detto non mi pare un'eresia.

MASSIMA DEL GIORNO:
Scherziamo affettuosamente con chi sappiamo che non ne soffrirà.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

16-11-2002 14:44
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

:love: erika :love:
.. e meno male che non volevi entrare nel forum..

stai dando delle lezioni di vita a tutti :approved:

:love:

empi

16-11-2002 14:49
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Originally posted by bat-erika

MASSIMA DEL GIORNO:
Scherziamo affettuosamente con chi sappiamo che non ne soffrirà.

Giá... un pó come IL babbazzo,giusto? :lol:

Nessun destriero

16-11-2002 14:49
Collapse
Gospel
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 19:14:21 [...]

Post actions:

:?
io sarò criptico, però non sono il solo...:)

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

16-11-2002 15:10
Click Here to See the Profile for Gospel Click here to Send Gospel a Private Message Find more posts by Gospel Add Gospel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: