Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Pallavolo]Nuova stagione CUS!
Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

cazzo mercoledì non ci sono...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

08-10-2004 13:30
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

per il momento da quanta gente è formata la squadra?

Calcio

08-10-2004 13:36
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Re: PRIMO ALLENAMENTO!!!

Originally posted by MamboJambo#24

ricordo che per partecipare poi al campionato bisogna iscriversi (o rinnovare l'iscrizione) al cus (iscrizione e visita medica sono gratuite) per maggiori info www.cusmilano.it
Non è necessario che la facciate subito, ma se siete sicuri di voler giocare allora si! è obbligatorio!!

se io porto il modulo d'iscrizione martedi mattina, circa quando mi faranno la visita medica?

x i nuovi: venite tranchilli che facciamo selezioni e allenamento.. ma senza patema :-) !! bisogna preparare nuovi schemi ecc...

-MJ-

selezione?? :shock: vuoi dire che devo vestirmi bene e mettere le scarpe nere??

:sbonk:
ok la smetto...

ciao

08-10-2004 19:45
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

Thumbs up

x fabciccia: non ti preoccupare ci saranno altri allenamenti,molto probabile che non sia sempre lo stesso giorno!

x moffone: dunque l'anno scorso quando abbiamo finito eravamo circa 7/8 persone, ma non tutte c'erano sempre... l'idea sarebbe di incrementare questo numero ad almeno una dozzina certa per costzruire pian piano qualcosa di sensato e non campato in aria...

x angelko:gli orari della visita sono fissi (ci metti 5 minuti: ti siedi, il doct ti chiede se stai per morire, gli dici "no" e ti rilascia il certificato... l'anno scorso alla "visita" non mi son tolto neanke il cappotto tanto per dire...) poi con quello vai al Cus pointi dietro a celoria e ti rilasciano la tessera immediatamente...cmq ripeto obbligatorio solo se fate il campionato!
x quanto riguarda il vestiario io ti consiglio di metterti una camicia con la cravatta inserita all'interno..stile Jonathan GF5... farai sicuramente colpo!!

vi raccomando di essere puntuali alle 18... per esperienza personale ogni minuto è prezioso x le molte cose che ci sono da fare!!

resto a disposizione x qls info...

09-10-2004 13:24
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

io non ho la minima idea di dove sia il posto ...
visto che sono pigro eviterei di cercare informazioni se non strettamente necessario quindi ... qualcuno della marea di persone che diceva di essere interessato si vuol trovare per un appuntamento galante con me prima degli allenamenti ? :asd:

seriamente, io finisco lezione alle 15.30 mi pare, se c'e' qualcun'altro almeno si va assieme

09-10-2004 20:50
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24

User info:

Post actions:

mi stupisce la pigrizia informatica!!!

bhe ti riassumo brevemente come arrivarci da comelico nel caso non trovi nessun appoggio...

prendi la 92 e scendi in DATEO giri l' angolo e ti prendi la 61 fino al capolinea ( largo MURANI ) , sceso da li , ti trovi il giardino botanico dell'univ... a questo punto dietro c'è una stradina che lo costeggia da una parte (ti guardi anche un po di vegetazione se ti interessa!) e una scuola dall'altra... prosegui sempre dritto costeggiando il campo da rugby e ti trovi un grosso cancello...arrivato!!!

buon viaggio!!!

-MJ-

10-10-2004 12:31
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Originally posted by MamboJambo#24
mi stupisce la pigrizia informatica!!!

-MJ-

Non offendiamo....

X terrytop.
cmq la via si chiama Valvassori Peroni. parte da p.zza bottini (stazione di lambrate) Da lambrate però il campo è un po' lontano perchè è esattamnte dalla parte opposta. Cmq è la parallela di via golgi verso la ferrovia. ci puoi anche arrivare attraversando l'ìsu, entrando dalla parte della mensa e passandoci in mezzo, sbuchi esattamenbte davanti al campo!
in ogni caso vai su mappe.virgilio.it meti come partenza via vanezian (se sai dov'è :)) e come arrivo via valvassori peroni!
ciao!

Calcio

10-10-2004 14:51
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
io non ho la minima idea di dove sia il posto ...
visto che sono pigro eviterei di cercare informazioni se non strettamente necessario quindi ... qualcuno della marea di persone che diceva di essere interessato si vuol trovare per un appuntamento galante con me prima degli allenamenti ? :asd:

seriamente, io finisco lezione alle 15.30 mi pare, se c'e' qualcun'altro almeno si va assieme

anch'io finisco la lezione di filosofia del linguaggio alle 15.30 in comelico, se sei li ci si trova in silab e si può andare assieme! ;)

10-10-2004 20:52
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eralyn
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: 2° Anno, 1° Turno
Time Online: 2 Days, 4:10:16 [...]

Post actions:

Originally posted by ildix
C'è anche un campionato femminile?! :girl:

a me piacerebbe giocare ancora a pallavolo. Ho giocato per 9 anni però ormai è un anno e mezzo che non gioco più perchè non mi trovavo bene con la squadra in cui giocavo......... se ci fosse qualcosa al femminile sarei contenta :)

tra l'altro mi allenavo proprio al Crespi ^_^'''

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

10-10-2004 22:04
Click Here to See the Profile for Eralyn Click here to Send Eralyn a Private Message Find more posts by Eralyn Add Eralyn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]

Post actions:

Beh, io è da un bel po' di anni che non tocco palla, però mi piacerebbe davvero tanto poter giocare.. Dai, dai, organizziamoci.. ;)

:ciao:
ildix

10-10-2004 22:12
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eralyn
.illuminato.

User info:

Post actions:

zi zi zi *_*

10-10-2004 22:14
Click Here to See the Profile for Eralyn Click here to Send Eralyn a Private Message Find more posts by Eralyn Add Eralyn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ildix
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]

Post actions:

Mmmh, ma se tu non ti trovavi bene al Crespi vuol dire che dovremmo trovare un altro posto, giusto?! :roll:

10-10-2004 22:16
Click Here to See the Profile for ildix Click Here to See the Blog of ildix Click here to Send ildix a Private Message Find more posts by ildix Add ildix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eralyn
.illuminato.

User info:

Post actions:

no no, il crespi è buono come campo... io non mi trovavo bene con la squadra in cui ero -.-''' che però si allenava lì..

10-10-2004 22:22
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
anch'io finisco la lezione di filosofia del linguaggio alle 15.30 in comelico, se sei li ci si trova in silab e si può andare assieme! ;)

piccola correzione: l'orario e' stato leggermente cambiato ed e' stata spostata l'aula ... io finisco alle 16.30 in celoria: gia' che la zona e' quella potresti raggiungermi li verso le 16.30, che dici ?
eventualmente finiamo di accordarci in pm

11-10-2004 10:02
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24

User info:

Post actions:

AVVISO X LE DONZELLE: la squadra di pallavolo femminile c'è... informatevi presso il cus mandando una mail o altrimenti se mi date un paio di giorni vi posso mettere in contatto con le ragazze direttamente...

cmq è una buona squadretta... ci ho giocato insieme al torneo di Barcellona ( :shock: perchè si giocava anche a pallavolo?!?! :D ) .......

state connesse e vi daro' info al piu presto...

-MJ-

11-10-2004 15:44
All times are GMT. The time now is 05:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: