Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi
Pages (51): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma posso decidere quindi di non scegliere nessuno dei 4 esami complementari a scelta guidata?

in pratica non sono così vincolato, a parte i fondamentali, nella scelta dei crediti rimanenti?

15-01-2008 15:48
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

esatto. sul manifesto degli studi sono segnati dei percorsi guidati, tu puoi non seguirli. fai conto comunque che il piano di studi verrà "convalidato" dalla commissione, quindi eventualmente potrebbe venirti chiesto di modificare qualcosa (anche se come possibilità credo sia piuttosto remota)

15-01-2008 15:55
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]

Post actions:

Grazie mille mi sei stata di grande aiuto, pensavo di essere vincolato a sostenere 2 di quei 4 che non mi attiravano granchè.

Ora compilo il mio piano di studi, sono ormai al 3 anno e non l'ho ancora fatto, e attendo la convalida.

E in teoria una volta convalidato non ho più problemi per la domanda di laurea che farò più avanti giusto?

15-01-2008 16:14
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]

Post actions:

domandona da tanti €...
Dunque io sono al terzo anno, l'anno scorso ho compilato il piano di studi, solo che gli esami che scelto vorrei cambiarli quasi tutti, so che potrei farlo sino a febbraio di quest'anno , ma dato che voglio prima finire tutti quelli che ho indietro, posso ricompilare il piano di studi nel prossimo anno che sarà il primo fuori corso??? Mi son fatto capire?? :-p
grazie mille al fortunato che mi risponderà :)

24-01-2008 20:28
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:

Post actions:

volendo puoi farlo anche l'anno prossimo.. sempre che tu ti iscriva all'anno accademico!
cmq ti converrebbe farlo quest'anno.. così se poi lo segui l'anno prossimo sei apposto e se ti laurei entro aprile non avrai nemmeno problemi..

24-01-2008 20:32
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

scusate dubbio... ho dato i 4 complementari che ho scelto nel piano e sono stati verbalizzati... se non mi sta bene un voto posso dare un altro esame, verbalizzarlo e, se è ok il voto, sostituirlo nel piano di studi?
crea qualche problema?

Last edited by marcolino85 on 25-01-2008 at 09:45

25-01-2008 09:39
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

puoi farlo, l'unica cosa è vedere se quell'altro esame rientra nel tuo manifesto degli studi... (vabbeh se è un esame di altro corso di llaurea sei a posto, per com dig penso siano 12 cfu che puoi fare con esami di altri cdl)

25-01-2008 09:47
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:

Post actions:

bhè sarebbe sempre un esame previsto è che un esame ho preso 19 e mi rovina la media...! ne faccio un altro che rientra nel piano verbalizzo dichiaro ancora il piano di studi e sono apposto?

25-01-2008 12:08
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

yep

25-01-2008 12:26
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:

Post actions:

thanks !

25-01-2008 17:24
Collapse
Von Neumann
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: Domini
Time Online: 1 Day, 14:39:02: [...]

Post actions:

Io sono al terzo anno, ho già dichiarato il piano di studio per l'anno scorso ma entrando in "SIFA->Servizi didattici->presentazione piano di studio" vedo che "Non hai inserito il tuo Piano di Studio per l'Anno Accademico 2007/2008".
La mia domanda è: il piano di studi lo devo riconfermare (o modificare) ogni anno o se non faccio niente rimane valido quello dell'anno prima? Nel secondo caso dove vedo la mia posizione (complementari scelti) ?

30-01-2008 07:55
Click Here to See the Profile for Von Neumann Click here to Send Von Neumann a Private Message Find more posts by Von Neumann Add Von Neumann to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:

Post actions:

una volta inserito resta valido fino a che non lo cambi.
la tua posizione la vedi tra i certificati del sifa.. qualcosa tipo esami e piano di studio.. non mi ricordo come si chiama

30-01-2008 09:08
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]

Post actions:

Ciao a tutti,ho una domanda molto importante da porvi:

PREMESSE-->ho scelto come curriculum l'anno scorso COMUNICAZIONE DIGITALE GENERALE,quindi ho scelto due corsi matematici(12 crediti);

DOMANDA-->se volessi sostituirne uno con un corso complementare normale(non tra i 4 matematici) dalla lista dei complementari,lo posso fare?Devo fare un esposto?O il SIFA mi permette di mettermi nel curriculum APPLICATO e tenere l'esame matematico fatto con l'altro curriculum e mettere un complementare a mia scelta???

Grazie mille in anticipo

30-01-2008 16:46
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]

Post actions:

Originally posted by nasa85
Ciao a tutti,ho una domanda molto importante da porvi:

PREMESSE-->ho scelto come curriculum l'anno scorso COMUNICAZIONE DIGITALE GENERALE,quindi ho scelto due corsi matematici(12 crediti);

DOMANDA-->se volessi sostituirne uno con un corso complementare normale(non tra i 4 matematici) dalla lista dei complementari,lo posso fare?Devo fare un esposto?O il SIFA mi permette di mettermi nel curriculum APPLICATO e tenere l'esame matematico fatto con l'altro curriculum e mettere un complementare a mia scelta???

Grazie mille in anticipo

nessuno può rispondermi??????????????:?

04-02-2008 08:26
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:

Post actions:

si puoi farlo cn la procedura online.. potevi provarla ;)

04-02-2008 14:44
All times are GMT. The time now is 15:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: