Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro
Pages (57): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quello di karplus è il mio stesso probelma (a me però mancano esattamente 3 esami + tirocinio)..

il problema + che la scadenza della 1a rata è il 1/10/2007...

perciò se la domanda di tesi la facessi a dicembre non avrei modo di gisutificare il fatto di non aver pagato la 1a rate... inoltre, se poi non riuscissi a laurearmi ad aprile... che succede?

13-08-2007 14:07
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

Sul foglio in allegato al bollettino che mi è arrivato per posta c'è scritto che gli studenti che intendono laurearsi entro la sessione di aprile 2008 (compresa) devono presentare la domanda di tesi e non devono pagare nulla. Se eventualmente non riescono a laurearsi entro aprile devono provvedere a rinnovare l'iscrizione pagando il bollettino entro il 10 maggio 2008. Chi non rinnoverà l'iscrizione entro il 10 maggio 2008 pagherà l'importo massimo della seconda rata+ mora per ritardo nel pagamento.
Questo è tutto quello che c'è scritto....

13-08-2007 14:28
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CaboM.BNA

User info:
Anno:

Post actions:

thx Ariel... :)
in fondo bastava leggere l'allegato che ci han mandato col bollettino...
confesso che avevo dato una veloce occhiata solo alla 1a FACCIATA del foglio... pensavo fossero solo le solite comunicazioni riguardo alla dichiarazione dei redditi...:oops:

13-08-2007 15:54
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

La dichiarazione economica devo farla anche se ho intenzione di laurearmi entro aprile???

grazie

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

28-08-2007 09:03
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

ma a qualcuno è arrivato il bollettino con la rata corretta???

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

28-08-2007 11:10
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

sì, a me sono arrivati entrambi (quello sbagliato e il sostitutivo)

:ciao:

28-08-2007 11:13
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mark

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: finito!
Time Online: 8 Days, 18:34:33 [...]

Post actions:

ma perchè al politecnico la storia dell'ISEEU non esiste ma si continua a dichiarare alla vecchia maniera e cioè, tramite SIFA ?

Last edited by mark on 30-08-2007 at 09:36

30-08-2007 08:31
Click Here to See the Profile for mark Click here to Send mark a Private Message Find more posts by mark Add mark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
saradid

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: 2
Time Online: 27 Days, 15:44:06: [...]

Post actions:

secondo me e' per evitare di fare dei controlli a campione , cosi' i dati sono gia' stati validati dal caf e si e' verificato effettivamente il reddito delle persone.

30-08-2007 09:31
Click Here to See the Profile for saradid Click Here to See the Blog of saradid Click here to Send saradid a Private Message Find more posts by saradid Add saradid to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

a me non è ancora arrivato il nuovo bollettino da pagare. devo aspettare ancora o devo sollecitare qualcuno?

30-08-2007 10:29
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

vai in Celoria
là ti diranno di attendere ancora... altrimenti fatti dare il bollettino

30-08-2007 11:55
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

Io ho finito il terzo anno e mi mancano 4 esami alla laurea. Se riesco li sosterrò tutti a settembre. Di sicuro almeno un paio riuscirò a verbalizzarli. Contando di laurearmi a breve non dovrò pagare le tasse di rinnovo dell'iscrizione giusto?

04-09-2007 07:23
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

non rinnovar l'iscrizione e puoi laurearti entro aprile 2008

04-09-2007 09:18
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Ciao a tutti,
Mi sono immatricolato da poco e ora mi sto occupando della dichiarazione ISEEU.
Sono andato al CAF oggi perchè avrei intenzione (se ci riesco!!!) di procurarmi la dichiarazione ISEE prima del 30/9 in modo da fare domanda di borsa di studio all'ISU.
Il problema è che i miei investito anche in polizze/investimenti sulla vita, che devono essere dichiarati. Una polizza però è stata stipulata nel 2006 e non era riscattabile fino ad agosto 2007, io ho letto (sia dalla legge che sul modulo pdf del sito dell'uni) che se le cose stanno così quella polizza posso non dichiararla, almeno per quest'anno (e mi servirebbe perchè se no sforo di poco la fascia massima di reddito per l'isu e cmq risparmierei qualcosina), ma la tipa del caf ha detto che se il versamento del premio è stato fatto nel 2006 va dichiarata ugualmente.
Vi vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto questo problema con ste polizze e cosa ha fatto....

grazie.

05-09-2007 20:06
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
animAle
insane in the membrane

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: comunicazione Digitale
Anno: @
Time Online: 6 Days, 17:14:40 [...]

Post actions:

Originally posted by ARIEL
Sul foglio in allegato al bollettino che mi è arrivato per posta c'è scritto che gli studenti che intendono laurearsi entro la sessione di aprile 2008 (compresa) devono presentare la domanda di tesi e non devono pagare nulla. Se eventualmente non riescono a laurearsi entro aprile devono provvedere a rinnovare l'iscrizione pagando il bollettino entro il 10 maggio 2008. Chi non rinnoverà l'iscrizione entro il 10 maggio 2008 pagherà l'importo massimo della seconda rata+ mora per ritardo nel pagamento.
Questo è tutto quello che c'è scritto....

scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa..
se come scritto qui sopra non si riesce a laurearsi per aprile dopo avere fatto la domanda di tesi bisogna pagare TUTTE E DUE le rate entro il 10 maggio?
Se si come viene calcolata la seconda?
si paga l'importo massimo?
devo fare l'attestazione della condizione economica?
se si entro quando?

grazie a chiunque chiarisca i miei dubbi!

07-09-2007 16:33
Click Here to See the Profile for animAle Click Here to See the Blog of animAle Click here to Send animAle a Private Message Find more posts by animAle Add animAle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CaboM.BNA

User info:
Anno:

Post actions:

credo che devi pagare ENTRAMBE le rate...
(sul foglietto in allegato al bollettino c'e in grassetto: "il macato versamento della seconda rata comporta il blocco immediato della carriera")
l'importo che dovrai pagare non è quello massimo, ma è calcolato in base all'attesatazione ISEEU..

sempre sul fogliettino c'è scritto ENTRO IL 15 NOVEMBRE. Credo che valga anche per quelli che credono di laurearsi ma purtoppo non riescono....

07-09-2007 19:41
All times are GMT. The time now is 18:57.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (57): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: