Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [auto] Finalmente L'HO comprata!!!!!!!
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Che centra l' età in relazione all' auto che prendi??
Voglio dire, se hai 20 o 25 anni che differenza c'è?
Capisco tra 20 e 40 anni ma in un lasso così poco di tempo....?
:?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

17-02-2004 18:14
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Minnie
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: ritirata
Anno: 0
Time Online: 3 Days, 11:26:14 [...]

Post actions:

Pupino...ha ragione Rocco.Li, ogni età ha i suoi sogni!
A vent'anni hai voglia di avere una determinata macchina (divertimento, lusso..) ma già dai 30 , ti sposti su altri modelli, proprio come ha fatto Rocco.Li.
Anch'io..mi sono presa la 147 però...so che comunque mi servirà poi una macchina famigliare proprio perché le esigenze di vita cambiano. Questa é sportiva, aggressiva, insomma..mi piace un sacco però....poi opterò anch'io per la scelta che Rocco.Li ha già fatto.
Adesso ti serve per stare in giro con gli amici, con la ragazza, insomma...é più uno sfizio di avere una macchinina tua e diciamo..di un certo livello (soprattutto estetico) ma poi...vedi, anche chi ha comprato la Mini ha detto...bhé, se devo fare un viaggio più lungo o con più persone..non posso di certo usare la mini ma prendo quella del papà.
Dipende, dipende da ciò che devi fare e comunque é normale, con l'età, le esigenze cambiano.
:ciaoo:
Laura

18-02-2004 06:45
Click Here to See the Profile for Minnie Click here to Send Minnie a Private Message Find more posts by Minnie Add Minnie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Minnie
A vent'anni hai voglia di avere una determinata macchina (divertimento, lusso..) ma già dai 30 , ti sposti su altri modelli, proprio come ha fatto Rocco.Li.
Anch'io..mi sono presa la 147 però...so che comunque mi servirà poi una macchina famigliare proprio perché le esigenze di vita cambiano. Questa é sportiva, aggressiva, insomma..mi piace un sacco però....poi opterò anch'io per la scelta che Rocco.Li ha già fatto.
Adesso ti serve per stare in giro con gli amici, con la ragazza, insomma...é più uno sfizio di avere una macchinina tua e diciamo..di un certo livello (soprattutto estetico) ma poi...vedi, anche chi ha comprato la Mini ha detto...bhé, se devo fare un viaggio più lungo o con più persone..non posso di certo usare la mini ma prendo quella del papà.
Dipende, dipende da ciò che devi fare e comunque é normale, con l'età, le esigenze cambiano.
Laura

hai perfettamente ragione..ero indeciso anche sulla 147 ma poi la mini mi ha rubato il cuore...
Poi posso sempre montare la bara sul tetto hihihh :shock: :shock:

Vabbe comunque ci sono un sacco di 50 - 60enni che si comprano la mini....
La passione non ha età!!!

18-02-2004 09:41
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by Minnie
Laura

Il discorso è quello che ho fatto io no....? Ho detto che ovviamente tra età diverse ci sono esigenze diverse (vuoi il lavoro, la famiglia, le caratteristiche dell' auto), però mi sono chiesto se c'è questa differenza anche tra uno di 20 anni e uno di 25... Cioè in soli 5 anni possono cambiare le esigenze di una auto? Tra 20 e 30 per dirti lo capisco benissimo, ma tra 20 e 25....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

18-02-2004 12:10
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

ieri sera sono salito su una c2 vtr di un mio amiko, davvero bella, e spinge di brutto!!

ve la consiglio come makkina...un po piccola dentro però bella sportiva!!

18-02-2004 12:13
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Il motivo della spaziosa Corolla Verso ?
La famiglia si allarga....
adesso siamo in due, ma secondo previsioni entro due anni saremo minimo in tre (speriamo non sia un parto plurigemellare !)
e poi...
La Puma consuma parecchio....
...ma ti dava molte soddisfazioni !!!
Tipo: lasciare indietro ai semafori auto ben piu' blasonate (Bmw Z3) !
mentre ti godi il frullo dei 6000 giri di partenza bruciante !

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

18-02-2004 13:02
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Bella lì Rocco!!!
Se ti serve un monsignore per il battesimo sai dove trovarlo! ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

18-02-2004 13:04
All times are GMT. The time now is 19:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: