|
|
|
|
 |
|  |
 |
Minnie |
| Pupino...ha ragione Rocco.Li, ogni età ha i suoi ... |
18-02-2004 06:45 |
|
 |
Minnie |
.illuminato.

Registered: Jul 2003
Corso: ritirata
Anno: 0
Time Online: 3 Days, 11:26:14 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Pupino...ha ragione Rocco.Li, ogni età ha i suoi sogni!
A vent'anni hai voglia di avere una determinata macchina (divertimento, lusso..) ma già dai 30 , ti sposti su altri modelli, proprio come ha fatto Rocco.Li.
Anch'io..mi sono presa la 147 però...so che comunque mi servirà poi una macchina famigliare proprio perché le esigenze di vita cambiano. Questa é sportiva, aggressiva, insomma..mi piace un sacco però....poi opterò anch'io per la scelta che Rocco.Li ha già fatto.
Adesso ti serve per stare in giro con gli amici, con la ragazza, insomma...é più uno sfizio di avere una macchinina tua e diciamo..di un certo livello (soprattutto estetico) ma poi...vedi, anche chi ha comprato la Mini ha detto...bhé, se devo fare un viaggio più lungo o con più persone..non posso di certo usare la mini ma prendo quella del papà.
Dipende, dipende da ciò che devi fare e comunque é normale, con l'età, le esigenze cambiano.

Laura
|
|
18-02-2004 06:45 |
|
|
|  |
 |
Mifune |
| [QUOTE][i]Originally posted by Minnie [/i]
... |
18-02-2004 09:41 |
|
 |
Mifune |
dsy moderator

Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Originally posted by Minnie
A vent'anni hai voglia di avere una determinata macchina (divertimento, lusso..) ma già dai 30 , ti sposti su altri modelli, proprio come ha fatto Rocco.Li.
Anch'io..mi sono presa la 147 però...so che comunque mi servirà poi una macchina famigliare proprio perché le esigenze di vita cambiano. Questa é sportiva, aggressiva, insomma..mi piace un sacco però....poi opterò anch'io per la scelta che Rocco.Li ha già fatto.
Adesso ti serve per stare in giro con gli amici, con la ragazza, insomma...é più uno sfizio di avere una macchinina tua e diciamo..di un certo livello (soprattutto estetico) ma poi...vedi, anche chi ha comprato la Mini ha detto...bhé, se devo fare un viaggio più lungo o con più persone..non posso di certo usare la mini ma prendo quella del papà.
Dipende, dipende da ciò che devi fare e comunque é normale, con l'età, le esigenze cambiano.

Laura
hai perfettamente ragione..ero indeciso anche sulla 147 ma poi la mini mi ha rubato il cuore...
Poi posso sempre montare la bara sul tetto hihihh
Vabbe comunque ci sono un sacco di 50 - 60enni che si comprano la mini....
La passione non ha età!!!
|
18-02-2004 09:41 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by Minnie [/i]
... |
18-02-2004 12:10 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Originally posted by Minnie

Laura
Il discorso è quello che ho fatto io no....? Ho detto che ovviamente tra età diverse ci sono esigenze diverse (vuoi il lavoro, la famiglia, le caratteristiche dell' auto), però mi sono chiesto se c'è questa differenza anche tra uno di 20 anni e uno di 25... Cioè in soli 5 anni possono cambiare le esigenze di una auto? Tra 20 e 30 per dirti lo capisco benissimo, ma tra 20 e 25....
|
|
18-02-2004 12:10 |
|
|
|  |
 |
fulminato1 |
| ieri sera sono salito su una c2 vtr di un mio amik ... |
18-02-2004 12:13 |
|
|
|  |
 |
Rocco.Li |
| Il motivo della spaziosa Corolla Verso ?
... |
18-02-2004 13:02 |
|
 |
Rocco.Li |
38 Primavere, Dottore !

Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Il motivo della spaziosa Corolla Verso ?
La famiglia si allarga....
adesso siamo in due, ma secondo previsioni entro due anni saremo minimo in tre (speriamo non sia un parto plurigemellare !)
e poi...
La Puma consuma parecchio....
...ma ti dava molte soddisfazioni !!!
Tipo: lasciare indietro ai semafori auto ben piu' blasonate (Bmw Z3) !
mentre ti godi il frullo dei 6000 giri di partenza bruciante !
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
|
|
18-02-2004 13:02 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:38. |
|
|
 |
|