|
|
|
|
 |
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by angelko [/i]
... |
26-01-2004 15:59 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by angelko
e un alluce di ROCCHI lo vale??
no, pippo ci vuole!l'anno scorso senza di lui nn avremmo passato il primo girone di champions,segnava sono lui!!
cmq era ora che rui segnasse...
Pippo (io lo chiamavo Pippa anche quando era nella Juve) per adesso è necessario al Milan, hai ragione. quello che dico è che non è bello da vedere, non è uno di quei giocatori che strappano applausi... poi dipende dai gusti, io quando vedo certi gol di Trezeguet vado in estasi, magari ad altri piacciono i gol che fa Inzaghi.
quanto a Rocchi ieri ha fatto un gol fantastico (parlo del terzo), quindi tanto di cappello. molto bello anche quello di testa di Treze però 
26-01-2004 15:59 |
|
|
|  |
 |
fulminato1 |
| Re: [calcio] Un miracolo inspiegabile |
26-01-2004 16:05 |
|
|
|  |
 |
angelko |
| [QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
26-01-2004 16:14 |
|
 |
angelko |
---

Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]
Originally posted by recoil
Pippo non è bello da vedere, non è uno di quei giocatori che strappano applausi... poi dipende dai gusti, io quando vedo certi gol di Trezeguet vado in estasi, magari ad altri piacciono i gol che fa Inzaghi.
si lo so che nn è certo un giocatore spettacolare che ti fa i numeri pippo,però ti fa 15 gol a stagione (di solito... )
x gli applausi ci sono rui,kaka e gattuso che fa 'la foca' col pallone...
Originally posted by recoil
quanto a Rocchi ieri ha fatto un gol fantastico (parlo del terzo), quindi tanto di cappello. molto bello anche quello di testa di Treze però
complimenti x la sportività... 
26-01-2004 16:14 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| pippo la stagione scorsa fece la bellezza di 30 go ... |
26-01-2004 16:27 |
|
 |
holylaw |
.grande:maestro.

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
pippo la stagione scorsa fece la bellezza di 30 gol.... cmq vorrei ricordare che durante il primo girone di qualificazione della champions sheva era infortunato....
inzaghi e' uno di quei giocatori che si odia o si ama... io lo odio (sportivamente parlando, ovviamente: tecnica zero, sportivita' zero, pudore zero (quando fa certi gol e inizia a esultare come un cretino mi vergogno per lui)).... poi ovvio che se segna al 91 ai quarti di finale di champions il gol decisivo e' il mio Eroe della settimana  
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
|
26-01-2004 16:27 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by holylaw [/i]
... |
26-01-2004 16:33 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Originally posted by holylaw
inzaghi e' uno di quei giocatori che si odia o si ama... io lo odio (sportivamente parlando, ovviamente: tecnica zero, sportivita' zero, pudore zero (quando fa certi gol e inizia a esultare come un cretino mi vergogno per lui))....
hai riassunto perfettamente la situazione, io sono tra quelli che lo odiano (sportivamente è chiaro)
altra cosa che lo rende odioso: quando non lo servono è un giocatore inutile. almeno altri attaccanti ritornano a centrocampo a cercare qualche pallone...
26-01-2004 16:33 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| io (come Juve) comprerei Di natale
... |
26-01-2004 18:06 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
io (come Juve) comprerei Di natale
e lo metterei in attacco assieme a miccoli con del piero e nedved di supporto...
e poi vederei gli altri stranieri e punterei sui talenti che ci sono in serie B

|
26-01-2004 18:06 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| A mio avviso è stato più bello il primo gol di R ... |
26-01-2004 18:26 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
A mio avviso è stato più bello il primo gol di Rocchi... e poi lui è un prodotto Juve, non bisogna stupirsi del fatto che sappia così bene il fatto suo! 
26-01-2004 18:26 |
|
|
|  |
 |
Gwath |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
26-01-2004 19:10 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| si sopratutto difensori
... |
26-01-2004 19:11 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
si sopratutto difensori
ma li prenderei tutti dalla B e con età massima 21 anni
e poi lasciarei solo Ferrara e Birindelli dei vecchi 
|
26-01-2004 19:11 |
|
|
|  |
 |
Berserk |
| [QUOTE][i]Originally posted by filuferro [/i]
... |
26-01-2004 19:47 |
|
 |
Berserk |
elfucker

Registered: Jul 2002
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]
Originally posted by filuferro
2
anni in b.
calma meglio un anno in b che inter , meglio DUE anni in b che interista 
|
|
26-01-2004 19:47 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
26-01-2004 19:54 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Originally posted by Sephirot
si sopratutto difensori
ma li prenderei tutti dalla B e con età massima 21 anni
e poi lasciarei solo Ferrara e Birindelli dei vecchi 
c'era da prendere Nesta e non lo si è fatto
questa estate abbiamo "fregato" Legrottaglie alla Roma, convinti di aver fatto un affare. peccato che loro hanno preso Chivu...
ogni tanto si parla di Lucio ma chissà se ne vale davvero la pena???
in attacco basta, c'è sovrabbondanza. nel futuro c'è anche Gilardino quindi qualcuno se ne andrà (e non sarà Miccoli).
26-01-2004 19:54 |
|
|
|  |
 |
Hamelin |
| [QUOTE][i]Originally posted by holylaw [/i]
... |
26-01-2004 20:27 |
|
 |
Hamelin |
.pifferaio.magico.

Corso: Ingegneria Informatica
Time Online: 7 Days, 7:19:55 [...]
Originally posted by holylaw
rui costa non vale un alluce di kaka'..... tomasson e' un ottimo dodicesimo... pippo io lo venderei subito......
Sottoscrivo tutto quanto: Rui Costa rallenta troppo il gioco e non lo farei giocare mai... poi è chiaro che ha delle giornate in cui è ispirato e può anche risolvere la partita (ma in genere no!). Detto questo sono contentissimo per lui... ma Kaka tutta la vita! (anche perché ha 10 anni in meno)
Tomasson è un attaccante micidiale e lo terrei come riserva di Sheva. Inzaghi lo avrei già venduto al miglior offerente, anzi non lo avrei mai comprato... anzi non l'avrei mai comprato nemmeno se fossi stato l'Atalanta ai tempi dell'esordio... giocatore patetico: anch'io l'anno scorso con alle spalle una squadra che girava da Dio con 3/4 fantasisti in piena forma di supporto avrei segnato il numero di gol che ha segnato lui!
Gattuso è migliorato tantissimo in quanto a palleggio, dribbling... anche qualche suo tiro è discreto. Ma non ringhia più come l'anno scorso... Ambrosini è una più che valida alternativa al momento.
Aggiungo altri spunti di riflessione:
- quello che manca davvero al Milan è un centravanti di sfondamento (Adriano, Corradi, Treseghe, Köller...)... se avessimo un bestione che spizza palloni e elargisce torri per i compagni (Sheva e Kaka in primis) sarebbe meno difficile giocare con le squadrette che si chiudono in difesa;
- Maldini io lo farei giocare a vita terzino sinistro! Ha una tecnica fantastica e se l'età non glielo permette più, almeno un tempo terzino lo farei comunque giocare;
- la paura più grande che mi colpisce quando guardo il Milan è l'idea che possa entrare Laursen. Credo che un giocatore del genere non troverebbe posto nemmeno in una squadra di C2...
- Redondo è un giocatore straordinario... so che il suo ruolo lo ricopre alla grande Pirlo (che è dieci anni più giovane), ma mi piacerebbe vederli in campo tutti e due insieme! Dovrebbe essere uno spettacolo!
Proposta di formazione (in attesa di un centravanti):
(4-3-2-1) Dida; Cafu, Nesta, Costacurta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Redondo; Seedorf, Kaka; Shevchenko.
Fantaformazione dei sogni:
(4-3-3) Dida; Cafu, STAM, Nesta, Maldini; Seedorf, Pirlo, Redondo; Shevchenko, KöLLER, Kaka.
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
|
|
26-01-2004 20:27 |
|
|
|  |
 |
angelko |
| nn sono d'accordo! redondo è troppo vecchio, era ... |
26-01-2004 20:46 |
|
 |
angelko |
---

Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]
nn sono d'accordo! redondo è troppo vecchio, era meglio nn comprarlo proprio a suo tempo...
sono d'accordo che manca un centravanti-prima punta!!!(si sente in giro di corradi o bazzani x l'anno prossimo)
il capitano è il capitano e nn si tocca!
laursen nn è poi cosi male...
26-01-2004 20:46 |
|
|
|  |
 |
psike |
| [QUOTE][i]Originally posted by filuferro [/i]
... |
26-01-2004 20:49 |
|
 |
psike |
.: I'am :.

Registered: Nov 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: oltre
Time Online: 7 Days, 10:09:42 [...]
Originally posted by filuferro
2
anni in b.
Confermo!!
1 volta pagando...
1 volta gratis!!

Tutti pazzi per Tyson Materazzi
|
|
26-01-2004 20:49 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| laursen non e' male... e' semplicemente scandaloso ... |
26-01-2004 21:01 |
|
 |
holylaw |

Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
laursen non e' male... e' semplicemente scandaloso.. se inzaghi ha tecnica 0 martino ne ha -132... usa solo il piattone, e' lentissimo, ogni ogna volta che prende il pallone tutta san siro tiene il fiato sospeso aspettando la cagata di turno (che puntualmente arriva...)... non ispira per nulla fiducia ai compagni... ha la faccia di uno che non sa ne' cosa fare ne' dove andare... ha delle amnesie tecnico-tattiche Incredibili..
concordo parzialmente con hamelin per quanto riguardo Redondo.... se non fosse stato per l'infortunio questo qua sarebbe stato un Fenomeno.. adesso e' un ottima alternativa a Pirlo (non li vedo molto bene insieme)
concordo in pieno sulla punta di sfondamento.... ma non deve essere il primo che passa per strada (tipo Prso o Klose.....)
concludo con questa postilla: Stam e' veramente fortissimo.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
|
26-01-2004 21:01 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 10:49. |
|
|
 |
|