Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CARTONI ANIMATI] momenti topici
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io mi ricordo i catoni animati del baseball che andavano in onda su italia 7 prma di cena...non mi ricordo precisamente il titolo ma forse c'entra qualcosa la parola "young" e mi ricordo che era ambienteto in giappone; secondo me non era malaccio!

25-06-2003 18:17
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: [CARTONI ANIMATI] momenti topici

Originally posted by Lunik
quanto ho pianto per quella puntata.... ma non ricordo che morisse lei e poi lui...... uhm...
cmq.... :ueee:

No, è morto prima Andrè, poi Lady Oscar!
E cmq per la cronaca anche in questo cartone ci sono state scene di sesso "esplicito"...Andrè che entra in camera di Oscar e le strappa la divisa lasciandola in intimo... e poi
:roargh:

26-06-2003 14:51
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]

Post actions:

ragazzi... vi state dimenticando due chicche importantissime :)

1) mimì che si allena con le catene ai polsi :shock:

2) uno dei due fratellastri strafighi di georgie che si infila a letto con lei per scaldarla.... nudi entrambi... avrò avuto 7 anni e mi ricordo perfettamente la faccia di mia nonna che rimase pietrificata davanti alla tv per un cinque minuti buoni a chiedersi "dovrò cambiare canale?" :D

26-06-2003 14:59
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal

User info:
Anno:

Post actions:

Ahahahahahah!! E' vero!! Mi ricordo sia delle catene e dei polsi che sanguinavano sia del "fattaccio" di Georgie!! E quando sempre lei era andata dalla cartomante per farsi predire il futuro con l'amato Terence e su quattro tentativi esce sempre il nefasto asso di picche?

26-06-2003 15:05
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Morgana
:fattucchiera:

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: mah...
Time Online: 18 Days, 22:14:16 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
va bene: aggiungo
la catapulta infernale dei gemelli derrick in holly e benji... :asd:

Ce l'ho!!!!
Anche se il mio preferito resta sempre Mark... :love:

26-06-2003 15:15
Click Here to See the Profile for Morgana Click Here to See the Blog of Morgana Click here to Send Morgana a Private Message Find more posts by Morgana Add Morgana to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Io ricordo ancora con tristezza i tre giorni di agonia di Rey dopo la lotta con Raul....
soprattutto quando lui si allontana, gli esplode la spalla la spallina vola in aria paragonata ad una piuma sporca di sangue...
l'ultimo volo dell'uccello d'acqua di Nanto...
tristissimo!!!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

26-06-2003 15:35
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by BeppeGoal
E quando sempre lei era andata dalla cartomante per farsi predire il futuro con l'amato Terence e su quattro tentativi esce sempre il nefasto asso di picche?

no aspetta... non era terence (lui è il bel tenebroso di candy candy :) )...

come si chiamava il biondone di georgie????? dai, a qualcuno verrà in mente...

26-06-2003 15:42
Click Here to See the Profile for mayetta Click Here to See the Blog of mayetta Click here to Send mayetta a Private Message Find more posts by mayetta Add mayetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: [CARTONI ANIMATI] momenti topici

No, è morto prima Andrè, poi Lady Oscar!
E cmq per la cronaca anche in questo cartone ci sono state scene di sesso "esplicito"...Andrè che entra in camera di Oscar e le strappa la divisa lasciandola in intimo... e poi
:roargh:

si vero vero.... :roargh: mamma mia a volte mi chiedo se abbiam visto artoni animato o cartoni erotici... :D :lol:

26-06-2003 17:30
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mayetta
--

User info:
Anno:

Post actions:

ehi fanciulle, ma ve lo ricordate terence che prende per un braccio candy, che sta scendendo la scalinata, la gira e la bacia?????

altro che principe azzurro :sbav:

26-06-2003 17:45
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: [CARTONI ANIMATI] momenti topici

Originally posted by Lunik
si vero vero.... :roargh: mamma mia a volte mi chiedo se abbiam visto artoni animato o cartoni erotici... :D :lol:

[EROTIC MODE ON]
vi ricordate galaxy express 999? in un episodio c'era la tipa protagonista (quella tutta vestita di nero coi capelli lunghissimi) che finiva a letto con un tipo. e distintamente era nuda e si capiva benissimo tutto il resto...

e poi in lupin prima serie nella prima puntata (quella della corsa d'auto) fujico veniva rapita da un tipo, legata ad un lettino e delle manine meccaniche le strappavano la camicetta (denudandola) e le facevano il solletico (diciamo solletico và :asd: ) e il bello è che negli anni 80 quell'episodio lo davano integralmente, l'han rifatto qc anno fa tagliando TOTALMENTE quella parte...

in dragon ball c'è la scena in cui bulma per avere la sfera del drago dal genio delle tartarughe si alza la gonna... e il genio vede tutto perchè lei non ha gli slip (lei non lo sa di non averli, goku glieli aveva tolti la notte prima mentre lei dormiva in roulotte)...
inutile dire che nella serie tv qs due scene sono orrendamente tagliate...
[/EROTIC MODE OFF]

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

26-06-2003 20:19
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Gwath
Io ricordo ancora con tristezza i tre giorni di agonia di Rey dopo la lotta con Raul....
soprattutto quando lui si allontana, gli esplode la spalla la spallina vola in aria paragonata ad una piuma sporca di sangue...
l'ultimo volo dell'uccello d'acqua di Nanto...
tristissimo!!!

Gw@th

è vero, meravigliosa quella scena.
da lacrimoni anche quando muore shou infilzato dalla lancia di sautzer sotto il peso della piramide...

e quando sul'isola dei demoni muore un amico di ken (non mi ricordo il nome, forse ork il rosso?)e prima di morire vuole dirgli che il secondo demone che si chiama IO è il fratello di ken. quando muore fra le braccia di ken (ken non sa di essere il fratello di IO), fa in tempo solo a dirgli "ken tu e IO siete.." e muore! ken lì è strippato perchè avrà pensato "questo non sa l'italiano..." :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

26-06-2003 20:24
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Morgana

User info:

Post actions:

Ahahahahahah!! E' vero!! Mi ricordo sia delle catene e dei polsi che sanguinavano sia del "fattaccio" di Georgie!! E quando sempre lei era andata dalla cartomante per farsi predire il futuro con l'amato Terence e su quattro tentativi esce sempre il nefasto asso di picche?

CandyCandy era andata dalla cartomante ed è Anthony quello che poi morirà

Il fattaccio di Georgie non è mai avvenuto se si "esclude" la puntatina che il fratello Arthur (che tutti pensavano il più babbo) fa, nudo, nel letto della nostra eroina per scaldarla con il suo corpo :D

27-06-2003 08:05
Click Here to See the Profile for Morgana Click Here to See the Blog of Morgana Click here to Send Morgana a Private Message Find more posts by Morgana Add Morgana to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal

User info:
Anno:

Post actions:

Anthony, giusto!!

27-06-2003 11:44
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

SALVE SIGNOR THOMSON!!!!
Sicuramente una delle piu belle puntate dei simpson:lol::lol:

Cmq il cartone del baseball era tommy young quello che si allenava con addosso un aggeggio di ferro e molle da 80 kg....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

14-07-2003 13:57
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Morgana

User info:

Post actions:

Originally posted by holylaw
Cmq il cartone del baseball era tommy young quello che si allenava con addosso un aggeggio di ferro e molle da 80 kg....

Ma sai che ero convinta che quella scena appartenesse a un cartone di corse di auto? La scena era successiva a uno scambio di battute di questo genere: "vuoi davvero correre?" "Sì" e nella scena successiva si vedeva lui che correva sulle proprie gambucce con quest'affare addosso e l'allenatore dietro in macchina
:lol:
Un capolavoro, indimenticabile, però proprio non mi ricordo il titolo del cartone.... :shock:

14-07-2003 14:16
All times are GMT. The time now is 19:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: