|
|
|
|
 |
|  |
 |
GiKappa |
| ho sentito, c'erano andati un paio di miei amici.
... |
25-03-2008 23:25 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
ho sentito, c'erano andati un paio di miei amici.
secondo me è stata una concomitanza tra stupidità (provare 2 o 3 pasticche pesanti) e scarsa qualità (roba tagliata male per intenderci). quindi sono anche io nella fazione "se l'è cercata", perchè in quei frangenti scegli tu cosa e quanto e se prendere. sull'informazione sulle droghe ti potei dire che magari su internet non troverai la composizione molecolare delle varie sostanze (ma secondo me su wikipedia c'è qualcosa), ma almeno gli effetti di quello che troverai si riesce a trovare senza problemi.
comunque da qui ad arrivare a un giro di vite contro i rave è troppo. vabbè che i rave spesso non sono legali, ma sono tollerati. se si vuole cazziarli però non mi stupirei se succedessero più casini.
|
|
25-03-2008 23:25 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by Simbios [/i]
... |
25-03-2008 23:40 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Originally posted by Simbios
ok, però a prenderti due pastiglie che ti devastano ci metti un secondo e manco te ne accorgi.
A scolarti 20 birre devi avere un silos al posto dello stomaco.
la birra era un esempio a cazzo, metti al posto della parola birra qualcosa tipo "shot di rum" o roba simile ed e' piu' sensato
era giusto per dire che ci si puo' restare anche con l'alcool ... e, vero che a mente lucida sembra tanto, ma se ci pensi, nell'arco di una serata in cui bevi tanto, difficilmente tieni il conto dei drinks: semplicemente a un certo punto tutto balla piu' di quanto dovrebbe oppure sbocchi oppure collassi ...
e se sei sfigato (e magari ti sei controllato poco o hai festeggiato troppo) non ti svegli piu'
con le pastiglie probabilmente fai piu' veloce e hai meno tempo per pensarci : poi oggettivamente non ho idea se l'overdose sia arrivata perche' ne aveva presa una o venti in fila, questo magari cambia le cose ... pero' senza saperlo non si puo' giudicare, cosi' a posteriori
Originally posted by Pupino
E comunque Terry non viviamo nelle favole, a 19 anni le cose si sanno..
pupino quel che dicevo della scarsa educazione sessuale guarda che non risale al 1908 ma al 2008 ... fare sesso non significa sapere come funziona un preservativo o come si usa la pillola (ho trovato i dati, solo uno su 4 ha una conoscenza giudicata sufficiente e circa lo 0,3% del campione di under 19 ne ha una buona conoscenza ... immagina tu il restante 75%)
idem consumare droghe non significa sapere approfonditamente come funzionano
e fidati che l'ignoranza e' piu' diffusa di quanto pensi : poi cosa credi, che il pusher in genere dia il foglietto informativo assieme alla droga? pensi che tutti si informino, leggano giornali, cerchino su internet ?
guarda che bene o male la gente e' cogliona ... perche' altrimenti avremmo le sigarette con scritto "attenzione fumare fa male?" ..? 
comunque non sto dicendo roba tipo "eh e' entrato per chiedere un'informazione, gli hanno dato la cocacola con dentro l'acido e ci e' rimasto"
dico solo che, a 19 anni, ci puo' stare che magari non fosse esattamente in grado di valutare quel che ha ingoiato o quanto ne ha ingoiato ... e ha pagato un errore con la vita
Last edited by Terrytop on 25-03-2008 at 23:57
|
|
|
|
|  |
 |
Serpico |
| ammettiamo che uno sa che sta prendendo roba pesan ... |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
ammettiamo che uno sa che sta prendendo roba pesante, e ok, ci può stare.
ma sa anche che è tagliata male e lo ucciderà? è vero, è un rischio che si corre, ma il tipo in questione magari voleva solo trovare e/o provare un pò di sballo (cosa che può risultare anche assurda, certo) ma non certo ammazzarsi. per questo sostengo che il "se l'è cercata" mi pare esagerato.
oltretutto è una di quelle frasi che mi fa venire l'orticaria a prescindere... sa di "sentenza", in realtà non sappiamo quasi mai cosa c'è dietro colui che "se l'è cercata", cosa pensava, come viveva, perchè ha fatto una certa cosa... che palle che sono
ma basta vado a durmì, come disse il puffo brontolone "che è meglio" (era il puffo brontolone poi? boh...) 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| giusto per fare chiarezza:
... |
25-03-2008 23:47 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
giusto per fare chiarezza:
io mi sentirei di dire che uno se la cerca quando guida sbronzo e fa la botta andando contro un palo/muro/altra macchina
oppure se uno fuma 5 pacchetti al giorno e si piglia il cancro
ma se muori per un paio (inteso come un paio di "dosi", non so come si dividano di solito) di pasticche tagliate male hai fatto una cazzata che paghi con la vita
cosi' come considero una cazzata che paghi cara quando hai bevuto troppo, ti addormenti (collassi) a pancia in su e muori soffocato dal tuo sbocco
pero' penso che alla fine sia solo questione di quanto *severamente* vogliamo giudicare i comportamente degli altri, il resto e' pura masturbazione linguistica 
|
|
25-03-2008 23:47 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| Hc = Hardcore...sono i rave in cui c'è musica a 1 ... |
26-03-2008 09:03 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Hc = Hardcore...sono i rave in cui c'è musica a 180 bpm...una merd...
la goa trance va da 110 a 160...a metà c'è la techno. Ovviamente la musica è ben altra cosa (Per intenderci non l'accozzagliamento di suoni fatti col mac) però il numero di battute può influenzare parecchio il corpo umano e il suo stato, il tutto coadiuvato dall'uso o abuso di sostanze lecite e non.
Per mia epserienza nei rave HC:
a) La musica è una m.
b) Soto tutti ampiamente calati di metanfetamine
c) Ci sono uin sacco di punkabbestia (che puzzano più dei napoletani)
d) Si fa parecchio abuso di sostanze pesanti e mix (Jeta più ero e robe simili)
Ai rave goa non ho notato questo andazzo tranne per qualche emla marcia di techraver che si aggrega quando non ha altro da fare...
Ribadisco i calati impasticcati alcolizzati li trovate anche ai magazzini, al bitte, al gasoline...non c'è bisogno di andare a un rave per trovare un tossico.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
26-03-2008 09:03 |
|
|
|  |
 |
papousek |
| [QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
26-03-2008 09:05 |
|
 |
papousek |
Prisoner

Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
Originally posted by KarmaKOMA
Hc = Hardcore...sono i rave in cui c'è musica a 180 bpm...una merd...
la goa trance va da 110 a 160...a metà c'è la techno. Ovviamente la musica è ben altra cosa (Per intenderci non l'accozzagliamento di suoni fatti col mac) però il numero di battute può influenzare parecchio il corpo umano e il suo stato, il tutto coadiuvato dall'uso o abuso di sostanze lecite e non.
Per mia epserienza nei rave HC:
a) La musica è una m.
b) Soto tutti ampiamente calati di metanfetamine
c) Ci sono uin sacco di punkabbestia (che puzzano più dei napoletani)
d) Si fa parecchio abuso di sostanze pesanti e mix (Jeta più ero e robe simili)
Ai rave goa non ho notato questo andazzo tranne per qualche emla marcia di techraver che si aggrega quando non ha altro da fare...
Ribadisco i calati impasticcati alcolizzati li trovate anche ai magazzini, al bitte, al gasoline...non c'è bisogno di andare a un rave per trovare un tossico.
forse perchè l'apparenza inganna...
c'è tanta di quella barella in corso como...
26-03-2008 09:05 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by papousek [/i]
... |
26-03-2008 09:20 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Originally posted by papousek
forse perchè l'apparenza inganna...
c'è tanta di quella barella in corso como...
il bello è che a rincogli*nirsi e farsi son tutti i finti ricchi che hanno un esercizio comemrciale o ne sono dipendenti...l'immagine dei veri schiavi moderni X_X...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
26-03-2008 09:20 |
|
|
|  |
 |
poi_1969 |
| andare a zappare la terra noo..! ... |
26-03-2008 11:11 |
|
 |
poi_1969 |
.grande:maestro.
Registered: Aug 2005
Corso: informatica
Anno: 2°
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]
andare a zappare la terra noo..!
|
|
26-03-2008 11:11 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by poi_1969 [/i]
... |
26-03-2008 11:15 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Originally posted by poi_1969
Nei weekend..
|
|
26-03-2008 11:15 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by poi_1969 [/i]
... |
26-03-2008 13:45 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Originally posted by poi_1969
come fanno leghisti? o a pisciare sui campi 
|
|
26-03-2008 13:45 |
|
|
|  |
 |
tyzer |
| [url]http://it.youtube.com/watch?v=HfWlVMYoMIw[/ur ... |
13-04-2008 22:07 |
|
|
|  |
 |
xSharKMaNx |
| Re: Morto un raver |
13-04-2008 22:20 |
|
 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Re: Morto un raver
Originally posted by KarmaKOMA
Perchè devono esagerare io vorrei capire....
è l'incoscienza che porta a ciò...
ognuno fa della propria vita tutto ciò che vuole...
poi... toccherà a lui stesso capire i suoi limiti, ma soprattutto capire il dispiacere che può lasciare a genitori, parenti, coniugi etc... se esagera a fare puttanate... anche se in quel momento non pensi minimamente a ciò.
E non è questione di farsi coinvolgere... è questione di essere responsabili della propria vita...e quando si vede che si esagera dire STOP!!!
Che dispiacere quando sento che si muore per queste simili cazzate... non si può perdere la vita per della droga... non ti darà mai niente in cambio... anzi... sono soldi buttati nel cesso...
|
|
13-04-2008 22:20 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:26. |
|
|
 |
|