Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Com Dig] Info discussione progetto
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Nostrills
.cow.

User info:
Registered: Jan 2008
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:17:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma la discussione suppongo sia prima dello scritto o comunque prima della verbalizzazione (che è il 21) quindi sarebbe anche ora di sapere le date....

17-02-2008 11:23
Click Here to See the Profile for Nostrills Click here to Send Nostrills a Private Message Find more posts by Nostrills Add Nostrills to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Black D.
.amico.

User info:
Registered: Jun 2007
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2:14:35 [...]

Post actions:

Ho sentito venerdi il prof.Cazzola via mail. Dice che per gli esiti ci sarà ancora da aspettare, probabilmente fine settimana prox. Non so se il prof. Mereghetti farà prima, ma non credo. In ogni modo è possibile fare lo scritto il 20/02. Io ci provo ma mi darebbe molto fastidio superare lo scritto e poi venire a sapere che il progetto non sia andato bene...
Che voi sappiate il superamento dello scritto ha una validità? Mi spiego meglio:
- Faccio lo scritto e lo supero al 20/02(speriamo...);
- Correggono il progetto DOPO il 20/02 e mi bocciano (altri scongiuri...);
- Posso rifare SOLO il progetto nella sessione di giugno?

Boh...

17-02-2008 17:16
Click Here to See the Profile for Black D. Click here to Send Black D. a Private Message Find more posts by Black D. Add Black D. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jaky
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: laureando
Time Online: 5 Days, 1:02:58 [...]

Post actions:

...fine settimana prossima? sbatti..

17-02-2008 17:36
Click Here to See the Profile for Jaky Click here to Send Jaky a Private Message Find more posts by Jaky Add Jaky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stetolo
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2007
Corso: Comunnicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:02:00: [...]

Post actions:

Ma oggi si è svolto l'esame? Nessuna novità?

19-02-2008 17:42
Click Here to See the Profile for Stetolo Click here to Send Stetolo a Private Message Find more posts by Stetolo Add Stetolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stetolo
.consigliere.

User info:
Corso: Comunnicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:02:00: [...]

Post actions:

Avete qualche info sulla ripresa delle lezioni nel secondo semestre?

19-02-2008 18:06
Click Here to See the Profile for Stetolo Click here to Send Stetolo a Private Message Find more posts by Stetolo Add Stetolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeman13

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 6 Days, 9:24:06: [...]

Post actions:

si lo scritto vale un' anno a per chi si è immatricolato nel 07/08 per tutti gli anni precedenti vale per sempre...

19-02-2008 18:48
Click Here to See the Profile for zeman13 Click here to Send zeman13 a Private Message Find more posts by zeman13 Add zeman13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:
Registered: Apr 2006
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

ciao a tutti, scrivo un po' in ritardo ma ho bisogno di chiarezza:
io ho consegnato il progetto validatoreHTML in tempo (11 febbraio scorso). Ho letto nelle modalità d'esame che questo progetto vale per le date di febbraio e aprile. Negli avvisi, invece, c'è scritto che questo progetto, se giudicato sufficiente, vale per la data del 4 febbraio (ormai passato) e 20 febbraio (domani). Inoltre, i risultati non sono ancora usciti, domani mi devo presentare comunque all'esame, vero?

bellarinco@hotmail.com

19-02-2008 19:55
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:
Registered: Apr 2006
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Black D.
Ho sentito venerdi il prof.Cazzola via mail. Dice che per gli esiti ci sarà ancora da aspettare, probabilmente fine settimana prox. Non so se il prof. Mereghetti farà prima, ma non credo. In ogni modo è possibile fare lo scritto il 20/02. Io ci provo ma mi darebbe molto fastidio superare lo scritto e poi venire a sapere che il progetto non sia andato bene...
Che voi sappiate il superamento dello scritto ha una validità? Mi spiego meglio:
- Faccio lo scritto e lo supero al 20/02(speriamo...);
- Correggono il progetto DOPO il 20/02 e mi bocciano (altri scongiuri...);
- Posso rifare SOLO il progetto nella sessione di giugno?

Boh...

anche io volevo sapere queste cose: se domani passo lo scritto e poi mi segano al progetto? cosa succede? :(

bellarinco@hotmail.com

19-02-2008 19:59
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ButterFlower
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 22:21:53 [...]

Post actions:

..sul sito di Cazzola ce scrittto che la discussione sarà il 29..
http://www.disi.unige.it/person/CazzolaW/
in fondo alla pagina della didattica 2007/2008

..ma non dice i risultati....

ciao ciao!

20-02-2008 09:21
Click Here to See the Profile for ButterFlower Click here to Send ButterFlower a Private Message Visit ButterFlower's homepage! Find more posts by ButterFlower Add ButterFlower to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
-MaVeRiK86-
.primate.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 20:54:00: [...]

Post actions:

E non dice nemmeno 'dove' :S una domanda : ma chi ha passato i compitini e ha consegnato il progetto in tempo (l'11) deve aspettare la discussione del 29 per la verbalizzazione del voto, no? Domani (verbalizzazione del 21) non deve presentarsi...sto facendo confusione..

20-02-2008 09:41
Click Here to See the Profile for -MaVeRiK86- Click here to Send -MaVeRiK86- a Private Message Find more posts by -MaVeRiK86- Add -MaVeRiK86- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

la verbalizzazione può avvenire solo se superato l'intero esame (teoria + progetto), il superamento del progetto avviene solo dopo la discussione dello stesso ;)

20-02-2008 09:47
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
-MaVeRiK86-
.primate.

User info:
Anno:
Time Online: 20:54:00: [...]

Post actions:

Ok grazie ;)

20-02-2008 09:57
Click Here to See the Profile for -MaVeRiK86- Click here to Send -MaVeRiK86- a Private Message Find more posts by -MaVeRiK86- Add -MaVeRiK86- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jaky

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: laureando
Time Online: 5 Days, 1:02:58 [...]

Post actions:

che si mettano d'accordo..sul sito di mereghetti c'è

20/2 -/3

mah..

20-02-2008 11:26
Click Here to See the Profile for Jaky Click here to Send Jaky a Private Message Find more posts by Jaky Add Jaky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 7:43:39 [...]

Post actions:

Ieri si è dato lo scritto, chi non ha passato questo scritto può fare lo stesso la discussione del progetto il 29 ( o a marzo, come suggerirebbe il sito del mereghetti)?

o ci sarà un altra discussione relativa a un futuro esame in aprile?
(correlato sempre al progetto HTML)

21-02-2008 13:47
Click Here to See the Profile for matt Click here to Send matt a Private Message Find more posts by matt Add matt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 7:43:39 [...]

Post actions:

http://homes.dsi.unimi.it/~malchiod...bbraio-2008.pdf

ecco gli esiti del progetto HTML Validator.

Purtroppo per ora sono disponibili solo quelli corretti da Malchiodi

21-02-2008 17:26
Click Here to See the Profile for matt Click here to Send matt a Private Message Find more posts by matt Add matt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: