Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Ticket smog milano Thread Rating: 3 votes, 3.67 average.
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ss672629
quindi spesso decido di venire in macchina a scuola...sopratutto d'estate quando i mezzi diventano strapieni e puzzosi...

Francamente i tuoi mi sembrano solo capricci.

11-07-2007 12:30
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

ma anche perchè l'uni è fuori dalla cerchia quindi non vedo dove sia il problema.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

11-07-2007 13:44
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
La penso allo stesso modo.

Se hai parenti con problemi di deambulazione puoi fargli riconoscere l'invalidità e farti dare un pass invalidi. Chiaramente lo puoi usare solo quando porti in giro il parente, ma almeno risolvi il problema della nonnina.

Per quanto riguarda consegne ed interventi, la cosa ricadrà semplicemente sull'utente finale che pagherà tariffe più alte. Tanto "Milano è cara perché vale", no? :x [una cazzata del genere non l'ho sentita neanche nei peggiori college-movie americani]

certo, peccato che molti hanno parenti non milanesi che vengono a curarsi a milano, e non danno diritto a nessun permesso.

mentre i rappresentanti e liberi professionisti, i fattorini... insomma questi dovrebbero avere per lo meno o l'incentivo a cambiare mezzo di trasporto o un abbonamento ticketo o la possibilità di scalarlo da qualche imposta diretta.

Deve convenire alle aziende non inquinare, non deve essere un incentivo a fare più strada o escogitare il modo per pagare qualche tangentina e avere permessi speciali, se no siamo punto a capo... poi se il fattorino gli tolgono il furgone e gli danno un bel booster... è fottuto

11-07-2007 21:14
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Francamente i tuoi mi sembrano solo capricci.

se tu prendessi i mezzi tutti i giorni...di inverno e d'estate....nelle ore di punta principalmente.... non parleresti di capricci...ma di disservizio bello e buono....
sui mezzi milanesi si viaggia come bestie....e delle bestie certe volte si ha pure l'odore....

chiamali pure capricci...se vuoi proprio usare un altro termine io la chiamerei esasperazione....:evil:

12-07-2007 11:12
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by ss672629
se tu prendessi i mezzi tutti i giorni...di inverno e d'estate....nelle ore di punta principalmente....

Non sia mai! Io mi muovo solo in limousine, o al massimo in elicottero!

12-07-2007 12:01
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

che spiritoso :)
non era provocatorio cmq....
è solo che non mi sembrano capricci voler viaggiare in maniera civile...invece che stivati cm sardine...tutto qui!

12-07-2007 12:11
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Beh, senti... io sono la prima rompicoglioni che per far 2 metri prende la macchina ma per anni (non mesi, anni) ho viaggiato sui mezzi pubblici... è vero, sono sporchi, a volte puzzano, sono affollati ma a me non è mai sembrata una cosa trascendentale. E poi, francamente questo succede un po' ovunque: hai mai provato a stare su una spiaggia a Rimini d'agosto? Hai mai provato a far la fila in posta? Ci sono di quei pout-pourrì di odori che nemmeno te li immagini: crema solare, mischiata a melanzane alla parmigiana e salsedine... :sbocco:
Oppure l'odore dell'ascella pezzata di quello che ti sta davanti in posta mischiata alla carta impilata lì da anni!!! :sbocco:
Ti senti l'odore che non ti piace addosso? Quando torni a casa fai una doccia, no? ;)
Dove sta il problema? :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

12-07-2007 15:08
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Non sia mai! Io mi muovo solo in limousine, o al massimo in elicottero!

Io di solito atterro con il mio jet sul tetto dell'ufficio. Tu non lo fai mai?
E cmq, non so se siano peggio 15 minuti di metropolitana affollata o il triplo del tempo in coda in macchina sommato al dover girare come una cretina per trovare parcheggio (facendomi salassare).
PS: io lavoro appunto nella cerchia dei bastioni, vi assicuro che venire a lavorare in macchina e' da pazzi!

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Last edited by Viry on 12-07-2007 at 15:37

12-07-2007 15:34
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Gracie
Ti senti l'odore che non ti piace addosso? Quando torni a casa fai una doccia, no? ;)
Dove sta il problema? :)

C'è da dire che quando si potevano aprire i finestrini si stava un po' meglio, ora ristagna tutto. Sulla 90 hanno messo i deodoranti, ma gli altri? Almeno accendessero sta ç@$$% di aria condizionata!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

12-07-2007 18:21
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Io di solito atterro con il mio jet sul tetto dell'ufficio. Tu non lo fai mai?

Wow... hai uno di quei jet a decollo verticale?? :sbav:
Dove l'hai preso?

12-07-2007 19:04
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by yeah
Wow... hai uno di quei jet a decollo verticale?? :sbav:
Dove l'hai preso?

L'Harrier? Ovviamente su Ebay :asd: , sai non ne potevo piu' di dover andare al lavoro con i mezzi...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

12-07-2007 20:35
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Cacchio... è proprio vero che su Ebay si può comprare di tutto o_O

12-07-2007 22:35
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Tutto confermato: sperimentazione di un anno a partire dall'autunno. :evil:

Il provvedimento non passerà all'esame del Consiglio
La giunta ha approvato il ticket antismog
La sperimentazione al via in autunno. Ancora da definire i costi degli abbonamenti per i residenti al di fuori della zona a traffico limitato

20-07-2007 16:20
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Peg
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2007
Anno:
Time Online: 1 Day, 3:45:11 [...]

Post actions:

Tutti in scooter ragazziiiii...si consuma un cavolo e si parcheggia in un nonnulla.... certo bisogna fare attenzione ai quattroruotisti imperatori della strada, al tempo e alle vecchiette, ma meglio morire improvvisamente muovendosi che morire di vecchiaia cercando un parcheggio!

20-07-2007 20:18
Click Here to See the Profile for Peg Click here to Send Peg a Private Message Find more posts by Peg Add Peg to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by Peg
bisogna fare attenzione ai quattroruotisti

quello sempre :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

20-07-2007 20:34
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: