Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Rip] Chris Benoit Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Kazza
..e adesso Italia Uno ha abolito la trasmissione di Smack Down. Boooooooooooh, io non so se l'avrei fatto: non credo sia poi così peggio di quella pseudo-cazzata della fiction sulla strage di erba.
k

pienamente d'accordo con te.

29-06-2007 18:43
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by Kazza
..e adesso Italia Uno ha abolito la trasmissione di Smack Down. Boooooooooooh, io non so se l'avrei fatto: non credo sia poi così peggio di quella pseudo-cazzata della fiction sulla strage di erba.
k

Ah gia' cavolo la fiction ... :roll:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

29-06-2007 19:11
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

beh secondo me non ha molto senso paragone i 2 programmi, il target e' completamente diverso........

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

29-06-2007 19:14
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Non li paragono ... semplicemente mi ero scordato di quella cagata immensa ... :O

Ma mi chiedo una cosa ...
Metti caso che un calciatore domani ammazza la famiglia ... che fanno vietano il calcio in tv per lo stesso motivo ?
O li' girano troppi soldi perche' la frase del direttore di Italia 1 valga ancora: "Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia Uno non ci sta più"

your signature.

29-06-2007 19:28
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Originally posted by angelko

Sulle braccia di Daniel sono stati trovati vecchi segni di iniezioni. Pare che Chris, scontento della taglia piccola del bambino, gli avesse iniettato più volte Hgh, l’ormone della crescita.

Io ho letto che pare che il figlio fosse affetto da Fragile X e doveva iniettarsi l'ormone della crescita (forse per il basso tono muscolare causato dalla malattia).

Magari ha sclerato pure per questa situazione.

Ho inoltre letto che la moglie pare essere morta venerdi', il figlio sabato e lui domenica notte.

Non mi pare molto un raptus :o
I poliziotti sono andati a casa sua perche' i colleghi erano insospettiti da acluni sms.

your signature.

29-06-2007 19:48
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

Post actions:

Ma soprattutto sembra che su wikipedia la morte della moglie sia stata segnalata circa 14 ore prima che lo sapesse la polizia. Senza togliere nessun tipo di responsabilità a lui, qualche magagna secondo me c'è, sotto.
In quanto ai programmi è vero, hanno due tipi di target diverso: ma anche la fiction l'hanno mandata in onda in prime time (e quindi o c'erano i genitori o i bambini la potevano vedere tranquillamente) e poi il wrestling si sa (e ciccio valenti e recalcati lo ripetono spesso) che è una finta/spettacolo, quella è una cosa realmente accaduta ricostruita para para fin nei minimi dettagli.
Senza contare il vecchio discorso: io sono cresciuto con hulk hogan, ken shiro, doom e palle varie...e non ho mai fatto male a una mosca. :)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

30-06-2007 08:58
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

appunto perchè si sapeva che è una finta/spettacolo hanno deciso di rimuoverlo.....
credo non l'abbiano rimosso non per paura di spirito di emulazione, ma perché ormai la drammatica realtà aveva preso il posto alla fantasia....
immagino che adesso ci saranno tragiche puntate con lacrime, celebrazioni, discorsi melodrammatici.. i bambini probabilmente si sarebbero chiesti (e ai loro genitori) cosa fosse successo, magari credendo che fosse morto solo per finta....
probabilmente hanno pensato che lo spirito di puro intrattenimento che c'era prima sarebbe scemato poco a poco.

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

30-06-2007 11:05
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Originally posted by holylaw
immagino che adesso ci saranno tragiche puntate con lacrime, celebrazioni, discorsi melodrammatici..

Non so spero di no.
In america hanno fatto uno special celebrativo solo perche' si e' saputo DOPO che era un caso di omicidio suicidio .

Non so secondo me han deciso di toglierlo perche' gia' avevano un sacco di lamentele.
Quante mamme secondo voi sono contente che un bambino abbia come idolo un tipo che si pesta con altri su un ring?

A queste si saranno aggiunte lamentele per il fatto che uno degli idoli si e' rivelato essere un assassino, a quel punto ci vuole poco a eliminare un programma che gia' era stato relegato al mattino della domenica... (quando prima era alle 19 ogni giorno)

your signature.

30-06-2007 11:57
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

ma hanno fatto una fiction sulla strage di erba????

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

01-07-2007 10:01
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:

Post actions:

Una docu-fiction, stando a come la chiamano loro. Io non l'ho vista, ero a giocare a calcetto, ma mia sorella (tipico esempio di donna media italiana) sì, e mi ha detto che era proprio fatta stile film. E poi mi tolgono il wrestling. Mah..
k

01-07-2007 10:38
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

io adoro kocky balboa...ed era un tipo che per finzione...(ma mi pare sia tratto da una storia vera) pesta le persone sui ring...ma va beh....
avevo un'ammirazione profonda per eddie guerrero....e mi è dispiaciuto da morire sapere della sua morte...che i giornalisti continuano ad imputare a droghe qnd lui è morto per infarto....debilitato ok da vizi del passato...ma aveva smesso....quindi non è morto per droga....

invece per Benoit per me è diverso....non è stato male, non gli è venuto uno schopone....ha coscientemente ammazzato moglie e figlio....probabilmente perchè affetto da handicap....e anche se con i suoi spettacoli mi faceva ridere e divertire...beh...qll che ha fatto non lo concepisco ne giustifico....
ammazzarsi è stata la fuga + semplice....se fosse stato uomo...accortosi dell'errore si sarebbe costituito e avrebbe pagato per tutta la vita (o forse con la pena di morte) il massacro che ha compiuto...

io la penso così....

01-07-2007 11:42
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/...olo368806.shtml

Mi astengo da ogni commento.

02-07-2007 21:19
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

mi vengono i brividi....:(

02-07-2007 23:02
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:

Post actions:

Boh...li ha ammazzati: sinceramente, il come non mi interessa più di tanto. E a chi dice che il wrestling ha avuto parte importante nell'omicidio, faccio presente che la stessa cosa si può dire di chi ha un'arma in casa e uccide i famigliari. Solo che in quel caso nessuno dice nulla sul mercato delle armi, su quanto siano pericolose etc etc etc etc. Chissà perché?
k

03-07-2007 07:47
Collapse
Kazza
Trippone

User info:

Post actions:

Originally posted by ss672629
ammazzarsi è stata la fuga + semplice....se fosse stato uomo...accortosi dell'errore si sarebbe costituito e avrebbe pagato per tutta la vita (o forse con la pena di morte) il massacro che ha compiuto...

Ma scusa: se ammetti (auspichi?) che molto probabilmente avrebbe beccato la pena di morte, che ti cambia se è già morto? Cavolo, si è già tolto la vita! Non lo giustifico, ma l'idea di tenerlo in vita per ucciderlo noi (inteso come noi "stato") la trovo agghiacciante.
k

03-07-2007 07:49
All times are GMT. The time now is 21:52.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: