|
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by BlackJack [/i]
... |
19-10-2006 19:28 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by BlackJack
scusa.
di cosa figurati.
ce l'avevo con Alphagamma non con te.
|
19-10-2006 19:28 |
|
|
|  |
 |
neo |
| [QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
20-10-2006 07:33 |
|
 |
neo |
dsy core staff rappresentante studenti

Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Originally posted by yoruno
Io so che tu stai scherzando, ma magari altri lo pensano davvero e la cosa, sinceramente, mi fa soltanto girare le palle.
Se alcuni non se ne sono accorti il Dsy è mandato avanti - o meglio, tenuto in piedi - da volontari, che non vedono un soldo e che spesso li cacciano di tasca loro (a parte le rare donazioni spontanee) i soldi per l'hardware, il software (vBulletin, ad esempio), il dominio, etc.
Inoltre i newser fanno il loro "lavoro" così, giusto per la gloria, e nessuno vede una lira; è solo tempo ritagliato qua e là, chi al lavoro nei tempi morti, chi a casa quando non fa altro. Tempo regalato.
Quindi, per piacere, prima di lamentarsi di qualcosa è il caso di pensare al fatto che il tutto nasce non per i soldi e tanto meno per un voto più altro coi prof - che spesso ci vedono come un calcio nei maroni - ma solo per la gloria - e forse, per neanche quella, visto certi commenti. 
Ora io mi sono un po' rotto le scatole di certi atteggiamenti menefreghisti; non parlo del caso tuo - ribadisco, so che scherzi - ma a volte qualcuno fa il pirla in malo modo e le eliche girano a gran velocità... quindi, prima di scrivere qualche decina di byte di cazzate è preferibile regolarsi un po'.
Mi sono preso troppo sul serio? Devo farmi una camomilla?
Probabile.
Evvabbè, almeno ho detto quel che pensavo
Mi vedo totalmente d'accordo con Stefano! e non c'entrano certo gli admin (vedi Mino e Francisco...) L'organico, o meglio lo staff non ha solo il DSY a cui pensare... eppure ci dedica molto tempo, molte risorse fisiche, mentali e monetarie... E non c'è solo, (un po' come backend e frontend), il lato utenti, ma anche un sacco di altri problemi da risolvere... Hardware da mantenere, software da aggiornare, licenze da pagare, dominio da gestire, rapporto con i prof, gestione dei corsi, pubbliche relazioni... Eppure molte cose non possono essere apprezzate dagli utenti finali, perchè non sono visibili no?!... Però devono esser fatte tutte... Detto questo sarebbe bello, primo, avere un filo di supporto dai newser, che credetemi (esperienza personale per moooolti corsi), è anche utile, perchè sei invogliato ad ascoltare, e hai studiato per metà!; secondo che gli utenti navigassero e usufruissero del DSY, cercando di mantenere armonia... PS (simpatico!): per chi ha problemi di sonno, segnalo un'interessante soluzione... A partire da viale Umbria potete prendere un caffè al Bit Bar, poi proseguite e dopo 40 metri ne prendete un'altro all'altro bar, poi andate un po' avanti, e ne gustate uno presso la torrefazione... per digerirlo vi fate due passi in via Comelico, entrate in dipartimento, girate a sinistra, e vi fermate ai box, (zona macchinette), dove vi gusterete il 4° caffé, in ultimo, per fare poker, tirate fuori una liquerizia dalla tasca, e amhmm.. Secondo me in questo modo parteciperete alla lezione in modo automatico!! ) Saluti!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
|
|
20-10-2006 07:33 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by neo [/i]
... |
20-10-2006 08:19 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by neo
per chi ha problemi di sonno, segnalo un'interessante soluzione... A partire da viale Umbria potete prendere un caffè al Bit Bar, poi proseguite e dopo 40 metri ne prendete un'altro all'altro bar, poi andate un po' avanti, e ne gustate uno presso la torrefazione... per digerirlo vi fate due passi in via Comelico, entrate in dipartimento, girate a sinistra, e vi fermate ai box, (zona macchinette), dove vi gusterete il 4° caffé, in ultimo, per fare poker, tirate fuori una liquerizia dalla tasca, e amhmm.. Secondo me in questo modo parteciperete alla lezione in modo automatico!! ) Saluti! Off-Topic: Io so di poter sopravvivere a 4 caffè, dato che ne bevo ben di più ma non so se tutti potrebbero farcela 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
20-10-2006 08:19 |
|
|
|  |
 |
Voodoo |
| Re: [newser] Problemi... |
20-10-2006 09:51 |
|
 |
Voodoo |

Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Re: [newser] Problemi...
Originally posted by EthMan
Troppe domande cadono nel vuoto: cè poca informazione e nessuno che risponda, o sappia qualcosa in merito a un corso piuttosto che ad una lezione.
COME CAZZO FACCIO A DORMIRE IN CLASSE SE POI NON POSSO RECUPERARE, SFOGLIANDO IL DSY???
MI ISCRIVO AL CEPU???
Fallo tu il newser così saprai sempre risponderti Oppure piazza sotto il grugno del prof il lettore MP3,dormi e cazzeggi in fondo all'aula poi te lo ripigli a fine lezione e quando torni a casa fai il newser riascoltandoti tutto ..
ChRiS 
|
|
20-10-2006 09:51 |
|
|
|  |
 |
EthMan |
| [quote] PS (simpatico!): per chi ha problemi di so ... |
23-10-2006 12:27 |
|
 |
EthMan |
.meretrice di scrofe.

Anno:
Time Online: 7 Days, 1:15:00: [...]
PS (simpatico!): per chi ha problemi di sonno, segnalo un'interessante soluzione... A partire da viale Umbria potete prendere un caffè al Bit Bar, poi proseguite e dopo 40 metri ne prendete un'altro all'altro bar, poi andate un po' avanti, e ne gustate uno presso la torrefazione... per digerirlo vi fate due passi in via Comelico, entrate in dipartimento, girate a sinistra, e vi fermate ai box, (zona macchinette), dove vi gusterete il 4° caffé, in ultimo, per fare poker, tirate fuori una liquerizia dalla tasca, e amhmm.. Secondo me in questo modo parteciperete alla lezione in modo automatico!! ) Saluti!
Impossibile: sono iperteso e tachicardico (oltre che maleodorante; ho la nefrite, soffro di meteorismo intestinale(=aerofagia), paranoico, skizzofrenico, alienato e pure calvo!).
|
|
23-10-2006 12:27 |
|
|
|  |
 |
Voodoo |
| [QUOTE][i]Originally posted by EthMan [/i]
... |
23-10-2006 12:29 |
|
 |
Voodoo |

Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Originally posted by EthMan
Impossibile: sono iperteso e tachicardico (oltre che maleodorante; ho la nefrite, soffro di meteorismo intestinale(=aerofagia), paranoico, skizzofrenico, alienato e pure calvo!).
Off-Topic: Sopprimiti fai prima 
ChRiS 
|
|
23-10-2006 12:29 |
|
|
|  |
 |
EthMan |
| [QUOTE][i]Originally posted by Voodoo [/i]
... |
23-10-2006 14:00 |
|
 |
EthMan |
.meretrice di scrofe.

Anno:
Time Online: 7 Days, 1:15:00: [...]
Originally posted by Voodoo
Off-Topic: Sopprimiti fai prima 
Allora sopprimiamo tutta la facoltà di informatica.
|
|
23-10-2006 14:00 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 07:17. |
|
|
 |
|