|
casper |
.grande:maestro.

Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gwath
Sicuramente aveva più paura di DesmoLoris che di Hayden... sul fatto che avesse ancora gas ho qualche piccolo dubbio... certo... poteva portare la moto al limite ma col chattering che si ritrovava il rischio di farsi sbattere per terra dalla moto era troppo elevato... ha fatto il possibile...
Intanto mi godo Loris e le Ducati sul tetto del mondo!!!
a me piace essere obiettivo e non tifare un pilota perchè mi sta simpatico...
credo che attualmente la ducati abbia un ottimo potenziale, e mi piace vedere capirossi davanti...
però rivedendo ancora la corsa, a mio avviso Valentino ne aveva ancora un po'...sul fatto che temesse più Capirossi dell'americano, sono più che daccordo...anche perchè con Hyden non c'è un rapporto di amicizia, quindi credo che non avrebbe problemi a trovarsi a lottare...con Loris invece, penso lo eviti il confronto...anche perchè sono due grandi testoni...
però, da come si è voltato in calma e come poi ha ripreso Hyden, mi ha lasciato da pensare che si è solo fermato un momento a riprendere fiato, e per averlo ripreso con quella calma, evidentemente sapeva di averne ancora...
anche perchè se fosse stato al limite, penso che avesse preferito rimanere davanti che rischiare di andare dietro e poi non farcela +...
c3llo cosa ne dici ?
|