Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [MotoGP] Stagione 2006
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gwath
Sicuramente aveva più paura di DesmoLoris che di Hayden... sul fatto che avesse ancora gas ho qualche piccolo dubbio... certo... poteva portare la moto al limite ma col chattering che si ritrovava il rischio di farsi sbattere per terra dalla moto era troppo elevato... ha fatto il possibile...

Intanto mi godo Loris e le Ducati sul tetto del mondo!!! :ola:

a me piace essere obiettivo e non tifare un pilota perchè mi sta simpatico...
credo che attualmente la ducati abbia un ottimo potenziale, e mi piace vedere capirossi davanti...
però rivedendo ancora la corsa, a mio avviso Valentino ne aveva ancora un po'...sul fatto che temesse più Capirossi dell'americano, sono più che daccordo...anche perchè con Hyden non c'è un rapporto di amicizia, quindi credo che non avrebbe problemi a trovarsi a lottare...con Loris invece, penso lo eviti il confronto...anche perchè sono due grandi testoni...
però, da come si è voltato in calma e come poi ha ripreso Hyden, mi ha lasciato da pensare che si è solo fermato un momento a riprendere fiato, e per averlo ripreso con quella calma, evidentemente sapeva di averne ancora...
anche perchè se fosse stato al limite, penso che avesse preferito rimanere davanti che rischiare di andare dietro e poi non farcela +...
c3llo cosa ne dici ?

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

10-04-2006 21:00
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono d'accordo con te (l'avevo già scritto): non è stata una passeggiata ma non ha neanche dato il 100%. Probabilmente ha gestito un po' quando era lì in mezzo e poi gli ultimi 2 giri ha dato tutto (parole di Rossi) e ce l'ha fatta! :approved:

Cmq in linea di principio... :teach:
se uno sa di essere già al limite sarebbe un suicidio farsi passare xchè quasi sicuramente vorrebbe dire non riuscire più a ritornare in testa! ;)

10-04-2006 22:17
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:06.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: