|
yeah |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Non si capisce per quale ragione in quelle ore non debba funzionare.
Il periodo è lungo, ma sono solo alcuni servizi a non funzionare, si può sempre usare la carta per i pagamenti online etc 
Da quel che mi sembra di capire le uniche operazioni non fattibili sono quelle offerte dal sito delle poste (ricariche, bollettini, saldo, ...)
un tizio mi ha appena rimborsato tramite paypal un mancato acquisto su ebay. il problema e' che paypal adesso ha riaccreditato l'importo sulla postepay sulla quale si appoggia. ovviamente non risulta ancora sul saldo sulla carta, ci mette 30 giorni.
ma mi e' venuto il dubbio che in realta' non il riaccredito non andra' mai in porto, se non sbaglio l'unico modo per mettere soldi sulla carta e' tramite la posta.
qualcuno ha delle esperienze in merito?
l'accredito sulla postepay andra' a buon fine?
oppure no e cmq paypal si accorge del problema e lascia i soldi nel saldo paypal? oppure nessuno si accorge di niente e ho perso i miei 10.84€?
Dici che Paypal ti riaccredita sulla carta? Leggendo velocemente le condizioni mi sembrava di aver capito che gli incassi venivano messi sul conto paypal, dal quale si può poi scegliere la destinazione del denaro.
Però le ho lette tempo fa, potrei non ricordare correttamente.